Spoleto, Perugia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Mario & Elisabetta 20 Luglio 2016 Mario e Elisabetta Trailer matrimonio 20 luglio 2016

Che ne dite di condividere la foto dei vostri mariti o futuri mariti?

Quale scegliereste??la differenza è un euro circa..

Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...

Sposine ecco la mia acconciatura...spero vi piaccia! Fatemi sapere

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia prima prova del trucco. Ribadisco che non mi piacciono i colori forti. Cosa pensate? Può andare? Grazie in anticipo

Buongiorno sposine, se anche voi siete indecise aull'abito da sposa più adatto per voi, vi consiglio di leggere questo topic, vi aiuterà a scegliere il vestito perfetto per voi in base alla forma del...

Ciao ragazze. Mi piacciono molto i raccolti e credo che starebbe bene con ilnio abito. Ne ho selezionati alcuni, quelli che preferisco. A voi quale piace di piu? 1-2-3-4 o 5? Help..

Ciao principesse, come procede la creazione del vostro look sposa? Continuate con la scelta del velo! Quale scegliete? Elbow veil Birdcage veil Fingertrip veil Bluscher veil Mantilla veil Fly away...

Buongiorno sposine, siamo arrivate a uno dei momenti più attesi nei nostri test settimanali, la scelta del trucco sposa, che ne pensate di questo? Io lo adoro, e voi? Il trucco da sposa scelto da...

Sposine voglio condividere con voi questa grandissima gioia. Oggi ho fatto il test di gravidanza e sono incinta!!!! Sono troppo felice. Tra 9 mesi diventerò mamma

Salve ragazzeee è passato quasi 1 mese e mezzo dal grande giorno.. e finalmente vi mostro le foto..è stato tutto meraviglioso..emozioni uniche

Che emozione!!!!!A meno di un mese.. queste sono le prime foto che il nostro fantastico fotografo Omar Boccuto ci ha fatto avere...

foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7 foto 8

Ed ecco...ora m sento completa e felice...sono stanca per le poche ore d sonno ma tanto tanto innamorata del mio bimbo. Auguro a tutte le donne di provare questa fantastica emozione

Ragazze che dire...è stato tutto meraviglioso ed esattamente come lo desideravamo e abbiamo ricevuto i complimenti da tutti...l'ingresso in Chiesa super emozionante, le promesse pure e l'ho letta con...

Ragazze finalmente abbiamo scelto la foto per il nostro ingrandimento!Avevo messo un topic giorni fa per la scelta della foto e mi avete risposto in tante ... consigliandomi la maggior parte questa in...

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi volevo condividere con voi il nostro giorno più bello, avvenuto il 17 settembre 2016! Le pubblico ora perché sono stati giorni super impegnativi e siamo partiti subito per...

Buongiorno... oggi dirò il mio SI... ringrazio tutte qnte per il sostegno i consigli le risate... ragazze eeeeh. .vado a sposarmiiiii

Eccoci anche noi, con il nostro 10 agosto 2016!!

Ed eccoci a poche ore dalle nozze....non vedo l'ora....

Ragazze finalmente, dopo tante ansie soprattutto sulla location, mi sn sposata! Ed è andato tutto alla grande!! Il ricevimento a Hotel gli Dei è stato perfetto e ad oggi ( dopo una settimana) se ne...

Ciao ragazze Mi sono sposata il 22 luglio 2016. Ieri il fotografo mi ha dato un po' di foto ufficiali... che emozione rivedere le foto di quel giorno. Quel giorno vola ma lo vivrei anche...ancora 100...

Ciao a tutte! Vi scrivo dall'Australia, non riusciamo a dormire per via del fuso orario!! Sabato è stata una giornata fantastica, piena di amore e di divertimento! Gli invitati sono entusiasti di...

Ciao ragazze... cosa ne pensate di questa foto da mettere nella copertina dell'album? Bocciata o promossa?

Un giorno ke mai più dimenticheremo il più bello della nostra vita è stato tutto perfetto pieno d'amore e lacrime di gioia... il nostro matrimonio da favola

festeggiamenti festeggiamenti scambio fedi musica lancio riso e petali Buongiorno a tutti!!! Adesso siamo in viaggio di nozze ne approfitto per lasciarvi due foto che mi hanno mandato gli invitati !...

Ragazze non sto più nella pelleeeee Sono emozionatissima