Vai ai contenuti principali
&
& Marco

Milano, Milano · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2860giorni 13hh

Post

22
Bruna
-1 giorno
Bruna, Il 29 Giugno 2016 alle 06:18

Domani tocca a me e sn nel panico più totale.. Ho paura di essermi dimenticata qualcosa e ormai nn c è più tempo.. X nn bastare mega litigata ieri con fm e quindi umore sotto le scarpe.. Pensavo che...

Giusi, mercoledì 29-Giu-16 6
Novella
E a -3 giorni ho l ansia
Novella, Il 28 Giugno 2016 alle 07:49

BUONGIORNO A TUTTI,OGGI PENULTIMO GIORNO DI LAVORO...E POI MERITATE FERIE...MA A MENO 3 GIORNI DAL FATIDICO SI...MI STA VENENDO L ANSIA... QUANTI SIAMO A SPOSARCI SABATO? E DOVE VI SPOSERETE? E ANCHE...

Donatella, martedì 28-Giu-16 24
Vera
Cosa indosserete nel giorno del sì
Vera, Il 12 Giugno 2016 alle 13:19

Cosa indosserete nel giorno del sì All anteprima delle foto?

Angela, domenica 12-Giu-16 8
G
Io voglio un matrimonio in grande,lui vuole pochi pochissimi intimi...come fare??
Giulia, Il 10 Giugno 2016 alle 16:48

Sogno un matrimonio reale da quando sono piccola....ora mi accontenterei comunque di avere accanto tutte le persone a cui voglio bene!Lui invece vorrebbe una cerimonia con parenti e poche altre...

Gabriella, sabato 11-Giu-16 26
A
Sacchetti confettata e candy bar - come vi sembrano?
Anto&ale, Il 10 Marzo 2016 alle 18:52

Ciao a tutti/e! Ieri mi sono arrivati i sacchettini che metteremo sul tavolo confettata/candy bar. Come si può vedere il colore del matrimonio sarà l'arancione ma ce ne saranno anche gialli (altro...

Anto&ale, venerdì 10-Giu-16 35
A
Certificato contestuale
Alessandra, Il 15 Maggio 2016 alle 14:41

Ciao ragazze, ieri siamo andati dal don per domandare quali documenti fossero necessari per le pubblicazioni. Ci ha chiesto il certificato contestuale al comune, quanti mesi prima va chiesto? Grazie...

Manuela, lunedì 16-Mag-16 6
A
Preghiere dei fedeli...aiuto
Arianna, Il 6 Maggio 2016 alle 19:08

Ciao ragazze...oggi abbiamo sistemato le ultime cose, siamo andati a ritirare le fedi (BELLISSIME), a scegliere i fiori e le piante da mettere fuori dalla chiesa, alla lavanderia x conf le tovaglie e...

& Marco, sabato 7-Mag-16 17
Emanuela
Consiglio calzaturificio provincia di milano (es. parabiago?)
Emanuela, Il 18 Aprile 2016 alle 21:39

Ciao a tutte, a Parabiago c'è veramente l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i calzaturifici. Me ne sapete consigliare uno in particolare?!

Emanuela, lunedì 2-Mag-16 18
Tiziana
Fiori....che disperazione
Tiziana, Il 20 Aprile 2016 alle 14:02

A -45 giorni ancora mancano molte cose da fare...ma ora stiamo correndo per essere al passo!!Intanto mi è arrivato il primo preventivo dalla fioraia?800 EUR per l'allestimento in chiesa,i bouquet alle...

Vale, giovedì 21-Apr-16 17
Jennifer
Location milano o zone limitrofe
Jennifer, Il 17 Marzo 2016 alle 14:33

Ciao, qualcuna di voi conosce un bel posto dove posso celebrare sia il rito civile (stile americano ) che abbia però valenza legale che il banchetto di nozze???? Zona milano..... grazieeeee!!!!!+

Jennifer, giovedì 17-Mar-16 3
Anny
Amanti dei fiori.. ho bosogno di voi!!
Anny, Il 8 Marzo 2016 alle 13:53

Ciao sposine!! Sono in crisi nera per il mio bouquet!! I miei colori sono il bianco e il blu e lo stile è country chic! Ho selezionato alcuni bouquet che mi piacciono stile mazzolino( non mi piacciono...

