Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Ciao a tutte, sono a letto con la febbre a 39 con 2 tonsille grandi come albicocche tra 38 gg mi sposo e ancora nn ho contattato un musicista x la chiesa xkè me ne sono dimenticata! una mia amica...
Ciao ragazze come va? A voi quanto manca al matrimonio? A me - 8 giorni..domani anteprima fotografo chi di voi la fatta?
Soo abbastanza delusa perché adesso che abbiamo il numero di conferme definitivo siamo a 65 confermati e ben 26 cancellati. Niente colleghi di lavoro o gente semi sconosciuta, abbiamo tanti parenti. E...
Ciao a tutti..chi di voi ha scelto questa location per il proprio matrimonio? Oppure chi si è già sposato in questa location?
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Voi spostereste il vostro matrimonio solo per i pochi invitati ?
Io mi sposo il mese prossimo 11 settembre..mi hanno detto che in questa struttura si mangia bene..ci siete mai state?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte le spose, Ragazze volevo chiedere pareri sul viaggio di nozze. Voi dove andrete ? E per quanto tempo ? Alcuni mi hanno detto che il viaggio di nozze è di 1 settimana, altri mi hanno detto...
Ma quando vi ha regalato l anello di fidanzamento???? Ho provato a chiedere a lui come e quando è lui ha detto ma è necessario????
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto...
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
Ciao a tutte..io mi sposo il mese prossimo ed eravamo partiti con 80 invitati ora con le conferme in corso siamo si e no 67..sn un po' delusa..diciamo che parecchi dei miei parenti non sn stati...
Fotografi garanzie ANFM