Rivolta d'Adda, Cremona · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Spos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? ** ...
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo...
Perché hai scelto ""?
Spos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Buongiorno! Volevo un’informazione per chi e della Lombardia … Chi è che ha utilizzato come fornitore fotografo Morlotti? Guardando il suo profilo mi sono praticamente innamorata di loro… E quindi...
Ciao Sposine! Chi di voi si è sposata al Municipio di Iseo? Mi piacerebbe sapere se ha una bella sala ricevimenti … Grazie
Ragazze ho un dilemma. Mi sposerò il pomeriggio e secondo voi il 26 Maggio cenare all’aperto è un azzardo!?? Ho paura che farà “freddo”… Voi cosa ne dite!? Qualcuna che si è sposata a fine Maggio!? È...
Io mi sposerò con rito civile e durante la cerimonia stavo pensando a un quartetto di archi per accompagnare sia la mia entrata che quella dello sposo e le varie fasi della cerimonia. Mi è stato...
Buongiorno ragazze! Sto cercando un negozio o Atelier su Milano/Bergamo dove si possono trovare bei abiti da cerimonia, no ad altissimo costo. Lo sto cercando per mia madre… Lei non è abituata ad...
Buongiorno ragazze! Mi sposerò il 26 Maggio al Resort Piajo - Nembro (BG) in Lombardia! Chi di voi sta organizzando li matrimonio o chi si è sposato li nell’ultimo anno!? Dai dai così ci confrontiamo...
Dilemma inviti…Mi sposerò io 26 Maggio 2022 La consegna partecipazioni matrimonio secondo il galateo, infatti, prevede che queste vengano spedite tra i 3 e i 4 mesi prima. Altro discorso va fatto...
Buongiorno, è indecisa sul tema del tableau mariage e segna tavoli … stavo pensando alle pietre preziose oppure alle città/paesi che io e il mio futuro sposo abbiamo visitato. Mi date spunto!? Mi...
Ciao a tutti, noi celebreremo il nostro matrimonio il 25 giugno 2022 alla Tenuta colle Piajo. Qualcuno che ha fatto la cerimonia lì mi dice come è stato? Grazie mille
Argomento bomboniere ragazze…no proprio idea! Vorrei fare qualcosa di utile e non le solite bomboniere che poi finiscono in pattumiera!! Suggerimenti!? Se avete foto da allegarmi ancora meglio… Grazie...
Ciao a tutte, secondo voi è una buona idea lo spettacolo dei fuochi di artificio sul finire del ricevimento di nozze? Chi di voi l’ha fatto e quali sono i costi anche stimati per questo tipo di...
Perché hai scelto ""?
Stavo pensando a cinque damigelle d’onore… Hanno fisicità e altezze diverse. Mi piacerebbe che loro vestiti sintonizzassero con il colore che ho scelto per il matrimonio. Ma la domanda mi nasce...
Buonasera sposine.. Ho un quesito da porvi ..) come testimoni di nozze abbiamo scelto due coppie di nostri carissimi amici .. Le due donne saranno le mie testimoni e i loro mariti saranno i testimoni...
Buongiorno Sposine! Chi di voi si sposerà Venerdì 16 Giugno 2017? ) non vedo l'ora .. La location, il dj e il Wedding li ho già prenotati!! Per il resto c'è tempo..
Fotografi garanzie ANFM