Biassono, Monza e Brianza · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Che gusti sceglierete x la confettata e quanti ?? Che gusti mi consigliate
Ciao a tutte,qualcuna di voi ha pagato la Siae online?? Si può pagare pochi gg prima dell evento??? Come avete fatto col borderó??Sn in ansia...help me!
Ciaooo mi rivolgo a tutte le sposine del 10 Settembre. Manca pochissimooooo e non abbiamo ancora terminato con i preparativi. Voi a che punto siete ??
Mi servono 3 citazioni belle sull amicizia da dedicare alle mie testimoni!
Ciao! stavo pensando di fare l'i spy (in realtà ho già preparato il template) ma mi è venuto un dubbio: dove metto le indicazioni? avevo pensato sul tavolo ma poi mi è venuto in mente che sul tavolo...
Ciao ragazze che canzone ballerete come primo ballo da marito e moglie?
I ragazzi che si sposano a settembre come vi sentite cosa dovevate fare ancora
Sposine di settembre che fiori avete scelto?
Noi Giappone - Dubai - Seychelles, 22 giorni e ben 12.000EUR totali! I viaggi sono la nostra passione e dato che conviviamo e casa la abbiamo, per questo abbiamo deciso di fare il viaggio dei nostri...
Qualcuno ha dei nominativi da consigliarmi nella zona di Monza e Brianza? grazie!
Ciao ragazze io ed il mio dm già abbiamo fatto le partecipazioni,e sono bellissime,ai miei genitori l'ho già consegnata,noi ci sposeremo il 6/10/2016 ma realmente quando divró consegnarle a tutti?è...
Ciao ragazze, vi allego le foto delle mie partecipazione fatte da noi...progettate, stampate e ritagliate!! ???
Salve forumine!!! Ho bisogno di un consiglio... A me non piacciono le bomboniere. Proprio per questo avevo pensato di ingaggiare un caricaturista per gli invitati che faccia dei ritratti e desse...
Ciao a tutte!! Ho visto delle scarpe sul sito di nicole spose che mi piacciono molto e, anche se non ho preso da loro il vestito, volevo provare ad andare a vedere.. qualcuna di voi le ha acquistate...
Mie care sposine .... oggi siamo stati con il fm a fare un giretto in un negozio di scarpe... per farci un idea delle scarpe per lui.... bhe... abbiamo gusti contrastanti. .. lui è per il classico......
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Ragazze e future spose di settembre! Domandona.. voi che come me vi sposate a settembre, mi dite a che punto siete con i preparativi? Io non ho ancora fatto nulla.. ho visitato 3 locations e una mi...
Sera sposine... Come recita il titolo, cosa non dovrà mancare al vostro matrimonio?
A me lo aveva chiesto il giorno del mio compleanno con una "torta" improvvisata con i biscotti pan di stelle con tante candele una lettera con tutto il suo amore e una scatolina magica. E da poco mi...
Ci andrò tra 1 mese circa...... e li ho molte aspettative! ma quanti abiti si possono provare? si scelgono prima con la consulente? sabato sono stata in un negozio dove nulla che sul manichino mi...
Buongiorno sposineTra sei/sette mesi inizio la ricerca dell'abitoIntanto mi stavo informando sugli atelier.. esiste un atelier pronovias nei dintorni?Voi dove siete andate?come vi siete trovate?
Ciao ragazze volevo chiedervi per il periodo di settembre a che ora avete prenotato la chiesa?
.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :
Ciao amiche, quanto avete speso per il vs. viaggio : ? quanto tempo starete via ? in che periodo andrete ? baci a tutte
Ciao a tutte..Ebbene mi rivolgo proprio a voi che come me vi sposerete a settembre (in particolare alla fine..io mi sposo il 24)Quale sarà il vostro viaggio??e sopratutto che cifre vi hanno...
Ciao a tutte ! Mi sposo fra un anno e mezzo e volevo fare le cose con calma e godermi il momento. Sono della provincia di Lecco e vorrei chiedervi un consiglio. Per arrivare in Chiesa e poi al...
Sondaggio rapido per voi! Quanti mesi mancano al vostro matrimonio? Quanti fornitori avete già ingaggiato e che renderanno il vostro matrimonio una festa indimenticabile e da urlo? Rispondere è un...
Fotografi garanzie ANFM