Elena, martedì 8-Mar-16 23
Margherita
Corso agape assisi
Margherita, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:21

Salve a tutte sposine,Torno a scrivere dopo una lunga pausa e inizio scusandomi per l'assenza, ma purtroppo è stata per forza di causa maggiore..Io e Federico abbiamo partecipato al corso...

Margherita, mercoledì 2-Mar-16 6
Luciana
Fiori solidali - cooperative sociali milano
Luciana, Il 1 Marzo 2016 alle 17:09

Ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per avere nominativi di Cooperative Sociali e/o Onlus che si occupino di allestimenti floreali per matrimoni in zona Milano e provincia. Mi piacerebbe...

Sara, lunedì 14-Mar-16 3
D
Thailandia cambogia dubai : il nostro viaggio
Daria, Il 2 Gennaio 2016 alle 09:21

Buongiorno ragazze. Siamo tornati dal nostro viaggio di nozze il 27 dicembre ed ê stato bellissimo. La parte più bella Siem Reap e Dubai non mi é piaciuta un granché ma già lo sapevo ma mio marito...

& Marco, martedì 23-Feb-16 20
Carmen
Cascina le rose fino mornasco
Carmen, Il 8 Febbraio 2016 alle 12:15

Ciao A tutte ragazze!!!a fine mese andremo in visita a Cascina Le Rose di Fino Mornasco!!chi si è sposata lí nell'ultimo anno??sono un pó preoccupata per la questione Catering!!cosa mi consigliate di...

Elena, martedì 31-Mag-16 21
M
Corsi prematrimoniali milano
Marilina, Il 3 Febbraio 2016 alle 01:33

Ciao a tutte! sto cercando un corso prematrimoniale a Milano, possibilmente zona tra Cenisio/Moscova/garibaldi. Qualcuno sa indirizzarmi? ho cercato su internet ...ma non è immediato per niente......

& Marco, mercoledì 3-Feb-16 2
Emanuela
Villa manzoli (corbetta) o cascina boscaccio (gaggiano)?
Emanuela, Il 31 Gennaio 2016 alle 17:11

Sono indecisissima tra queste due location, completamente diverse tra loro aiutoooo

Emanuela, martedì 17-Mag-16 12
T
Foto abiti indossati in atelier?
Teresa, Il 1 Febbraio 2016 alle 19:53

Vi hanno concesso di fare delle foto durante le prove?

Alessandra, domenica 21-Feb-16 42
Alessandra
Tassa siae per la musica la ricevimento
Alessandra, Il 26 Gennaio 2016 alle 18:26

Ciao a tutte, stavo riflettendo sulla musica al ristorante,ma il ristoratore mi ha detto che devo pagare la tassa siae. sapete quanto costa? già il musicista mi ha chiesto un po'.... in piu' pure la...

Veronica, mercoledì 10-Feb-16 69
Caterina
Fiori: e se facessi da sola?
Caterina, Il 23 Gennaio 2016 alle 09:39

Parlando con altre spose, ho sentito che per i fiori non si va al di sotto dei 700 EUR, almeno qui,nella mia zona. E allora ho pensato: e se comprassi tutto l'occorrente e facessi da me? Ovviamente...

Stefy, lunedì 25-Gen-16 22
Francesca
Che ora metterete nelle partecipazioni?
Francesca, Il 12 Gennaio 2016 alle 00:10

Buonasera belle donzelle, nelle partecipazioni metterete l'orario preciso della cerimonia oppure per evitare ritardi l'ora sarà fittizia e quindi metterete mezz'oretta in anticipo dal reale inizio?noi...

Annalisa, martedì 12-Gen-16 59
Francesca
Corso prematrimoniale "intenso" assisi
Francesca, Il 17 Dicembre 2015 alle 15:46

Buonareta a tutte! ho sentito parlare di un corso prematrimoniale che fanno ad Assisi... è un corso intensivo in quanto si svolge in 2 giorni (sabato+domenica)... Qualcuna di voi ne ha sentito parlare...

Dydy, domenica 27-Ott-19 9

Gruppi generali

Ispirazione