Andria, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Su quale di queste bomboniera cadrebbe la vostra scelta??
Ragazze... ho acquistato il mio vestito ma non sono sicura nel senso mi piace, ma ho paura sia troppo semplice e invece di pensare a quanto possa essere bella quel gg la gente pensi che il mio vestito...
Sposine ieri, a meno 107 giorni ci hanno consegnato l'arredamento! Nn vi dico l'emozione! C'è stato qualke intoppo, il piano di okite è arrivato liscio invece ke cn il gocciolatoio intagliato, l'anta...
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Ciao future sposeeeee! : io mi sposo il 7 Luglio 2017 e voiiii?
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ciao sposine!!!! Ho talmente tanta voglia di diventare sua moglie che mi chiedo...... passeranno mai questi 391 giorni che mi separano da giorno piu' bello della nostra vita???? A voi quanto manca ???...
Da premettere che non è ben definita con un po di capelli arruffati e che i fiori era l unica cosa che la parrucchiera aveva a disposizione perché io non ho ancora preso nulla per i capelli... ....
Oggi dopo aver ordinato le mie scarpe su Amazon, finalmente sono arrivate. Sono bellissime e comodissime, adoro il tacco alto! :
Quali tra questi trucchi vi piace di più! ??
Buonasera ragazze volevo affrontare con voi questo problemino che ci assilla,i peli ??? Personalmente ho problemi quando faccio la ceretta all'inguine perché mi crescono troppo velocemente e con peli...
Ragazze che fantastica sorpresa che ho ricevuto : Oggi ho lavorato tutto il giorno, stasera sono venuta a prenderlo a casa per uscire a cena (all'old wilde west xD) e nel tornare a casa dopo cena cosa...
Ragazze mi dite quale fra queste due secondo voi è più carina?
Ciao a tutte sposine belle...Ho deciso di lasciar perdere i coprispalla e postare l'accessorio più gettonato da noi donne e irrinunciabili per una sposa: le scarpe!Questa è la prima proposta...Vi...
Nella prima foto è un profumatore la seconda è una stetuetta e il terzo è un sale e pepe !da premettere che non mi fanno impazzire ma forse sono io che nn amo moltissimo le bomboniere
Ieri sera sono andata a vedere di scegliere il bouquet!!! ma che "dramma"!!! ero determinata sulla scelta e poi... puff mi si aperto un mondo!!!!! Vi piacciono questi modelli? Voi come lo fate?...
Sono appena arrivati i miei segnaposto questi gessetti profumati li ho presi su ebay, sono felicissima perchè sono bellissimi : poi li devo decorare con del nastrino e saranno perfetti
Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...
Ciao donzelle ! Ecco le mie scarpe ! Avrei voluto un paio più "brillante " ma queste sono molto comode e poi me le regala l'atelier con il vestito da sposa ! Che ne pensate !
Sposine e non, dato che siamo tutte donne non è per forza che che queste unghia debbano essere per il ricevimento... ma datevi dei vostri pareri su quale vi piace di più. .. anche per delle testimoni...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Ciao ragazze, sono contenta di condividere con voi che oggi sono a -499. Piano piano il 5 é andato via e tutto inizia farsi più concreto e reale : A voi quanto manca? Sono curiosaaa:
Buon pomeriggio spose. Sono terribilmente indecisa per quanto riguarda la scelta del bouquet. Qui vi riporto le immagini di quelli che mi piacciono. Scegliere è davvero difficile. Per me sono tutti...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di maggio 2017! Il mese dei fiori è il vostro mese! Adesso tocca iniziare a raccogliere le idee e mettervi all'opera! Inziamo con queste...
Fotografi garanzie ANFM