Vai ai contenuti principali
Ivana
Ivana

Taranto, Taranto · Da Settembre 2015

su di me dicono che ero contraria al matrimonio......alle persone che mi conoscono quando gli dico che mi devo sposare scoppiano ad ridere come mia... Visualizza altro

su di me dicono che ero contraria al matrimonio......alle persone che mi conoscono quando gli dico che mi devo sposare scoppiano ad ridere come mia sorella quando gli ho detto che mi sposavo

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2017

2543giorni 19hh
Letizia
Outlet taranto
Letizia, Il 4 Ottobre 2015 alle 20:35

Salve ragazze io sono di bari ma ho sentito parlare dell outlet a taranto il giardino delle fate qualcuna ha conprato l abito da li come sono? Io cerco stile principesco

Letizia, martedì 6-Ott-15 12
Michela
Finalmente sono la signora baldacci!
Michela, Il 7 Settembre 2015 alle 18:23

Sposata da 24h vi mando un paio di foto della cerimonia più toccante della storia

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 65
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686
S
Bomboniera,quale scegliere?????
Sposina, Il 4 Ottobre 2015 alle 21:40

Bomboniera Teiera Bomboniera Lanterna

Bruna, lunedì 5-Ott-15 38
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Daniela, domenica 28-Apr-24 2.024 6
Lazza&vale
Fedi in titanio...nere...
Lazza&vale, Il 3 Ottobre 2015 alle 22:45

Ciao ragazze...oggi in fiera abbiamo visto delle fedi in titanio..possono essere nere oppure chiare..sn molto originali e diverse dalle classiche. Voi ke ne pensate?

Antonia, giovedì 27-Set-18 90
Ilaria
Manuale del perfetto testimone
Ilaria, Il 4 Ottobre 2015 alle 09:20

Realizzati da me

Monica, giovedì 21-Set-17 42
Alessia
E si comincia col fai da...me!!!
Alessia, Il 14 Settembre 2015 alle 12:10

Ciao ragazze ecco il mio primo fai da me: il manuale della perfetta testimone che ho consegnato ieri con tanto di lettera e richiesta ufficiale alla mia amica di sempre che sarà una dei miei due...

Alessia, mercoledì 25-Nov-15 221
Gabriella
Bombinera
Gabriella, Il 3 Ottobre 2015 alle 21:12

La mia bomboniera, che ne pensate ?? È un profumatore per l'ambiente. La vostra??

Roberta, domenica 4-Ott-15 37
Lucia
Colore damigelle adulte
Lucia, Il 27 Settembre 2015 alle 09:00

Buongiorno ragazze! Vi chiedo un consiglio ancora una volta, questa volta riguardo alle damigelle. Io avrò due damigelle bimbe, che saranno in bianco, con un vestito di tulle simile al mio. Il...

Stefania, lunedì 5-Ott-15 21
Giulia
È arrivato il mio turno...
Giulia, Il 3 Ottobre 2015 alle 07:17

Buongiorno ragazze! Tra qualche ora mi sposo e sono stata svegliata dalla pioggia Nonostante il meteo sfavorevole sarà sicuramente una giornata unica e indimenticabile...Per ora non sono molto agitata...

Giulia, domenica 4-Ott-15 18
Nicoletta
Amore a prima vista
Nicoletta, Il 1 Ottobre 2015 alle 15:04

Ragazzee ciaooo...ieri ero in giro e all'improvviso mi fermo incantata a vedere la vetrina di Cerrato. Lì ho visto l'abito dei miei sogni...non vedo l'ora di andare in atelier e provarlo . Che dite vi...

Sere, martedì 2-Feb-16 173
Maria Laura
Gancio porta borsa da tavolo
Maria Laura, Il 2 Ottobre 2015 alle 16:37

Buon pomeriggio forumine, dopo varie esperienze (vari ricevimenti) in cui non sapevo dopo mettere la mia borsa ho deciso di regalare, al mio ricevimento, un porta borsa da tavolo ad ogni donzella...

Maria Laura, domenica 4-Ott-15 56
Jessica
Meravigliosa proposta..da dove si comincia ora?? :)
Jessica, Il 2 Ottobre 2015 alle 13:16

Ciao a tutte!! Venerdì era il mio compleanno, pensando di dover andare al lago sono saltata in macchina dopo il lavoro e siamo partiti in direzione di Domaso. Arrivati alla svolta Andrea tira dritto e...

Katia, domenica 17-Gen-16 46
Daniela
Consiglio spassionato segnaposti
Daniela, Il 2 Ottobre 2015 alle 09:08

Ciao Forumine! Vorrei un consiglio sincero: se ritenere questa idea una grande cag..a non mi offendo! Volevamo nominare i tavoli con i titoli di poesie e fare come segnaposto dei piccoli libricini...

Giada, domenica 4-Ott-15 16
Lucia
Idee frase sorpresa allo sposo
Lucia, Il 1 Ottobre 2015 alle 19:20

Ciao ragazze, sabato è il gran giorno, ho fatto come sorpresa al mio fm una colonna di palloni con un grande cuore sul quale vorrei far scrivere una bella frase del tipo: aspettarmi, ci vediamo fra...

