Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Uffa ho appena chiamato il prete per iscrivermi al corso e nel frattempo gli ho chiesto se i cani sono ammessi in chiesa e mi ha detto di no!! A meno che non siano piccoli da stare nella borsetta......
Ciao sposine.... scusate la faccia... che ovviamente non è delle migliori .... provavo i gioielli che vorrei mettere il mio grande giorno.... non sono convinta degli orecchini.... .. mi sembrano così...
Ciao sposine vorrei un vostro consiglio ...????A me piace tutto merito di Luisa festa
Ciao a tutte sposine! Curiosità: quali sono solitamente i motivi per i quali litigate con i vostri fm? Buona vigilia a tutte!
Approfitto per fare gli auguri ...care sposine pocho giorni e arriverà il nostro anno 2016 ...sono feliceeee la prossima settimana si inizia con la promessa un abbraccio
Ciao Sposine!! Sono molto curiosa ... Quante di voi sono nate nel 1990 come me! Mi sposerò il 2 Settembre 2016 e voi??
Ragazze, sono veramente invisibili gli slip senza cuciture color carne di intimissimi? Che esperienza avete in merito?
....nascevi tu!!!! Eh già.... Il tempo vola , oggi (13 dicembre) la mia piccola Nicole compie 9mesi...i più belli delle nostre vite... Auguri cuore mio!!! Auguri a tutte quelle che festeggiano oggi il...
Sera sposine... Come recita il titolo, cosa non dovrà mancare al vostro matrimonio?
Buon pomeriggio a tutte. Sto passando dei giorni molto difficili perché ieri, col cuore spezzato, ho dovuto prendere la decisione di smettere di allattare al seno. per chi non conosce la mia storia,...
Dal titolo immagino che avrete già capito mi rivolgo a chi è già mamma e a chi è in dolce attesa...vi andrebbe di raccontarmi l'esperienza della vostra prima visita?emozioni, paure...come l'avete...
A -178 giorni dal matrimonio e con i preparativi a buon punto,abbiamo deciso di fermarci per le feste natalizie e riprendere con il nuovo anno...c'è chi già l'ha fatto,ma la nostra tradizione vuole...
Ciao a tutte! guardando le tante immagini che ci sono su internet, ho trovato questo vestito di cui mi sono già innamorata!: (a parte il velo lungo) Voi cosa ne dite? Ma soprattutto qualcuno sa di che...
Ciao mi sono innamorata del modello maya della stosa. Conoscete questa marca?
Buongiornoooooooo sposine/i! Ebbene sì domani ci sposiamo e io non sto più nella pelle : Finalmente é arrivato il grande giorno e sono super mega emozionatissima. Non faccio che piangere e spero di...
Ho preso queste due semplici bomboniere da un sito cinese perché per me la bomboniera conta poco, anzi non la vorrei nemmeno fare...detto questo, cmq sono indecisa , quale vi sembra più carina e...
Ciao ragazze. .e così abbiamo deciso tutte per la stessa data??spero di poterla confermare.un bacio a tutte
..Ecco finalmente le mie partecipazioni Le prime sono quelle da spedire, ho tolto il cordino per farvele vedere, ma c'è pure quello! Insieme alla taschina sulla dx! Le altre invece, com'è facilmente...
Ciao ragazze, posso chiedervi se vi piacciono? Sono dei sacchettini per confetti e mi chiedo se siano troppo spogli (le bomboniere sono solidali e per questo saranno separati dai sacchetti). Si...
Care sposine... Leggendo qui ho visto che davvero alcune di voi distinguono tra invitati di serie A (cerimonia+ristorante) e invitati di serie B (cerimonia) e addirittura danno loro una bomboniera...
Ho trovato su internet questi gemelli. Il mio fidanzato si sposerà con la divisa blu della marina militare. Mi sembrava un pensiero carino. Quale preferite dei due modelli? Ancora e Timone o solo...
Come farete la notte prima delle nozze? Dormirete col vostro lui oppure no?? Io penso proprio di si anche perché usciremo insieme da casa nostra !:
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento e a che età vi sposate? Io 32 anni dopo 10 anni che stiamo insieme!
Mie care forumine ecco alcune idee per un matrimonio perfetto: 1.Le partecipazioni consegnate personalmente, e con almeno 60 giorni di anticipo; 2. La data scelta in un giorno feriale, per facilitare...
Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...
Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...
La fede sarda è cesellata con un ricamo chiacchierino e il manto di microsfere simboleggia i chicci di grano, che fungevano da augurio di prosperità per la coppia. La leggenda dice che i gioielli...
Oggi finalmente mi è arrivata la bozza delle partecipazioni e l'abbiamo subito confermata solo che sarà sul cartoncino avorio... non vediamo l'ora che tra 15/20 arriveranno
Ciao oggi sono andata in giro con mia madre e ho trovato queste. Che ne dite?potrei metterci dentro delle spezie oppure direttamente i confetti. Vi sembrano troppo povere?
Fotografi garanzie ANFM