Cremona, Cremona · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
E dopo un anno di preparativi finalmente sposati. .a voi qualche fotina
Future sposine, sta per arrivare settembre e con lui sicuramente tanti bei matrimoni! In quante siete a sposarvi il prossimo mese?
Ciao ragazze. .e siamo a -5....è passato un anno pieno di cose da fare, di cambiamenti e di scelte. .e ora sono qui super agitata.. Helpp
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Quali canzoni avete scelto per i vari momenti della cerimonia? Ingresso con marcia nuziale o altro?
Che ne pensate?ho fatto un semplice semipermanente rosa chiaro e poi ho applicato queste palline
Ciao a tutte Ho preso queste scarpe per il matrimonio Però mia mamma mi ha detto che sono troppo vistose Voi cosa pensate?
Sposine belle, quale sarà il mezzo di trasporto per il vostro giorno più bello???? Noi abbiamo deciso di divertirci e di noleggiare un furgoncino Wolkswagen color Tiffany (con conducente)! Tra l'altro...
Ciao ragazze ,Ed ecco qui le nostre pubblicazioni a -32 giorni della fatidica data....ansia ansia ansia ma felice felice felice
Ciao ragazze , vorrei una vostra opinione. Ho creato dei corsage da polso per le damigelle che sono quelli più grandi , mentre per le invitate un corsage più Easy, ma tutti corredati con stras...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ragazze mancano solo poche ore e finalmente diremo il nostro SI......speriamo sia una giornata tranquilla, felice e piena di divertimento ......auguro a tutte voi sposine e future sposine di poter...
Eccoci qua sposati tanto tempo ad organizzare e in un attimo finisce tutto!!! La giornata passa in fretta avevate proprio ragione ma che dire è stato tutto stupendo mio marito era bellissimo e il mio...
Ebbene...oggi è arrivato. Torno da lavoro, mentre mi cambio viene in camera (conviviamo)e aveva in mano una rosa con un bigliettino. Lo leggo e rimango come una cretina....lo guardo e tira fuori la...
Ho acquattato da gli cinesi ventagli bianchi xo mi sembravano troppo semplici solo con tela bianca Quindi ho aggiunto pizzo perline e fiocchetto ke richiama tutti miei fai da te
Che ne dite?? Mi piace l idea dl semplice...ma nll stesso tempo qlks di bello... D'effetto!!! La trovo perfetta... I capelli laterali saranno fatti ttt mossi...
Ciao girlz... AJUTTTO, non dico altro. Oggi prova abito -l'ultima - con mamma fuori di testa perchè le sembra una prova di troppo oggi ceretta- traggggedia greca- ho la savana sulle gambe e la giungla...
Ciao ragazze il mio bagnetto comincia a prendere vita certo ancora mancano un bel po' di cose ma basta iniziare...cosa ne pensate?
Emozionatissima nel vedermi così in foto per la prima volta!
Finalmente sono arrivati i segnaposto! Mi piacciono tantissimooooo e sono profumatissimi ...
Avanti ieri abbiamo fatto un giro in cerca delle scarpe per il matrimonio, ho trovato queste comodissime e del giusto colore ma le ho solo provate.... nn so se sono adatte....cosa ne pensate????
Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...
Dolcissime ragazze, vi passo il link con i topic delle sposine che hanno condiviso i loro fai da te in base al tema delle nozze, A)...
Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...
Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...
Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...
Fotografi garanzie ANFM