Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao sposineee! !! Mi piace questa tonalità di trucco per il grande giorno ! Quale tra i due preferite ? Bacii
Salve a tutte ho bisogno di un consiglio la mia futura cognatina si sposerà quest'inverno e vorremmo fargli fare qualche gioco a casa... Avete qualche idea divertente?? Aiuto
Sto iniziando a realizzarlo adesso! All'inizio per la mia gioia non ho fatto caso alle reazioni ma ora mi rendo conto che: i suoi genitori sono stati sì felici ma non eccessivamente del tipo lacrime...
Hanno regalato questo libro a mia sorella e ora passa a me... Lo consiglio a tutte io l'ho trovato molto utile essendo alle primissime armi... É sempre un aiuto in più per capire come muoversi e con...
Ciao sposine, Che difficoltà scegliere la bomboniera giusta! Il mio tema saranno i dolci, quale bomboniera mi consigliate?
Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
Buongiorno sposine belle...voglio condividere questa notizia bomba che mi è stata data dalla zia del mio fm...lei e suo marito,lavoratori da una vita con 3 figli e tanti problemi, hanno deciso di...
Non mi piaceva l'idea di mettere i miei portaconfetti sul tavolo volevo qualcosa di più originale che ne pensate?
Ragazze sabato mi sposo!!!oggi giornata densissima: ora sono dall.estetista per mani piedi e ceretta.pomeriggio ultima prova e ritiro abito e di sera devo andare in villa a portare tutti i nostri fai...
Secondo le vostre esperienze o il vostro pensiero qual' è la differenza di età ideale tra un figlio e l'altro?
Sposine romaneeeeee quante c'è ne sono???? Io sono ad Acilia
Buongiorno a tutte, mi fossi morsa la lingua il giorno che ho detto al mio fm che qualche idea poteva sfornarla pure lui........... gli ho detto:devo ancora pensare a come fare il tableau...........
Ho un problema.. Sia io che il mio fidanzato siamo alti 1.75 m Questo per me non è mai stato un problema però adesso mi rendo conto che non sarà facile scegliere un abito elegante da indossare senza...
Buongiorno sposine, Mi dite quanto vi hanno chiesto per truccarvi? Così ci facciamo un'idea tutte insieme.
Ciao sposne!come farete le unghie per il gran giorno???Io french..penso sia perfetto per il matrimonio, molto raffinato.
Abbiamo già fissato data in chiesa, fermato la location e prenotato il fotografo. Ma niente proposta e anello che faccio???? Glielo dico ad Fm che ci sono rimasta male oppure ho ancora qualche...
Ho comprato dei conetti di bambù che vorrei usare per la confettata... Vorrei decorarlo qualche idea???
Incubi prima delle nozze...chi di voi dolci sposine si ritrova a fare sogni assurdi in questo periodo? Io ieri notte ho sognato che mi sporca vano l'abito con della vernice rossa, che la fede era blu...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Fotografi garanzie ANFM