Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Roma, Roma · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Gennaio 2016

3375giorni 13hh

110
Dalila
Sudore!
Dalila, Il 9 Agosto 2016 alle 14:35

Sposini ma solo io ho notato che nelle foto delle sposine di luglio e agosto nessuno suda??? Io sudo anche in slip ferma sul letto e vestita sudo tantissimo quasi mi vergogno! Non ho mai cattivo odore...

Dalila, martedì 9-Ago-16 52 1
Maryy
Dubbio...intimo...
Maryy, Il 29 Luglio 2016 alle 14:52

Ihih ragazze ho un po' di dubbi su una cosa: avrò un abito molto ampio, ricco di tulle e con uno strascico importante....ma...COME FARÒ CON LA PIPÍ? Voi ve lo fate mai questo problema? E per chi si è...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 44
M
Qual è il ricordo più bello che avete dei vostri invitati?
Marcella, Il 22 Luglio 2016 alle 09:54

Lo so, è una domanda un po' strana... Ma in questi giorni, quando ripenso al nostro matrimonio, non riesco a scollegarlo dal pensiero di molti dei nostri invitati. Non mi ricordo come era vestito...

Elena, lunedì 29-Ago-16 56
Alessia
E se non lanciassi il bouquet?
Alessia, Il 16 Giugno 2016 alle 16:40

Buongiorno a tutte ragazze, come procedono i preparativi? Io a -29 sto dando fuori di testa!!! Come da titolo..e se il bouqut non lo lanciassi? Sarebbe una tragedia? Vorrei tenerlo come ricordo e non...

Alessia, venerdì 17-Giu-16 159
Laura
Gel unghie -castelli romani
Laura, Il 11 Giugno 2016 alle 10:41

Buongiorno Ragazze dei Castelli Romani! mi sapete indicare un posto dove posso fare il gel o semi permanente a prezzi ragionevoli nei dintorni di Castel Gandolfo? Oppure una ragazza che le fa a casa?...

Elisabetta, sabato 11-Giu-16 5
I
Le nostre fedi appena consegnate *_*
Ilaria, Il 3 Giugno 2016 alle 12:02

Stamattina le mie testimoni ci hanno fatto una sorpresa e sono venute a casa con le nostre fedi!!! Che emozione averle finalmente tra le mani!! E tra una settimana le metteremo al dito, ancora non ci...

Ilaria, sabato 4-Giu-16 30
Laura
Help! chi ha un facsimile dell'atto di matrimonio civile?
Laura, Il 30 Aprile 2016 alle 01:15

Ragazze vi chiedo un aiuto!Chi di voi si è sposata civilmente e ha il testo dell'atto ufficiale di matrimonio civile da passarmi? Dobbiamo farlo stampare su pergamena per il nostro rito ma non lo...

Alessandra, martedì 19-Lug-22 23
Eleonora
Addio al celibato di fm
Eleonora, Il 27 Marzo 2016 alle 23:30

Quando ci viene chiesto se siamo gelosi il mio Fm risponde di no, dice che si se te forse più possessivo che geloso. io invece vengo additata come la gelosa ma perché ci sono stati dei trascorsi in...

Lucilla, martedì 29-Mar-16 62
C
52 giorni dopo...la mia laurea *.*
Claudia, Il 22 Marzo 2016 alle 20:46

Chi ha letto alcuni dei miei topic sa che a 15 giorni dal matrimonio ho terminato gli esami universitari. E' stata davvero dura, credetemi, ma senza lo sprone del matrimonio non sarei mai riuscita a...

Maria, martedì 11-Ott-16 31
L
Posseduto da una casalinga isterica..
Luisiana, Il 17 Marzo 2016 alle 21:04

..e poi ci sono le sere (come questa) che il fantasma di una casalinga isterica si impossesa del mio fm ed è la fine..deve essere tutto sistemato alla perfezione e riuscirebbe a vedere anche un...

