Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Roma, Roma · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

2765giorni 12hh
Dalila
Chiese del Lazio: quale avete scelto per il vostro sì?
Dalila, Il 15 Gennaio 2015 alle 15:53

Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...

Roma, domenica 20-Ott-19 151
Angela
Costo siae a roma
Angela, Il 10 Luglio 2016 alle 12:21

Ciao a tutte!Voi sapete quanto costa la SIAE per un ricevimento a Roma?? Ci sono differenze se suonano dal vivo o se la musica la mette solo il dj??

Svivy, domenica 10-Lug-16 3 120
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il tableau
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:36

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Carla, venerdì 11-Mar-16 344
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli le partecipazioni!
Giorgia, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:57

Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...

Valeria, sabato 20-Ago-16 588
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la torta
Verdiana, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...

Valeria, sabato 20-Ago-16 628
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuo look sposo
Flavia, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...

Rita, lunedì 29-Ago-16 656
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Ludovica
Premium catering?
Ludovica, Il 29 Giugno 2015 alle 19:24

Ciao a tutte!! Qualcuno ha provato o ha assistito a matrimoni con premium catering a Roma? Una location che mi è piaciuta molto si affida a questo catering e dal menù effettivamente mi è sembrato...

Ludovica, mercoledì 20-Apr-16 28
E
Dubbi, crisi, tradimenti
Elisa, Il 7 Gennaio 2015 alle 18:20

Ciao ragazze!! Questo è un periodo favoloso per tutte noi vero?! Mi chiedevo se avete mai avuto dubbi sul vs compagno, se avete mai passato crisi importanti, se siete state tradite o avete tradito in...

Angela, mercoledì 30-Set-15 40
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2016 - Roma
Angela, Il 14 Settembre 2015 alle 17:14

Eccoci qua! Sposini del 9 settembre 2016 avete già scelto chiesa e location? A che punto siete con i preparativi?

Angela, lunedì 14-Set-15 167
Miriam
Wedding site in doppia lingua?
Miriam, Il 3 Giugno 2015 alle 21:24

Qualcuna di voi ha creato il wedding site in doppia lingua? mi si sta creando il problema: vorrei fare il sito sia in italiano sia in spagnolo, per permettere a tutti (o almeno la buona parte) degli...

Angela, venerdì 11-Set-15 9
Francy
Idee per un guestbook originale...
Francy, Il 29 Maggio 2013 alle 11:31

apro questo topic ispirata da una nostra forummina di preciso Sele che ha avuto un idea splendida qui troverete il suo post Il guestbook è un libro, solitamente elegante, che viene posizionato nella...

Angela, venerdì 11-Set-15 8
Nora
Iter burocratico per l'organizzazione del matrimonio: documenti, tempi e costi
Nora, Il 17 Gennaio 2014 alle 19:45

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Veronica, venerdì 28-Ago-20 348 24
Angela
Villa Tegolino, Cerveteri (Roma)
Angela, Il 7 Settembre 2015 alle 20:27

Ciao a tutte/i!! Qualcuno che si sia spostato a Villa il Teglio e possa darmi informazioni o consigli??

Valentina83, martedì 27-Ott-15 5
S
Amore a prima vista!
Samantha, Il 24 Agosto 2015 alle 19:03

Buongiorno sposine, nonostante sia un po' presto,mi sposo nel 2016, ho già iniziato a guardare i diversi abiti e i differenti stilisti, per farmi un'idea . Oggi, mentre navigavo su pinterest ( fonte...

Valentina, venerdì 25-Set-15 103
V
Tassa siae assurda e sproporzionata!
Valentina, Il 29 Luglio 2015 alle 11:16

Oggi ho iniziato ad informarmi sui costi della Siae e mi è preso un colpo! Dal sito ho scaricato le tariffe 2015 e man mano che scorrevo i costi aumentava la mia incredulità mista a rabbia. Già...

Angela, mercoledì 9-Set-15 21
E
Siae: che nervi! Nuove tariffe luglio 2015
Elena, Il 15 Luglio 2015 alle 09:29

Ebbene sì sposi cari, la SIAE ci ha regalato un nuovo e stupendo aumento della tariffe. O almeno aumento per i matrimoni piccoli, risparmio per i matrimoni da 200 persone in su. Simpatici no? E' una...

Giusy, sabato 19-Set-15 173
A
Come fare con la S.I.A.E. per la musica del matrimonio
Andrea, Il 25 Giugno 2014 alle 23:29

La domanda che gli sposi mi rivolgono più spesso è come affrontare la questione S.I.A.E. quando si organizza della musica durante il matrimonio. La S.I.A.E. applica tariffe piuttosto arbitrarie che...

Angela, mercoledì 9-Set-15 6
Joelle
Regali ricevuti
Joelle, Il 9 Settembre 2015 alle 21:26

Quali regali avete ricevuto se non avete fatto lista nozze intendo. .. e chi su sposa prossimamente ha già ricevuto qualche regalo?

Geraldine, giovedì 10-Set-15 10
Kikko
Chi sposa a villa tegolino????
Kikko, Il 27 Ottobre 2014 alle 11:42

Eccomi location trovata data bloccata io sposerò a villa tegolino io e la mia lei siamo rimasti felicissimi di tutto da quello che ci offrono a come è gentile lo staf.... ora la prima tappa è stata...

Manrica, giovedì 9-Nov-17 25
Eleonora
Tenuta ceccucci
Eleonora, Il 10 Luglio 2015 alle 21:37

Ciao, C'è qualcuna di voi che si è' sposata a Tenuta Ceccucci ?? Se si vorrei qualche informazione . Grazie a tutte

Linda, venerdì 17-Mar-17 25
V
Villa demetra e international catering, Roma
Vanessa, Il 30 Marzo 2015 alle 16:53

Quanto viene villa demetra? ha il catering di international e so che è molto buono..ma quanto viene?

Annamaria, giovedì 7-Lug-16 24
Alessandro
Personale villa demetra
Alessandro, Il 21 Aprile 2014 alle 11:04

Ho visto villa demetra 3 volte e parlato con Fabiana, la wedding planer e anche proprietaria della villa. Devo dire che non sa fare molto bene il suo lavoro e mi sono trovato male, Dopo aver parlato...

Angela, martedì 8-Set-15 9

Gruppi generali

Ispirazione