Medolla, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2017
741Ciao spose!! Dove metterete le vostre cosine da portare dietro durante il ricevimento, come rossetto, mentine, fazzoletti ecc? Io ho trovato questo e credo lo terrò i macchina o sotto il nostro...
Ragazze, in quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio? Inizio a rendermi conto di quanto prima devo partire con i preparativi 😀
Buonasera a tutte ragazze! Volevo sapere se c'era qualcuna, che come me, inizierà la prima convivenza dal giorno del matrimonio! Io sono emozionata.. ci sposeremo dopo 6 anni di fidanzamento.. ad oggi...
Ciao!! Piccolo dilemma... io ho scelto la fede in oro giallo confort 4 gr.... è un po’ cicciona 😂come piace a me .. porto 8 di misura e si nota molto... amo il mio solitario ma nn mi piace oro giallo...
Ciao ragazze voi cosa avete o cosa scriverete dentro le fedi?io ho un numero 7 quindi non posso scrivere una frase molto lunga
Parlando con una ragazza delle mie paure la cosa si è trasformata anche in dubbi, vi scrivo quello che ho detto a lei...Mettiamo caso quel giorno presi dall ansia emozione ecc, vi si smuove lo...
Ciao ragazze ma il giorno del matrimonio indosserete l’anello di fidanzamento?
Salve qualcuna di sposa in aprile e ha le scarpe spuntate? A me in atelier le hanno consigliate e anche se ero un po’ scettica le ho prese
Ebbene si sposine fino ad ora ho sempre avuto il pensiero fisso sulla pioggia.... Allora cerco qualche immagini ed alcune mi lasciano senza fiato. E voi che ne pensate?
Buon pomeriggio community! In questi giorni pensavo alla chiacchieratissima promessa di matrimonio. Io mi sposerò ad ottobre prossimo, presumo, dunque, che intorno ad aprile-maggio farò anche la...
Ciao belle sposine, ma anche voi avete avuto strane domande dagli invitati? Come: posso portare il mio cane alla festa? Posso portare il mio gruppo di amiche da scuola? Posso portare colleghi...
Ciao sposine, voi quanto tempo prima avete acquistato le fedi? E al momento della scelta vi hanno fatto provare proprio la fede o solo il misuratore?
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Meglio vede d'oro giallo o d'oro bianco per il matrimonio?
Sento spesso che le spose si fanno preparare un secondo bouquet... Quello x il lancio per intenderci.. E mi chiedevo.. Cosa ne farete del bouquet ufficiale? Quando si sposò mia cognata (sorella fm) lo...
Ciao a tutte...ho un dubbio. Vivo con i miei e quel giorno mi vestiro' a casa mia...... La casa e' disposta su due piani..le camere su e la zona giorno giu' con cucina bagno e sala.. Sono indecisa...
Salve a tutte a che età vi siete sposate?
Ma qualche neo sposa ha celebrato il matrimonio con la pioggia? Postate qualche foto, se vi va?Temo per il tempo e mi stavo chiedendo se possono uscire bene le fotografie, anche in caso di pioggia...
Ciao a tutte spose, secondo voi la macchina che ci ha proposto un nostro amico va bene per un matrimonio shabby chic? Posto foto... premetto che sarà a febbraio e quindi auto chiusa d'obbligo ma mi...
....Glaz... il paggetto d'onore
Ciao ragazze! Mi sorge un dubbio andrò a fine ottobre in chiesa per il processetto è da lì... partiranno le pubblicazioni. (X15gg) posso andare in comune già adesso a prenotare il giorno della...
Salve ragazze ma voi avete bloccato prima la chiesa e poi la location? ?? O il contrario? ??
Ragazze sono stata alla lavanderia consigliata dall' atelier, mi ha chiesto 130 euro, lavaggio a secco come riporta l'abito e stiratura. Il problema è che il mio vestito è tutto pizzo e tulle e ho...
Ciao a tutte! Premetto che come filo conduttore del nostro matrimonio (19 maggio 18) saranno cavalli e mondo western perché sono la nostra grande passione(magari qualcuna lo legge per la milionesima...
Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...
Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi...
Care ragazze sono curiosa di sapere se c'è qualcuna tra di voi che come me non indosserà 'il giorno del matrimonio le solite cose: qsa di vecchio di prestato etc.....
Ragazze ma se vi fermate a pensare avete paura per quel giorno? Il giorno che voi desiderate tanto sTa per arrivare ed io ho paura che non sarà come lo sogno nei miei sogni.. ho anche se è tutto ok ho...
Ragazze non mi so decidere!!Mi sposerò a inizio Maggio 2018 ma ancora non sono sicura se fare la cerimonia di mattina o di pomeriggio! A me piacerebbe la sera per l'atmosfera magica che si crea ed...
Fotografi garanzie ANFM