Catania, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2015
Ragazze buongiorno, chi come noi partirà per il Messico? Da Milano il 19/5? Chi invece c'è già stato, avrebbe qualche consiglio da darmi?? Tipo: monete, cose da assaggiare/comprare, vedere e cose da...

Ragazze salve a tutte.. Solo io solo spaventata dagli effetti della puntura eventuale??? Dovremo fare la luna di miele in Messico a maggio e non stiamo ancora prenotando

Sposine e sposine future, chi partirà da Milano Malpensa per Cancun il 19 maggio?? Magari ci potremmo org per incontrarci.. Noi faremo tour Yucatán e Chiapas ed 8 giorni a Playa Maroma resort!!!!
Ciao a tutte ragazze mi consigliate una bella villa o sala di ricevimento a Catania ??? ??

Finalmente viaggio di nozze prenotato... ci farebbe piacere conoscere altre coppie di sposini che come noi saranno dal 6 luglio 2016 al 16 luglio al Grand Bahia Principe Akumal in Messico... Sarebbe...
Ragazze...non so chi di voi ha seguito il mio vecchio topic, comunque mokona comprata...è bianca esattamente come nella foto, si abbina benissimo al mio arredamento...sono troppo felice...ora dovrò...

Ciao ragazze!! Stavo pensando che la prima cosa che acquisterò per me saranno le scarpe!! : Queste sono alcune delle mie preferite! A voi quali piacciono di più?

Ciao sposine, stavo facendo un po' il resoconto delle bomboniere e ho visto che nella mia lista ci sono 3 fratelli che vivono ancora insieme. Non so se mi faranno un pensierino o meno, non mi...

Mi date un consiglio care sposine?quale vi piacerebbe ricevere tra le due...le ho fatte al volo quindi scusate gli sfondi

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Ciaoo sposine di giorno 15!! Tutto pronto, come vi sentite?

Buongiorno ragazze, l'auto che vi porterà al ricevimento di nozze è pronta e vi aspetta! Sarà lei ad accogliere i neo sposi e a portarvi all'ingresso della vostra location da sogno! Come avete pensato...

Ciao ragazze mi sorge un dubbio. So che per arredamento casa la mamma sposo porta la cucina e msmma sposa camera da letto,e il soggiorno a chi tocca con la camera bimbi ????

Ragazze buonasera, sto ultimando anche il portafedi ma intanto di queste stelline cosa ne pensate? Da mettere nell'albero di Natale (ci sposiamo il15/12), ogni ospite sul piatto:

Ciao a tutte, volevo chiedere a chi ha già fatto la promessa di Matrimonio che bomboniere avete scelto? Magari se potete postare una foto potrei schiarirmi le idee

Quali preferite tra queste? Grazie a chi risponderà! 24 unghie 25 unghie 26 unghie 27 unghie 28 unghie 29 unghie 30 unghie 31 unghie 32 unghie 33 unghie 34 unghie 35 unghie 36 unghie 37 unghie 38...

Quali vi piacciono di più? 42 unghie 43 unghie 44 unghie 45 unghie 46 unghie 47 unghie 48 unghie 49 unghie 50 unghie 51 unghie 52 unghie 53 unghie 54 unghie 55 unghie ...

Ragazze vi posto la foto della bomboniera che ho visto oggi e mi piace un sacco! Cosa ne pensate della claraluna? E dell'orologio come bomboniera? In abbinato c'è anche il guestbook! A me piacciono...

Ragazzeeeee ho trovato le bomboniere per il mio matrimonio. Mi ero innamorata di loro alla fiera degli sposi a bastia, poi ho detto vabbè ne voglio vedere altre ma nessuna mi ha colpita come questa: É...

CIAO RAGAZZE! Quanto tempo prima avete iniziato a cercare il vostro abito da sposa?

Sposine di dicembre, ci siete???Fra tre giorni inizia il nostro mese, siamo pronte??Io mi sposo il 12 e mi mancano veramente pochissime cosine, che a breve farò!Voi?Abbiamo avuto tutte il dubbio:velo...

Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far...