Frattaminore, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Oggi ho "testato" la truccatrice che ho scelto. L'ho messa alla prova, volevo vedere come lavorava. Abbiamo fatto un trucco classico, giusto per provare. Siate buone, ho 44 anni...
Ragazze ciglia finte, pro o contro? Chi di voi le ha usate, le vorrebbe usare o le trova troppo artificiali!
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...
Gli atelier sono ormai la vostra casa. Sicuramente avrete provato centinaia di migliaia di vestiti. : In realtà, uno ed uno solo vi conquisterà. Colpirà lì, dritto dentro il vostro cuore. Ma se vi...
Ragazze le mie scarpe saranno colorate, bluette per l'esattezza e me le farò fare su misura, però sono indecisa sul modello, secondo voi qual è meglio ?
Buonasera ragazze è da un pò che non scrivo, ma tra una cosa è un altra non ho avuto il tempo.. Mentre ieri ci scambiavamo dei messaggi.. gli dissi " questo matrimonio è sofferto" (per tutti quelli...
Ciao a tutte.. finalmente anche il nostro giorno è arrivato, l'1 ottobre 2015... giornata perfetta.. cerimonia emozionante, location e catering perfetti, fotografe super e festa fino a tardi... vi...
Buon pomeriggio dolcezze, quanti anni avevate quando avete conosciuto fm? A che età avete conosciuto fm?
Oggi ho fatto la mia prima prova trucco!!!Che ne pensate??!!!
Ciao sposine, avete deciso se indosserete la famosa giarrettiera sotto il vostro bellissimo vestito? : Giarrettiera sì o no?
Buonasera sposine!!! Mi sento elettrizzatissima...oggi ho fatto la mia prova trucco!!! Vi mostro il risultato pur sapendo che è un tipo di trucco che non incontrerà il favore di tutte, ma voglio...
Buongiorno a tutte voi : Oggi finalmente per me il sei é andato via. Sono a meno 599 e anche se ancora sono tanti, il cinque inizia a piacermi E a voi quanto manca per il vostro si?
Ciao a tutte ho saputo che villa gervasio ha molte prenotazioni da quando si può prenotare questa villa io sposo il 2018
Ragazze oggi mia sorella, nonchè testimone, ha finalmente trovato il suo abito. Abbiamo visitato molti atelier ma nessuno la convinceva...iniziavo a sentirmi un pò demoralizzata. Volevo che fosse...
Ciao bellissime sposine!!! Vorrei chiedervi cortesemente e disperatamente: COSA POSSO FARE ADESSO SE MI SPOSO ANCORA FRA DUE ANNI???Aiutatemi, dittemi che c'è un qualcosa che io possa fare così...
il mio riso io e il mio papà mano nella mano damigelle e paggetti il nastro è stato tagliato verso la macchina la mia macchina tutta sistemata sto per entrare in chiesa è fatta petali di rose...
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Ciao sposineee! !! Mi piace questa tonalità di trucco per il grande giorno ! Quale tra i due preferite ? Bacii
Quale scatolina porta confetti è migliore?
Ragazze sto facendo la danza della pioggia ho pure comprato l ombrello in atelier e dicono che sarà tutto Soleeeeeeeeee Speriamooooooooo ! Vi lascio con la prova abito e sono stata fortunata in quanto...
Hi Girls,dopo le foto del nostro matrimonio, sono di nuovo qui a parlarvi della nostra stupenda luna di miele. Io e mio marito adoriamo le grandi metropoli e quindi non potevamo non andare nella...
Ciao mie care sposine ecco a voi alcuni trucchi sposa. A voi la scelta
Ciao a tutte!!! Ieri sera è arrivata la proposta di matrimonio decisamente inaspettata o meglio : si parlava di nozze ma orientativamente per il 2018 e così ormai non ci pensavo più! Invece ieri sera...
Ciao a tutte opterete x un centro tavola alto o basso. ? a me piacerebbe alto un bacio a tutte
Il 9 ottobre è stato il giorno più bello delle nostre vite. Non è stato tutto perfetto, come spesso mi capita di leggere: il tempo non è stato un granché, e anche se ha retto fino all'ora di cena,...
Ieri il terrore di tutte le spose si è avverato,ma no una semplice pioggia,ma il diluvio universale,che anche i proprietari della villa hanno detto che non gli era mai successo!alla fine cmq si va in...
Ciao future sposine,questa settimana sono molto triste il mio fm lavora in aeronautica ed è dovuto partire per un corso all'improvviso.. intanto stiamo ristrutturando casa e ci mancano diverse cose da...
Ciao ragazze oggi mia madre ha fatto un giro in un atelier ed ha trovato l'abito, così per caso io ne sono entusiasta e voi che ne dite? È argento anche se in foto sembra più chiaro
Fotografi garanzie ANFM