Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2016
Ihih ragazze ho un po' di dubbi su una cosa: avrò un abito molto ampio, ricco di tulle e con uno strascico importante....ma...COME FARÒ CON LA PIPÍ? Voi ve lo fate mai questo problema? E per chi si è...
Lo so, è una domanda un po' strana... Ma in questi giorni, quando ripenso al nostro matrimonio, non riesco a scollegarlo dal pensiero di molti dei nostri invitati. Non mi ricordo come era vestito...

Buongiorno a tutte ragazze, come procedono i preparativi? Io a -29 sto dando fuori di testa!!! Come da titolo..e se il bouqut non lo lanciassi? Sarebbe una tragedia? Vorrei tenerlo come ricordo e non...

Buongiorno Ragazze dei Castelli Romani! mi sapete indicare un posto dove posso fare il gel o semi permanente a prezzi ragionevoli nei dintorni di Castel Gandolfo? Oppure una ragazza che le fa a casa?...
Stamattina le mie testimoni ci hanno fatto una sorpresa e sono venute a casa con le nostre fedi!!! Che emozione averle finalmente tra le mani!! E tra una settimana le metteremo al dito, ancora non ci...

Ragazze vi chiedo un aiuto!Chi di voi si è sposata civilmente e ha il testo dell'atto ufficiale di matrimonio civile da passarmi? Dobbiamo farlo stampare su pergamena per il nostro rito ma non lo...

Quando ci viene chiesto se siamo gelosi il mio Fm risponde di no, dice che si se te forse più possessivo che geloso. io invece vengo additata come la gelosa ma perché ci sono stati dei trascorsi in...
Chi ha letto alcuni dei miei topic sa che a 15 giorni dal matrimonio ho terminato gli esami universitari. E' stata davvero dura, credetemi, ma senza lo sprone del matrimonio non sarei mai riuscita a...

..e poi ci sono le sere (come questa) che il fantasma di una casalinga isterica si impossesa del mio fm ed è la fine..deve essere tutto sistemato alla perfezione e riuscirebbe a vedere anche un...

Ogni volta che sento questa bellissima canzone di Niccolò Fabi non posso fare a meno di fermarmi per assaporarla meglio e pensare a quanto è vera. Buona serata a tutte voi, care spose, che con...
Ciao più o meno quanto tempo prima del matrimonio avete avuto la conferma di amici e parenti che venivano al matrimonio? Anche per organizzare i tavoli..

Spesso mi chiedo a cosa potremo pensare mentre andremo sull'altare.. io non riesco a immaginarmi.. secondo voi?!? Saremo sicuramente agitate.. e poi?!? Mammaa mia che panico! : :

Mi sono sposata sabato. È mai possibile che da lunedì ho la febbre e dolori ovunque!? A qualcuna di voi è capitato? Dite che è stato lo stress accomunato!? Devo partire per il viaggio di nozze e...
Ragazze!!!! Eccomi qui a scrivervi a due giorni dal matrimonio!! Che dirvi...non ci sono parole, l'intera giornata è stata letteralmente PERFETTA, dall'inizio alla fine...non c'è niente che non sia...

Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...

Buonasera a tutte! Mi chiedevo quanto tempo prima del grande gg vanno consegnate le partecipazioni? Un'anno prima? Noi ci sposeremo a Maggio/Giugno del 2017 . Premetto che avremo degli invitati (circa...
Ciao a tutte Sposine Volevo farlo prima ma purtroppo non ho avuto tempo!! Ebbene, anche io sono stata travolta nella follia dell'addio al nubilato...anzi di due addii al nubilato!! Uno è stato...

Ragazze le nozze sono dietro l angolo. È quasi ttt pronto! Consigli dell ultimo minuto? ?
Salve donzelle! voi per caso sapete dove vanno posizionati i parenti della sposa?? a destra o a sinistra guardando l'altare?? a sinistra giusto???
Ragazze mie, Sabato mi sposo....ebbene, sono decisamente arrivata Sono una persona abbastanza tranquilla ma la tensione comincia a farsi sentire e a volte ho il terrore di aver dimenticato...

Per chi si farà regalate le fedi dai compari , andrete voi a sceglierle con loro o le sceglieranno loro? Io ero convinta che saremmo andati insieme invece mia suocera ieri ci ha detto che vanno solo i...
Oggi una giornata stupenda ragazze Stamattina abbiamo fatto le "prove" del matrimonio, scelto le letture e definito i dettagli con il nostro fantastico parroco...è un amico del mio futuro marito e...

-74 giorni!!! Oggi ho realizzato che manca pochissimo!!! Che bello!!!Peccato che mi manchino una marea di cose da fare!

Spaccherei il mondo..Buongiorno ragazze.. Scusate lo sfogo ma ho a che fare con gente ignorante! Dunque a novembre sono andata in un comune di un paesino di montagna x sapere informazioni su come fare...
Ragazze la mia adorabile Mamma sta confezionando le nostre bomboniere gastronomiche, marmellate (di vari gusti) di un'azienda agricola vicino casa. Ottimo prodotto devo dire...e ottima qualità. Amiamo...

Buonasera donzelle! Questo é il nostro anno eh....Wow! Rispondete un pò a questa domanda! Siete per la classica incisione con nome sposo + data e nome sposa + data, oppure siete determinate a creare...
Ragazze non so davvero spiegarvi come mi sento, dopo 5 lunghi anni di studio e sacrifici (grandi sacrifici) ho terminato gli esami universitari. E' stato un anno "infernale", avevo deciso che entro...
Buongiorno Ragazze, ieri mia madre ha ordinato i confetti per la confettata.... Amarena Pera & Cannella Pesca Frutto della Passione Noir (cioccolato fondente) Liquore di strega Caffè espresso...

Oltre che per il valore affettivo, l'adoro. E' un bellissimo abito. La sarta sta facendo le dovute modifiche,solo sulla parte superiore, per il resto è perfetto. E voi, ci avete mai pensato di...

Disperazione in corso... ma è vero che x il matrimonio in comune serve solo un testimone ciascuno? ? Non ci voglio credere. .. mi date notizie se sapete qualcosa in merito? ?grazie a tt in anticipo