Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Torino, Torino · Da Settembre 2015

eccomi qua' sono carmen e abito a torino con mio marito e mio figlio luca quattro mesi

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2014

4321giorni 1hh
Flavia
Location di nozze con catering interno o esterno?
Flavia, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare se ingaggerete una location con catering interno oppure se affitterete una location e vi affiderete ad un catering esterno? A) Location di nozze con catering...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 275
M
Abiti da sposa belle&bunty
Manu, Il 21 Dicembre 2015 alle 16:50

Vibrazioni vintage e un ritmo rubato direttamente agli Anni Sessanta e Settanta. Quelli della musica rock, folk e anche pop d’autore. E’ la collezione Sposa 2016 – “A piece of my heart” – di...

Ester, martedì 22-Dic-15 26
S
Le aspettative delle spose
S'ayapo, Il 26 Novembre 2015 alle 16:45

Buongiorno ragazze da più di un anno a questa parte posso parlare sia protagonista che da spettatrice. a volte leggo qui sul forum diversi vostri dispiaceri riguardo l'organizzazione del matrimonio......

Francesca, giovedì 26-Nov-15 9
Francesca
Il mio fm ha paura di viaggiare in questo periodo
Francesca, Il 26 Novembre 2015 alle 14:07

Il nostro viaggio di nozze sarebbero 2 settimane a Londra ma il mio fm ha paura e dice che vuole aspettare per prenotare per vedere cosa succederá con l'isis...Voi avete pensato a questo? Noi abbiamo...

Francesca, venerdì 27-Nov-15 50
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il bouquet da sposa
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 454
Erika
Triste e felice allo stesso tempo...
Erika, Il 12 Novembre 2015 alle 17:25

Ciao a tutte ragazze... e' un po' ke non scrivo, sono stata totalmente assorbita dalla mia nuova vita da "moglie"... è tutto favoloso... ora il motivo della felicità mista a tristezza... come penso...

Emanuela, martedì 17-Nov-15 16
Stellina
Gres effetto legno: è comodo da pulire?
Stellina, Il 28 Ottobre 2015 alle 23:24

Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e...

Mimi, venerdì 1-Giu-18 65
Melissa
Viaggio prenotato
Melissa, Il 29 Ottobre 2015 alle 13:29

Ragazze/i!!! sono felicissima! Ho appena avuto conferma della prenotazione del viaggio di nozze: Australia arriviamooo!!! tra nove mesi, ma arriviamo

Melissa, domenica 8-Nov-15 36
*sere*
E' necessara l'esclusiva del fotografo per il nostro grande giorno?
*sere*, Il 29 Ottobre 2015 alle 14:02

Ciao ragazze, a breve sceglierò il fotografo. Vorrei chiedere a chi di voi ha già avuto esperienza o da consigli di amici, se secondo voi, è meglio che il fotografo abbia l'esclusiva per quel giorno...

*sere*, giovedì 29-Ott-15 22
V
Convivenza sì o no ?
Vale, Il 19 Ottobre 2015 alle 21:41

Sposine voi siete contro alla convivenza? Vi sposate senza aver convissuto? Io convivo da quasi 2 anni. Il matrimonio sarà la ciliegina sulla torta Voi cosa ne pensate ?bacio

Giada, mercoledì 21-Ott-15 214
Pamela
Ecco qui a meno 1 giorno le unghie!
Pamela, Il 17 Settembre 2015 alle 15:22

Vi piacciono?? Le ho scelte rosa nude con i brillantini argento in modo che riprendano i punti luce del vestito!

Laura, giovedì 17-Set-15 13
Carmen
Battesimi
Carmen, Il 17 Settembre 2015 alle 11:22

Ciao a tutte sono carmen mamma di Luca che ha quattro mesi e mezzo. Tra un mese ci sarà il suo battesimo nel pomerggio. SiAmo indecisi se fare un apericena in un locale o un rinfresco a casa. Saremo...

Lara, giovedì 17-Set-15 6 252
G
Non voglio l addio al nubilato
Giulia, Il 10 Settembre 2015 alle 17:46

Ciao ragazze , apro il questo argomento per capire se sono l unica a non volere l addio al nubilato , non prendetemi per matta , ma io non condivido il dover necessariamente fare qualcosa l ultima...

Fabry, sabato 12-Set-15 76
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Carmen
Una domanda
Carmen, Il 5 Settembre 2015 alle 19:57

A voi quando arrivano i messaggi di risposta ai topic o i messaggi privati vi suona il computer o il cellulare per avvertire che c'è posta in arrivo? A me no.

Miriam, lunedì 7-Set-15 9
Manuela
Ho appena scoperto di essere incinta... e ora???
Manuela, Il 6 Settembre 2015 alle 14:42

Ciao ragazze... ieri ho fatto il test e sono incinta ... a parte lo stordimento iniziale mio e di mio marito vorrei chiedervi un aiuto perché sono completamente inesperta... devo fare anche degli...

Thea, venerdì 25-Set-15 36
Manuela
Seconde nozze
Manuela, Il 4 Settembre 2015 alle 11:41

Ciao a tutte! la prima volta mi sono sposata a 20 anni,ingenua e confusa.....matrimonio durato 6 mesi...... adesso a 46 anni mi risposo e sono emozionata come una ragazzina! ci sposeremo quest'inverno...

Chiara, martedì 3-Nov-15 42
Eleonora
Il mio bouquet su etsy
Eleonora, Il 16 Gennaio 2015 alle 13:33

Ciao a tutte, non dto ad annoiarvi con tutta la storia lunga del mio meraviglioso e tanto sognato bouquet a cui purtroppo ho dovuto rinunciare per una questione di costi, alla fine però ho fatto una...

Eleonora, giovedì 3-Set-15 28
I
Su che sito posso trovare i tags da mettere sul fiocchetto del riso?
Ilaria, Il 12 Agosto 2015 alle 18:22

Ragazze è un po urgente... mi sposo tra 25 giorni e mi servono tags tipo questi personalizzati...li dovrei mettere nel fiocchetto che mi andrà a chiudere il sacchetto del riso...mi potete dare dei...

Ilaria, sabato 14-Nov-15 63
Tania
Help me x duo arpa e flauto traverso
Tania, Il 3 Settembre 2015 alle 12:34

Ciao ragazze! Sono di Padova. Chi di voi può aiutarmi? Magari avete fatto la mia stessa scelta.. Ho contattato dei fornitori del web ma non mi rispondono.

Giulia, martedì 8-Set-15 3

Gruppi generali

Ispirazione