Menfi, Agrigento · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Come vi siete trovati con i mobili colombini? Sono indecisa se comprare un armadio ikea o uno colombini
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, avrei busogno di un piccolo aiuto, ho un meg tatuaggio colorato da coprire. Avete qualche idea?
Buonasera, ma a voi è mai capitato di prendere appuntamenti con dei fornitori, per parlare di preventivi ecc e vi danno buca?? Ad oggi è il secondo che mi capita, prima con un fotografo e poi con una...
Buonasera a tutte, A settembre mi sposo, e stiamo iniziando a vedere in giro, a parte i prezzi esageratamente esagerati, vorrei un vostro consiglio. Farò il rito civile, anche se qualcuno vorrebbe in...
Fotografi garanzie ANFM