Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Ciriè, Torino · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2848giorni 0hh : 23min
Chiara
Disposizione tavoli
Chiara, Il 1 Luglio 2016 alle 14:16

Ciao a tutti, ho fatto la disposizione dei tavoli invitati sul sito. Però quando vado a scaricare in pdf il file mi fa comparire solo i primi sei tavoli, il primo foglio del pdf. Perchè? anche a voi...

Flavia, martedì 5-Lug-16 7
The Bride
E dopo il mio fai da te, ecco qui qualche scatto ufficiale del nostro big day!
The Bride, Il 6 Maggio 2016 alle 19:01

Finalmente ragazze, vi lascio qualche scatto ufficiale dei miei fantastici fotografi Imagophilia, inoltre se volete potete dare una sbirciatina al nostro racconto di matrimonio......

The Bride, martedì 13-Giu-17 87
The Bride
Ed ecco tutto il "diy", ovvero fai da te :d a tema shabby rustic
The Bride, Il 2 Maggio 2016 alle 13:06

Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...

Barbara, martedì 28-Giu-16 223
Alessia
Creare con un mac!
Alessia, Il 5 Febbraio 2012 alle 10:52

Come promesso a Gaia, vi posto qualche piccolo trucchetto per creare da sole con il vostro Mac: Partecipazioni, biglietti, cartine: Se avete deciso di provare da sole a fare le partecipazioni, gli...

Chiara, giovedì 16-Giu-16 24
Mery
Il nostro giorno! 28-05-2016
Mery, Il 29 Maggio 2016 alle 21:48

Ecco qualche foto scattata da amici e parenti! Che giornata fantastica! È stato tutto bellissimo e resterà x sempre nei nostri cuori... Grazie a tutte per i consigli dati e per la compagnia di questa...

Giuseppina, lunedì 30-Mag-16 38
Ylenia
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Luglio 2016 - Torino
Ylenia, Il 27 Maggio 2015 alle 11:54

Ciao a tutti Ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno dove vi sposate di bello??ci sposeremo nella chiesa San Francesco di Piossasco e ora stiamo decidendo il ristorante! Voi lo avete già scelto? ...

Rachele, venerdì 1-Lug-16 29
I
Edenly gioielli
Ilaria, Il 2 Ottobre 2012 alle 08:42

Ciao ragazze ho visto una coppia di fedi su edenly a un prezzo davvero vantaggioso....qualcuna di voi ha comprato le fedi qui? grazie

Chiara, giovedì 12-Mag-16 6
Susanna
Amiche-testimoni, sempre e solo un problema?
Susanna, Il 6 Maggio 2016 alle 13:50

Ciao a tutte amiche sposine, leggo spesso di sposine che scelgono le proprie migliori amiche come testimoni e che alla fine si trovano a dover gestire i loro capricci, come se tutto il resto da...

Anna, martedì 22-Mag-18 40
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 10
Chiara
Villa bria, catering e scarpe sposa
Chiara, Il 11 Gennaio 2016 alle 20:10

Ciao sposine...vi scrivo per chiedervi qualche consiglio e opinione... Mi sposerò il 16 luglio e vorrei tanto realizzare il mio ricevimento di nozze a Villa Bria a Gassino ma sto avendo diverse...

Chiara, giovedì 17-Mar-16 6
Ellie
Partecipazioni decorisus
Ellie, Il 12 Gennaio 2016 alle 10:57

Salve a tutte, sto cercando delle partecipazioni carine ma economiche. Ho sentito parlare del sito DECORISUS, ha dei modelli molto carini e ho richiesto dei campioni. Qualcuna di voi ha acquistato su...

Chiara, sabato 20-Feb-16 14
Rossella
Indecisione totale
Rossella, Il 11 Gennaio 2016 alle 19:23

Ciao sposine sono in crisi...quale delle due mi consigliate? Le ho fatte io visto che abbiamp deciso di fare noi le partecipazioni... il mio fm mi ha detto che sn belle tutte e due quindi nn mi e'...

Zuta, martedì 12-Gen-16 81
DANIELA
Sposa nervosa!
DANIELA, Il 19 Settembre 2014 alle 15:40

Ciao a tutte neo sposine torinesi!! Adesso vi racconto la mia esperienza con una location di gassino torinese Villa Bria, che é una struttura splendida ma come organizzazione lasciamo perdere. Dopo...

Chiara, domenica 25-Ott-15 42
Giada
Torino e dintorini 2014
Giada, Il 21 Luglio 2013 alle 09:48

Ciao sposine, io e Fabio ci sposeremo a settembre 2014. Ieri ho comprato il mio abito se foste interessate ho postato un topic! Ora vorrei parlare dei ristoranti. AIUTO!!!! Prima di tutto, non pensavo...

Chiara, venerdì 23-Ott-15 15
L
Ristorante la reggia a torrazza piemonte (to)
Lilla87, Il 23 Febbraio 2013 alle 17:59

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi è stata a qualche matrimonio in questo locale? io lo visto di persona...è fantastico x i miei gusti , il prezzo è buono, tutto sembra perfetto...vorrei quindi prenotare...

Chiara, venerdì 23-Ott-15 22
Giulia
Scelta del catering piemonte-lombardia
Giulia, Il 25 Febbraio 2013 alle 09:46

Ciao ragazze ho bisogno di una mano...non so cosa scegliere tra Piemonte Catering e Visconti banqueting...qualcuna che li ha provati o ha avuto delle opinioni da qualcuna gia sposata potrebbe...

Lisa, venerdì 15-Gen-16 37
Lorenne
Centrotavola shabby chic
Lorenne, Il 4 Marzo 2013 alle 12:16

Il mio sarà un mix di questi.. sono troppo belli!

Chiara, domenica 4-Ott-15 21
A
Dieta !!!
Alessia, Il 2 Ottobre 2015 alle 14:12

Sposine 2016.. chi come me ha iniziato una dieta x arrivare in forma al matrimonio! ?o alla scelta del nostro abito! ??? Svolgere qualche sport!?che dieta fate? Aggiornatemi! !!

Anna, martedì 6-Ott-15 74
Serena
Castello di Osasco, Le quattro torri. chi si sposerà lì?
Serena, Il 8 Luglio 2014 alle 16:20

Ciao future sposine e neo sposine! chi di voi si sposerà al Castello di Osasco? io ho prenotato la location a Maggio e sono contentissima di aver trovato una location che rispecchiasse in pieno le mie...

Eleonora, venerdì 23-Ago-19 10
Anna
Sposarsi in Piemonte a luglio del2015... desperate!
Anna, Il 24 Settembre 2014 alle 08:30

Ciao a tutte, Sto leggendo mille forum, guida sposi come fosse la bibbia... Ma per il momento siamo riusciti a fermare la chiesa solo (avendo anche un prete che ha fatto storie per i fiori di...

Chiara, lunedì 21-Set-15 31
P
Dove sposarmi?????
Paola, Il 17 Settembre 2010 alle 22:20

Ciao a tutte/i, data stabilita più o meno ma non riesco a decidermi su dove fare il ricevimento....sicuramente torino o limitrofi ma non so ancora dove...Help Me!!!!! Paola

Federica, martedì 11-Lug-17 24
Giorgia
Speciale abito da sposa 2016 - Scollo a cuore
Giorgia, Il 14 Settembre 2015 alle 10:07

Buongiorno bellezze! Iniziamo la nostra rassegna di abiti da sposa 2016 con dei vestiti con lo scollo più amato dalle spose: quello a cuore! Quale tra questi abiti delle collezioni 2016 ruberà il...

Elisa, domenica 7-Feb-16 210
Chiara
Doppia festa: inserirla sull'invito oppure no?
Chiara, Il 28 Agosto 2015 alle 12:20

Carissime tutte, mi sono iscritta da poco su questo sito e lo trovo molto utile. Ho un dubbio che non riesco a risolvere per questo spero di trovare risposta dalla community. Io e il mio fidanzato ci...

Chiara, venerdì 28-Ago-15 8

Gruppi generali

Ispirazione