Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Manca una settimana! L ansia inizia a farsi sentire unita alla felicità della nuova vita che mi si prospetta dinanzi ed alla tristezza dell andare via di casa...Mille emozioni e mille sentimenti che...
Mi servirebbe tanto un vostro consiglio. Ho contattato una ragazza per make-up e pettinatura e lei mi ha chiesto 250€ proponendomi: trucco +capelli per me con tutte le prove che voglio +trucco per...
Ciao a tutti,Quale tra queste frdi preferite???Considerate che sono per la nostra Unione civile... non vorrei fare una scelta troppo classica... AIUTATEMI!!!
Ciao..... secondo voi è coordinato questo abito di lui con l abito da sposa?
Dopo anni di sofferenza per aver sempre sopracciglia discontinue mancanti o addirittura asimmetriche oggi ho fatto il tatuaggio alle sopracciglia....ecco il risultato. Ovviamente deve scaricare il...
Giornata piena di soddisfazioni!Abiti damigelle trovati! Molto soddisfatta per l'abito che era pure perfettamente in budget!
Eccoci qua! Fedi scelte nella loro estetica (le faremo noi guidati passo passo da un artigiano orafo di Milano, "Le Metissage di Diala Kante") e frase da incidere trovata! "La mia vita comincia con...
Ciao sposine.. stiamo scegliendo la band per il.ricevimento e.dopo aver scartato varie band siamo indecisi tra due.. i sound love band e l'anima soul.. tutti e due formati da 5 elementi.. qualcuno di...
C'è qualcuna che mi consiglia un bell'albergo a Miami??? 😘
Ciao a tutte, alla fine ieri finalmente abbiamo prenotato i voli per Ny. Premetto che stiamo facendo tutto "fai da te" senza agenzia, motivo per cui volevo chiedervi un parere sull'escursione alle...
Ma secondo voi potrei esserci con i tempi? Mi sposo il 13 maggio , a novembre ho scelto il vestito e ad oggi che mancano 50 giorno precisi ancora non faccio la prima prova dell abito ? Non è troppo...
Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...
Ciao a tutte/i, io e il mio ragazzo stiamo pensando di scegliere le fedi polello. Qualcuno le ha scelte? Potreste postare la foto reale delle fedi?
Ragazze io non ho idea di come comportarmi e cosa fare per la promessa... Qualcuno dice confetti bomboniere, inviti, partecipazioni, lista nozze... Io volevo andare solo con la famiglia, è così fuori...
Ciaooooo Qualcuna di voi ha organizzato il wedding site con matrimonio.com? Come avete gestito la questione lista nozze? Dove l'avete indicata? Non so se lasciare un post sul blog o dove... Grazie per...
Come da titolo, c'è qualche altra dottoressa tra le fs? Io sono specializzanda e per di più in chirurgia, chi conosce l'ambiente sa bene come è vista una che si sposa, viene subito tagliata fuori,...
Ragazze ma sarò l unica a passare il san valentino sola a casa?? Che angoscia... il mio fm dovrà lavorare... turno di notte 😞 Uff...
Salve ragazze, come procedono i preparativi?..io mi sposerò a luglio ed il grosso ormai è fatto.. resta solo qualche ultimo passaggio..ma preparativi a parte oggi mi son resa conto di una cosa e...
Ragazze aiuto!!! Cosa ne pensate?! Volevamo fare una cosa bella ed utile...a me sembra abbastanza utile?! Che dite? Help!!!
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio.. sono alla ricerca della band musicale per il mio matrimonio.. mi sposo il 18/06/2018 a villa ciardi (Bisceglie). La sala mi.ha fornito la lista delle band-dj...
Ragazze buonasera a tutte. Domanda:Voi qnt spenderete x le partecipazioni???
Ragazze vorrei tanto informazioni su atelier nella zona di Bari e provincia! Tra un paio di mesi mi metterò alla ricerca dell'abito ma nn ho idea di dove andare! Premesso che nn tengo a l'ultima...
Ciao sposine, chi parteciperà alle degustazioni del 2/12/16???
Salve ragazze ho una domanda! Si sa che lo sposo non vede l'abito della sposa fino al giorno del matrimonio, ma mi chiedevo.. invece la sposa può partecipare alla scelta dello sposo? O deve essere una...
Buon giorno e buona domenica future sposine 😊,Sono indecisa tra 2 bomboniere, mi dite quali preferireste riceve? Marmellata da 100 g o taglia pizza? 😁
Domanda...se la vostra location fosse a 50 minuti di strada dalla chiesa,voi sposi organizzereste una corriera per tutti o ognuno si arrangerebbe ad andare con la propria macchina??
Fotografi garanzie ANFM