Laura, sabato 19-Mar-16 40
Dharma
Costruire è sapere e potere rinunciare alla perfezione
Dharma, Il 16 Marzo 2016 alle 18:07

Ogni volta che sento questa bellissima canzone di Niccolò Fabi non posso fare a meno di fermarmi per assaporarla meglio e pensare a quanto è vera. Buona serata a tutte voi, care spose, che con...

Vanessa, mercoledì 16-Mar-16 11
S
Domanda per chi si è già sposata
Stelli, Il 8 Marzo 2016 alle 15:28

Ciao più o meno quanto tempo prima del matrimonio avete avuto la conferma di amici e parenti che venivano al matrimonio? Anche per organizzare i tavoli..

Mary, venerdì 11-Mar-16 13
Chiara
Secondo voi cosa penseremo mentre percorreremo la navata?
Chiara, Il 3 Marzo 2016 alle 21:34

Spesso mi chiedo a cosa potremo pensare mentre andremo sull'altare.. io non riesco a immaginarmi.. secondo voi?!? Saremo sicuramente agitate.. e poi?!? Mammaa mia che panico! : :

Ales, lunedì 7-Mar-16 105
Michela
Febbre post matrimonio
Michela, Il 4 Febbraio 2016 alle 13:59

Mi sono sposata sabato. È mai possibile che da lunedì ho la febbre e dolori ovunque!? A qualcuna di voi è capitato? Dite che è stato lo stress accomunato!? Devo partire per il viaggio di nozze e...

Rossella, venerdì 12-Feb-16 12
C
30 gennaio 2016...il nostro matrimonio *.*
Claudia, Il 1 Febbraio 2016 alle 23:33

Ragazze!!!! Eccomi qui a scrivervi a due giorni dal matrimonio!! Che dirvi...non ci sono parole, l'intera giornata è stata letteralmente PERFETTA, dall'inizio alla fine...non c'è niente che non sia...

Claudia, mercoledì 9-Mar-16 105
C
La sera prima delle nozze....è arrivata!
Claudia, Il 29 Gennaio 2016 alle 22:08

Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...

Annalisa, giovedì 4-Feb-16 304
Pauline
Quanto tempo prima del grande gg avete consegnate le partecipazioni?
Pauline, Il 27 Gennaio 2016 alle 23:43

Buonasera a tutte! Mi chiedevo quanto tempo prima del grande gg vanno consegnate le partecipazioni? Un'anno prima? Noi ci sposeremo a Maggio/Giugno del 2017 . Premetto che avremo degli invitati (circa...

Pauline, venerdì 29-Gen-16 30
C
I miei due addii al nubilato....*.*
Claudia, Il 25 Gennaio 2016 alle 19:27

Ciao a tutte Sposine Volevo farlo prima ma purtroppo non ho avuto tempo!! Ebbene, anche io sono stata travolta nella follia dell'addio al nubilato...anzi di due addii al nubilato!! Uno è stato...

Ana5.9.16, venerdì 29-Gen-16 24
Michela
30 gennaio 2016
Michela, Il 26 Gennaio 2016 alle 23:36

Ragazze le nozze sono dietro l angolo. È quasi ttt pronto! Consigli dell ultimo minuto? ?

Sara, venerdì 29-Gen-16 17
E
Parenti.. a destra o a sinistra??
Elisa, Il 26 Gennaio 2016 alle 16:02

Salve donzelle! voi per caso sapete dove vanno posizionati i parenti della sposa?? a destra o a sinistra guardando l'altare?? a sinistra giusto???

Vale, martedì 26-Gen-16 11
C
Mancano 5 giorni...cosa manca? aiuto!
Claudia, Il 24 Gennaio 2016 alle 23:09

Ragazze mie, Sabato mi sposo....ebbene, sono decisamente arrivata Sono una persona abbastanza tranquilla ma la tensione comincia a farsi sentire e a volte ho il terrore di aver dimenticato...