Noemy, giovedì 2-Feb-17 22 1
Chiara
Spose 2017?
Chiara, Il 30 Settembre 2015 alle 16:17

Hey ciao a tutte, chi si sposa nel 2017?

Chiara, martedì 5-Gen-16 86
Sabrina
Aiuto scelta colore!! bianco o avorio!!
Sabrina, Il 1 Ottobre 2015 alle 14:30

Ho scelto il vestito (spose di gió), ora manca il colore.... in atelier dicono che avorio è più dolce ed elegante, mentre il bianco spicca troppo! Non so, a me l'avorio sembra "scuro"... Mi date un...

Loriana, giovedì 8-Ott-15 31
Paola
Testimoni ( sorelle)
Paola, Il 1 Ottobre 2015 alle 14:37

Ciao ragazze ,Io e il mio fm abbiamo entrambi 2 sorelle lui e due io mi piacerebbe molto averle tutte d 4 come testimoni di nozze io le mie e lui le sue , per non dover decidere tra una e l altra cosa...

Veronika, giovedì 28-Dic-17 17
Manuela
Spose 2017???
Manuela, Il 30 Settembre 2015 alle 17:49

Ciao ragazze io mi sposo l'11/06/2017, c'è qualcuno che si sposa in quell'anno?

Adriana, sabato 7-Nov-15 60
Giorgia
Luna di miele in Italia: sì o no?
Giorgia, Il 30 Settembre 2015 alle 18:05

Buon pomeriggio tesorini! Molto spesso, sia per ragioni di budget, sia per ragioni di ferie, molte coppie di sposi decidono di restare nel nostro bel Paese pur di godersi la luna di miele a ridosso...

Manu, sabato 10-Ott-15 17
Barbara
I miei addobbi!
Barbara, Il 30 Settembre 2015 alle 13:55

Ciao ragazze! Mentre preparo il mio racconto delle nozze (quanta gioiaaa) vi lascio le foto dei miei addobbi e del bouquet scelto da mio marito ero sicura che avrebbe fatto un ottimo lavoro e infatti...

Michela, martedì 27-Set-16 14
M
Mi date un consiglio. ..?quale scelgo...
Miriam, Il 30 Settembre 2015 alle 14:32

Ciao ragazze....quale tra qst 3 porte vi piacciono di più. .?sono i decisa tra le 3....il mio stile d mobili è sul avorio con qualche disegno oro..quale m consigliate..?(quella bianca intendo il...

Daniela, sabato 24-Mar-18 171
Rita
Ultimi acquisti
Rita, Il 30 Settembre 2015 alle 10:50

Ciao ragazze volevo condividere con voi i miei ultimi acquisti alcune cose vanno dentro la Wedding bag ovviamente il tutto personalizzato. La scritta I DO sarà rossa perché è il colore del matrimonio....

Alessia, venerdì 2-Ott-15 15
Verdiana
In quale anno ti sposerai?
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:30

Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...

Francesca, mercoledì 4-Nov-15 350
Alice
Finalmente regina e re!!!
Alice, Il 27 Settembre 2015 alle 02:21

Eccoci qua.... finalmente io tua regina e tu mio re! Un matrimonio sentito... emozionato... semplice e spumeggiante proprio come noi.... pioveva molto forte ma nn cambierei nulla.... il sole è dentro...

Alessia, martedì 29-Set-15 24
Chiara
Scarpe bellissime...bellini
Chiara, Il 28 Settembre 2015 alle 23:23

Ciao ragazze, oggi ho provato qst shoes e me ne sn innamorata!Come v sembrano?

Sweetsery, martedì 29-Set-15 14
Manuela
Prova trucco (parte prima)
Manuela, Il 28 Settembre 2015 alle 16:54

Ciao belle fanciulle,Sono di ritorno dalla mia prima prova trucco..Dopo una leggera base abbiamo ovviamenteDato importanza agli occhi.. (La base in seconda battuta verrà rifinita meglio)Prossimamente...

Carmen, venerdì 4-Dic-15 126
Imma90
Regalo per i testimoni
Imma90, Il 28 Settembre 2015 alle 13:05

Salve sposine ormai manca poco al mio matrimonio e sono super emozionata!!!! Volevo chiedervi cosa regalare ai testimoni? Voi ke regalo avere scelto

Imma90, martedì 29-Set-15 42
Enza
Anello di fidanzamento e se non mi piace?
Enza, Il 28 Settembre 2015 alle 16:43

Sono fidanzata da 8 anni e sta arrivando l'ora. Lui si sta girando intorno per l'anello. Sono furba ragazze lo vedo e lo conosco benissimo ma lui non conosce bene i miei gusti. Su tutto, 80% sbaglia....

Laura, martedì 17-Gen-23 157
Francesca
Meno -9 ore aiuto
Francesca, Il 28 Settembre 2015 alle 07:08

Ancora sn qui a dire nn ci credo raga sn troppo felice

Francesca, domenica 4-Ott-15 19
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa! (seconda edizione)
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Anna, mercoledì 7-Set-16 619

Gruppi generali

Ispirazione