Romano di Lombardia, Bergamo · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ciaooo a tutte! A -157, quante si sposano quel giorno? Idee per intrattenimento?
Ciao a tutte ?Sono di Bergamo, ho visitato una paio di location, ma ora sono in alta marea ?Non so proprio quale decidere, anche perché l'unica che mi è piaciuta al 100% è caruccia! Avete qualche...
Che ne dite se le decoro così le bolle da mettere nella wedding bag???
Qual'è la location giusta secondo voi???
Finalmente ce l'ho fatta..Ieri abbiamo fissato la location villa Valenca Brescia e quindi anche la data 10/12/2016Ora manca tutto il resto .Iniziando dalla chiesa..
Ciao a tutti!! Finalmente stiamo finendo le partecipazioni!!!!!!! che ve ne pare??? (Chiedo scusa per la foto ma il mio telefono non le fa molto bene ) nei tre cartoncini laterali ci sono le...
Questi saranno i miei aprifesta... ke ne dite??? fiokko di neve
Ciao ragazze in allegato vi metto delle foto delle creazioni della mia dolcissima mamma!! Ha creato un cuore porta riso e all interno oltre al riso ci saranno tanti cuoricini in tiffany creati con il...
Buongiorno a tutte,Sto valutando ( anzi dire che ne sono quasi convita) di scegliere come location Villa Valenca ( Bs ) .Qualcuna di voi c'è stata per la propria cerimonia o come invitata o per una...
Volevo condividere la mia piccola gioia di ieri, quando a casa dei miei ho trovato finita la scatola in cui metteremo i confetti quando andremo a distribuire le partecipazioni! Fai da me? Nì... Non è...
Queste saranno le nostre partecipazioni tema mare
Ciao ragazze! ... voi per cosa opterete? Comunione o separazione dei beni?!
Lo so che è inflazionato a quanto leggo qui... Ma lo trovo perfetto per noi e per il nostro tema. E deciderlo mi ha emozionato al punto di commuovermi...
Salve a tutti ed eccoci qui a sciegliere le fedi nuziali....a voi quali piacciono di più???
Ciao ragazze!!!Ecco il mio primo fai da te, sarà una parte dei miei centro tavola siccome non ho voluto i fiori ho optato per questi con delle candele e un po di pietruzze sparse per il tavolo... Ne...
Ragazzee sono felice finalmente abbiamo saputo che una casa nel mio paese è in vendita e prenderemo l'appuntamento cn il proprietaro con il mio fm. Sn stafelice sarebbe la prima casa ke andremo a...
Buona sera ragazze... tra le tante cose stavo pensando all'addio al nubilato. Sicuramente ognuna ci noi ha delle aspettative, delle speranze. Ad altre magari non interessa. Poichè conviviamo già io e...
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ringrazio a tutte le ragazze che hanno risposto al primo sondaggio. Adesso vi propongo il dilemma principale: la bomboniera che a me piace è il profumatorie mentre il fm preferisce la coppia di...
E siamo a meno 399 giorni al : " si lo voglio ", ancora tante cose ( quasi tutto ) da organizzare..
Il giorno delle nozze in più avrò extension e colpi di colore
..uscite dalla produzione fortunatamente la ditta aveva ancora esattamente la quantitá che ci serviva della bomboniera che abbiamo scelto...questo cuoricino profumatore..vi piace??
Ciao a tutti i miei sposini belli! Oggi ho 5 idee per il vostro ricevimento a cui probabilmente ancora non avevate pensato e con cui potrete stupire i vostri invitati! Che ne dite? Quale vi piace di...
Ciao a tutte sposine, oggi vi mostro la foto del mio bouquet. Inizialmente volevo rose bianche e rose blu, ma quelle blu avevo paura macchiassero il vestito. Pertanto con la fioraia abbiamo trovato la...
Salve care amiche, volevo postarvi delle foto di alcuni bouquet da sposa che a me piacciono davvero tanto ma sn indecisa xkè i colori che avevamo scelto per il matrimonio sono bianco e blu ( o...
Ecco la sorpresina che ho fatto per mia cognata.. foto n. 1 foto n.2 foto n.3 foto n.4 foto n.5
Ciaoooo sposine... siamo tornati dal nostro viaggio di nozze. Tutto meravigliosamente stupendo. Finalmente ho qualche foto ufficiale... vi piacciono? Un bacione a tutte ...
Ciao a tutte! per il giorno del mio matrimonio, ho chiesto un caricaturista in sala! che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM