Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Buondì e buona domenica sposine! Da oggi mi aspettano giorni di fuoco 😊 Come già accennato in un altro post Devo assolutamente terminare i fai da te per la promessa, preparare tutto per domani che...
Ciao ragazze che ne pensate di queste acconciature? Ho fatto diverse prove....
Torno ora dala seconda festa di addio al nubilato, una cena tranquilla in pizzeria.Sono a casa cn I miei e penso che ormai nn riesco più a dormire lontana da luiManca solo un giorno al nostro SIManca...
Eccomi qui giornata stupenda andato tutto benissimo. È volata in stra fretta ora mi alza dal lettovche s parteeee. Prima vi lascio una fotina
Ed ecco a voi le mie scarpine! ❤ regalo della mamma..😍Che ne pensate?
Buongiorno ragazze. Ancora frastornata dalle emozioni...guardo la mia fede lucida al dito e non ci credo...sono sua moglie!!!! E'stata una giornata magnifica, tutto e'andato a meraviglia. Godetevi...
Buongiorno ragazze, molte di voi non mi conoscono perché sono iscritta da tempo, dovevo sposarmi a dicembre 2014 ma per problemi causati dal mio ex che non mi concedeva il divorzio, eravamo obbligati...
Qualche foto degli amici, è stata una bellissima serata, ci hanno fatto tutti i complimenti!Fm sta ancora smaltendo l'alcol a letto 😂😂😂😂È tutto volato ma ci siamo goduti ogni istante, abbiamo anche...
Giornata meravigliosa, la nostra favola, il nostro amore! In bocca al lupo sposine, godetevi ogni istante, ogni singolo momento perché è davvero uno dei giorni più belli...un abbraccio!
Ciao ragazze! Sono in California e ne approfitto di queste ore di relax per condividere con voi qualche foto .. ovviamente fatte dagli invitati.. poi appena avrò un minuto in più vi racconterò tutto.....
A -1 e qualche ora...mani e piedi pronti😎 semplicissime ma nn avrei potuto chiedere d meglio 😍
Salve a tutte care sposine , stamattina il mio fm ha scelto l'abito, in realtà l'ho trovato io e quando lo ha indossato c'è ne siamo innamorati !! Vi lascio una foto....tutto sta prendendo sempre più...
Volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..25 maggio 2017..chiesa Torre Annunziata (Napoli) location Hotel Elisabetta (Lettere)
Buongiorno sposine, mancano 21 giorni! Com'ê volato il tempo! Qual'ê il tempo utile massimo per far incidere le fedi?
Finalmente oggi è andato via anche il numero 1...😍😍 mancano esattamente 99 giorni!! !Che emozione 😊😊 adesso si che comincio a sentire un po'di ansia mista all'euforia!!!😍😍
Buonasera sposineee il mio fm mi ha regalato questo completo per il nostro giorno..sono felicissima anche perché io non uso mai gioielli ne orecchini,e non volevo una cosa molto grande ma solo il...
Buongiorno ragazze, sono a -15 dal matrimonio e nonostante abbia terminato tutto l'unica cosa che mi manca, come si evince dal titolo del post, e' la scelta del bouquet....Premetto che ho un abito...
Sposine buongiorno.... in quante siamo e saremo spose casalinghe ?? 😊😊😊
Salve ragazze, posso chiedervi dove si può prendere una vestaglia/kimono da sposa? Ho dato un' occhiata ai siti di intimissimi e yamamay, ma non ho trovato nulla (non sono stata in negozio però, solo...
Ciao sposine....quale cornice vi piace di più come bomboniera??Sono tanto indecisa.....aiuto.....
Ciao ragazze, oggi a -26, dopo 3 appuntamenti falliti di quasi 2 ore l'uno siamo giunti a un'acconciatura per i miei capelli ricci! Ero felice e mi sono sentita una sposa!!! 😍Ps: nella foto si vedono...
Ciao a tutte oggi stavo pensando alla meravigliosa cattedrale che ho scelto come luogo per il nostro matrimonio e niente non mi stanco mai di ammirarla e guardarla. 😍
Ecco gli abiti delle damigelle, saranno 5 adulte e le immagino già con questo abito 😍😍!! Cosa ne pensate?
Dopo 30 paia di scarpe finalmente le ho trovate.... sono al settimo cielo!!!
Il nostro giorno è andato!!! Siamo felici, tutto è andato come doveva andare!!! Ecco qualche scatto amatorialeRingrazio chi mi ha dato consigli qui su matrimonio.com e mi è stato vicino in qst...
Ciao ragazze, mi sto sentendo un po' diversa Maaaa solo io e il mio Fm abbiamo fatto la promessa senza avvisare amici e parenti e senza fare feste? Abbiamo staccato da lavoro oggi alle 16:30 e alle...
Fotografi garanzie ANFM