Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
17Salve ragazze ...chi ha scelto o sceglierà Resort paradiso a lettere ???
Ciao ragazze, siete alla presa con la lista di invitati? Ecco una domanda per voi: Invitereste un vostro ex fidanzato alle nozze? O una Ex di fm? Invitare al matrimonio il proprio ex: sì o no? ...
Salve a tutti apro questo topic per idee su addobbi casa e chiesa. Premetto che il mo colore e' il pesco e bianco, tableau credo con i nomi dei fiori e stile shabbi chic elegante e roamntico. mi date...
Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...
Buongiorno a tutte le forumine di matrimonio.com! Oggi lanciamo una sfida un po' particolare... Che sia un dettaglio colorato, una collana di perle, un menù esotico, quante saranno le sposine che...
Salve a tutte sposine chi di voi andrà a vedere questa Fiera ? So che la faranno dal 1 al 4 Ottobre 2015.
Buongiorno ragazze! Conoscete i fotografi Di Fiore? Si trovano a Portici (Na). Ho visto dal sito che lavorano da incanto e anche il calciatore Lorenzo Insigne ha scelto loro nel giorno delle sue nozze...
I miei sacrifici sono stati ripagati ho fatto da sola: -bomboniere -struttura coni porta riso -coni portariso -cesta per fiocchi auto -libro per dediche -cuscino porta fedi -segnatavolo -segnaposto...
Ciao sposineee! !! Mi piace questa tonalità di trucco per il grande giorno ! Quale tra i due preferite ? Bacii
_ ___Sleeping Beauty____ _ (cake)
Questo topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve...
Ecco le nostre partecipazioni: partecipazioni puzzle partecipazioni..
Ciao ragazze..scusate.. sono ignorante in materia...vorrei prendere i porta confetti su aliexpress e li ho trovati a buon prezzo..ma che tipo di corriere scelgo? (vedi foto) ho letto di problemi di...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Siete stati invitati a un matrimonio quest'estate e non sapete cosa indossare? Se non vi va di ricorrere al classico nero, ecco quali potrebbero essere le...
Care ragazze...grande dilemma...non sarà mio padre ad accompagnarmi all'altare perchè purtroppo è assente...non è morto eh!!!!!! la scelta più scontata ricade su mio fratello maggiore, ma...ho avuto...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Fotografi garanzie ANFM