Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Ciao a tutte sposine 🥰 Ho un quesito.Ho sempre pensato di cambiare le scarpe per il grande giorno, più per problemi di schiena che di comodità ( rischio di stare davvero male e non godermi ne la...
Hai già scelto l'abito con il quale sfilerai verso l'altare? Che taglio avrà? Sei team-sirena o team-principessa? Partecipa alla sfida di abiti e vediamo quale squadra vincerà! 💍 Amelia Casablanca:...
Grazie per il consiglio ragazze!!
Perché hai scelto ""?
Scarpe acquistate a Ciampino da spose, calzaturificio Francesco! Bellissime scarpe (alla moda per nulla antiche) grande scelta e possibilità di ordinarle a seconda dei propri gusti! Io ho un numero...
Adoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo dei consigli sulle acconciature sposa, 💇♀️ non ho la minima idea di come la vorrei, se volete inviarmi qualche idea sono tutta occhi 👀 grazie
Ciao a tutte spose,avrei bisogno di un aiuto. Voi dove avete acquistato le vostre scarpe da sposa a Milano? Non riesco a trovare il sandalo che ho scelto o forse sto guardando i negozi sbagliati? Il...
Finalmente dopo mesi ecco le scarpe che desideravo 😍😍😍
Ciao a tutte ☺️ Vorrei farvi una domanda a cui non avevo pensato fino a questo momento. Come vi comportate con il ciclo in vista del matrimonio? Mi spiego. Ho letto vari post sull'uso e assunzione...
Buongiorno, Scrivo perché mi trovo in una situazione difficile. Da pochi mesi convivo col mio ragazzo, il problema è che questa casa è della sua famiglia ed è veramente enorme per cui le bollette...
Ho comprato le scarpe per matrimonio vi piacciono?🙂
Buongiorno sposine👰🏻♀️ devo acquistare le mie scarpe da sposa , conoscete Ninalilou? Pareri e consigli? Mi sono innamorata di un modello visto in atelier, quello che mi interessa è che siano comode,...
Ciaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo...
Fotografi garanzie ANFM