Torino, Torino · Da Settembre 2015
eccomi qua' sono carmen e abito a torino con mio marito e mio figlio luca quattro mesi
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Ciao ragazze, avete iniziato a pensare se ingaggerete una location con catering interno oppure se affitterete una location e vi affiderete ad un catering esterno? A) Location di nozze con catering...
Vibrazioni vintage e un ritmo rubato direttamente agli Anni Sessanta e Settanta. Quelli della musica rock, folk e anche pop d’autore. E’ la collezione Sposa 2016 – “A piece of my heart” – di...
Buongiorno ragazze da più di un anno a questa parte posso parlare sia protagonista che da spettatrice. a volte leggo qui sul forum diversi vostri dispiaceri riguardo l'organizzazione del matrimonio......
Il nostro viaggio di nozze sarebbero 2 settimane a Londra ma il mio fm ha paura e dice che vuole aspettare per prenotare per vedere cosa succederá con l'isis...Voi avete pensato a questo? Noi abbiamo...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Ciao a tutte ragazze... e' un po' ke non scrivo, sono stata totalmente assorbita dalla mia nuova vita da "moglie"... è tutto favoloso... ora il motivo della felicità mista a tristezza... come penso...
Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e...
Ragazze/i!!! sono felicissima! Ho appena avuto conferma della prenotazione del viaggio di nozze: Australia arriviamooo!!! tra nove mesi, ma arriviamo
Ciao ragazze, a breve sceglierò il fotografo. Vorrei chiedere a chi di voi ha già avuto esperienza o da consigli di amici, se secondo voi, è meglio che il fotografo abbia l'esclusiva per quel giorno...
Sposine voi siete contro alla convivenza? Vi sposate senza aver convissuto? Io convivo da quasi 2 anni. Il matrimonio sarà la ciliegina sulla torta Voi cosa ne pensate ?bacio
Vi piacciono?? Le ho scelte rosa nude con i brillantini argento in modo che riprendano i punti luce del vestito!
Ciao ragazze , apro il questo argomento per capire se sono l unica a non volere l addio al nubilato , non prendetemi per matta , ma io non condivido il dover necessariamente fare qualcosa l ultima...
Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...
A voi quando arrivano i messaggi di risposta ai topic o i messaggi privati vi suona il computer o il cellulare per avvertire che c'è posta in arrivo? A me no.
Ciao ragazze... ieri ho fatto il test e sono incinta ... a parte lo stordimento iniziale mio e di mio marito vorrei chiedervi un aiuto perché sono completamente inesperta... devo fare anche degli...
Ciao a tutte! la prima volta mi sono sposata a 20 anni,ingenua e confusa.....matrimonio durato 6 mesi...... adesso a 46 anni mi risposo e sono emozionata come una ragazzina! ci sposeremo quest'inverno...
Ciao a tutte, non dto ad annoiarvi con tutta la storia lunga del mio meraviglioso e tanto sognato bouquet a cui purtroppo ho dovuto rinunciare per una questione di costi, alla fine però ho fatto una...
Ragazze è un po urgente... mi sposo tra 25 giorni e mi servono tags tipo questi personalizzati...li dovrei mettere nel fiocchetto che mi andrà a chiudere il sacchetto del riso...mi potete dare dei...
Ciao ragazze! Sono di Padova. Chi di voi può aiutarmi? Magari avete fatto la mia stessa scelta.. Ho contattato dei fornitori del web ma non mi rispondono.
Fotografi garanzie ANFM