Montedoro, Caltanissetta · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Al ritorno dal viaggio di nozze andremo a ritirare il nuovo membro della famiglia, regalo di nozze del mio fratellone nonché testimone.. Già ne sono innamorata
Ragazze da oggi inizia il conto alla rovescia siamo a -99 giorni e l ansia sale oddioooo
Quale vi piace di piu ...? A me piacciono la 2 e 7
Ciao ragazze volevo salutarvi e ringrazarvi per i mille consigli utili che ho trovato sulla comunity. in questi due gg saremo pieni di cose da fare ma per fortuna siamo entrambi tranquilli.. per ora!...
Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...
Eccole!!! Venerdì siamo dovuti andare al consolato, ed oggi le vediamo finalmente "affisse" nel web. Non avremo l'onore di Abele nei nostri comuni, ma anche così virtuali, devo dire che mi emozionano...
Se avete letto il mio topic 10 giorni fa saprete che c'era stato un ordine sulle fedi, quelle giuste sarebbero arrivate venerdì scorso. Bene, le fedi giuste sono arrivate, ma l'orefice ha sbagliato...
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e...
Ragazze ieri abbiamo scelto le fedi sotto consiglio del nostro bimbo qualcuna di voi ha preso la stessa o in versione oro giallo e bianco? Quanto avete speso?
Oggi manca esattamente un mese al mio splendido giorno !!!!L'ansia comincia a farsi sentire!!!!Che bello!!!!
La sveglia questa mattina è stata la mia chantal che con la sua finezza mi ha chiesto "mamma c'è il sole?" (È il suo modo per chiedermi se è mattina)... il sole purtroppo non c è ma bisogna alzarsi,...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Le scarpe sono di Albano e sono super comode !!!! Davvero le consiglio a tutte
Sposine,qualcuna di voi ha acquistato scarpe on -line da alxtrend-shop,ne ho visto un paio stupende ma sono scettica per quanto riguarda la qualità!
Ho scelto l'orologio piccolo luna e stella...vi piace????
Anche questa è andata !! Stamattina abbiamo fatto la promessa e sabato 19 marzo facciamo una piccola festicciola in famiglia a casa mia
CIAO Ragazze, Ho letto di una ragazza che si è fatta arrivare una pergamena con la benedizione del Papa! Sinceramente poi visto che a me e a mio marito piace parecchio questo Papa sono sto pensando di...
Ciao sposineeee come va??Oggi ho preso scarpe e favoloso accessorio.Super emozionata voi???
Oggi abbiamo scelto anche il vestito di mia madre!! Che emozione!!!
Buongiorno care sposine,oggi la mia prova parrucco,sono molto soddisfatta devo solo definirli davanti boccolarli di più, considerate che ho i capelli molto ricci e vedermi diversa mi h fatto un...
Ciao ragazze questa mattina ho fatto la prova dell'acconciatura e più tardi farò la prova trucco. Che ve ne pare? Il ciuffo per il matrimonio lo taglierò un pó
Ho appena fatto una prova di decoro sulle mie casette/lanternine segnaposto. I colori che ho scelto saranno il pesca e il verde chiaro che riprenderò però solo come abbinamento di particolari.. nei...
Visto che la busta con niente non mi piaceva, volevo mettere qualcosa x riempire questa busta... e ho deciso per il fiocco! E quale vi piace di più? (Ps. Non guardate la scrittura dei nomi perché era...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Al momento della ricerca dell'abito una sola certezza..il mio abito sarà poco voluminoso, con le maniche e assolutamente senza velo ( ho 40 anni e mi sembrava troppo). E invece...ad ottobre lo trovo:...
Quale vi piace di piu? È in occasione della festa serale per la promessa
Ragazze sono stata un pochino in giro per le partecipazioni...e ne ho trovate due che a me piaccio molto...voi quale preferite tra le due???? Grazieeeee e mando un bacio a tutte
Salve ragazze vorrei una vostra opinone sincera xke sono davvero combattuta .. Ho un piercing sul naso da 15 anni ormai.. L'ho fatto quando avevo 14 anni e mi piace moltissimo e non l'ho mai tolto .....
Fotografi garanzie ANFM