Paola, martedì 26-Gen-16 47
Michela
Stress!
Michela, Il 23 Gennaio 2016 alle 22:58

Sabato prossimo a questa ora sarà finiTo il nostro matrimonio. Gli invitati non li sopporto più. Lista nozze in agenzia e zero contributi al viaggio. Riceviamo regali che non abbiamo chiesto e mi...

Michela, domenica 24-Gen-16 11
De Simone
Fedi... non potrò sceglierle perché lo sceglieranno i testimoni
De Simone, Il 23 Gennaio 2016 alle 08:01

Per chi si farà regalate le fedi dai compari , andrete voi a sceglierle con loro o le sceglieranno loro? Io ero convinta che saremmo andati insieme invece mia suocera ieri ci ha detto che vanno solo i...

Francesca, lunedì 15-Feb-16 132
C
A -10 giorni...le nostre fedi *.*
Claudia, Il 20 Gennaio 2016 alle 01:08

Oggi una giornata stupenda ragazze Stamattina abbiamo fatto le "prove" del matrimonio, scelto le letture e definito i dettagli con il nostro fantastico parroco...è un amico del mio futuro marito e...

Antonella, martedì 26-Gen-16 109
Paola
Manca pochissimo!!
Paola, Il 18 Gennaio 2016 alle 12:07

-74 giorni!!! Oggi ho realizzato che manca pochissimo!!! Che bello!!!Peccato che mi manchino una marea di cose da fare!

Paola, lunedì 18-Gen-16 16
Mary
Quanto sono incazzata..
Mary, Il 14 Gennaio 2016 alle 10:59

Spaccherei il mondo..Buongiorno ragazze.. Scusate lo sfogo ma ho a che fare con gente ignorante! Dunque a novembre sono andata in un comune di un paesino di montagna x sapere informazioni su come fare...

Mary, sabato 16-Gen-16 25
C
La mia bomboniera....che dite?
Claudia, Il 14 Gennaio 2016 alle 15:49

Ragazze la mia adorabile Mamma sta confezionando le nostre bomboniere gastronomiche, marmellate (di vari gusti) di un'azienda agricola vicino casa. Ottimo prodotto devo dire...e ottima qualità. Amiamo...

Elisa, lunedì 18-Gen-16 52
Roberta
Incisione fedi
Roberta, Il 15 Gennaio 2016 alle 00:28

Buonasera donzelle! Questo é il nostro anno eh....Wow! Rispondete un pò a questa domanda! Siete per la classica incisione con nome sposo + data e nome sposa + data, oppure siete determinate a creare...

Irene, giovedì 4-Feb-16 48
C
A -15...ho terminato gli esami universitari!
Claudia, Il 14 Gennaio 2016 alle 13:30

Ragazze non so davvero spiegarvi come mi sento, dopo 5 lunghi anni di studio e sacrifici (grandi sacrifici) ho terminato gli esami universitari. E' stato un anno "infernale", avevo deciso che entro...

Diana, venerdì 22-Gen-16 57
C
La mia confettata...pareri?
Claudia, Il 8 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno Ragazze, ieri mia madre ha ordinato i confetti per la confettata.... Amarena Pera & Cannella Pesca Frutto della Passione Noir (cioccolato fondente) Liquore di strega Caffè espresso...

Claudia, venerdì 15-Gen-16 44
Annunziata
Userò l'abito della mia mamma!
Annunziata, Il 6 Gennaio 2016 alle 00:07

Oltre che per il valore affettivo, l'adoro. E' un bellissimo abito. La sarta sta facendo le dovute modifiche,solo sulla parte superiore, per il resto è perfetto. E voi, ci avete mai pensato di...

Veronica, giovedì 12-Mag-16 39
Sonia
Testimoni rito civile
Sonia, Il 3 Gennaio 2016 alle 16:39

Disperazione in corso... ma è vero che x il matrimonio in comune serve solo un testimone ciascuno? ? Non ci voglio credere. .. mi date notizie se sapete qualcosa in merito? ?grazie a tt in anticipo

Tiziana, domenica 3-Gen-16 21

Gruppi generali

Ispirazione