Orta di Atella, Caserta · Da Ottobre 2015
So che sarei capace di far impazzire anche un psicologo....
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao ragazze voglio mandare giù due righe per ringraziarvi per avermi tenuto compagnia in questi due anni. Anche non conoscendo nessuna di voi mi sono sentita capita Perché mi sono confrontata con...
Sono molto indecisa su quale bomboniera scegliere. Sono fatte a mano da ragazzi disabili che frequentano un centro diurno e creano alcuni lavoretti. 1) lanterna (i miei fiori saranno i girasoli, però...
Domani finalmente partiamo per il grande viaggio... Ho dovuto aspettare da febbraio ad ora e ho hna domanda per voi, ho sempre avuto il desiderio di indossare l abito e fare le foto con mio marito a...
A meno di un mese si comincia a pensare a tutti i possibili e impossibili imprevisti e urge fare una bella lista di cose da portare per ogni evenienza. Io ho già fatto il mio lunghissimo elenco ma...
Ragazze come va?!? Io ansia a palla...manca solo un mese....30 giorni Aiutooooo
Ciao a tutte...prova trucco...cosa ne pensate?la sfumatura sull occhio mi.piace moltissimo...ma noessendo aabituata a truccarmi cosi...mi vedo totalmente diversa e ho paura di non essere io quel...
Sono sempre stat attratta dal matrimonio sulla spiaggia ...(sohal Beach/ villa mirabilis) Ma stranamente ho visto una location senza vista sul mare che mi ha rapita letteralmente (Mama casa in...
Buonasera sposine oggi ho scelto il mio abito da sposa ! Non credevo assolutamente di prendere un modello del genere ma è bellissimo ! È atelier aimee
A chi non piace lo stile shabby,di gran moda in questi ultimi anni... Chi tra noi ha scelto di scegliere questo bellissimo stile...
Finalmente oggi alle 16 io e il mio fm saremo marito e moglie! Auguri a tutte le sposine che come me si sposano oggi, e anche a tutte le prossime sposine!!! Godetevi ogni singolo attimo!!!
Cosa mi consigliate tra: palazzo cifelli boscotrecase,hotel mec paestum, mama casa in campagna baia domizia,Elisabetta Luxury lettere..Ne conoscete qualcun altro, che sia un genere moderno e che...
Oggi proprio piena! Oltre aver lavorato tipo 20 ore tornata a casa processetto!!! E vai!!! Poi Fm si è andato a comprare l'abito con mia mamma!!! Ahhhhhh che risate che si sono fatti... Comunque so...
Siamo a - 4 mesi dal matrimonio e io che sono sempre stata un po' freddina e guai a mostrare le emozioni mi commuovo per tutto!Vedo un programma in cui c'è una sposa? Mi commuovo! Sento una canzone...
Domani mattina avrò la prima prova Dell abito sono emozionata e ho l ansia a mille ho paura è da ottobre che non lo vedo spero che vada tutto bene
Si inizio a pentirmene amaramente! Presi dal l'entusiasmo io e FM ci siamo lanciati nell'organizzazione del matrimonio facendo le cose in grande... chiesa bellissima, un castello per location, un...
Ed ecco che oggi ho fatto la 2a prova trucco... non so se m piace al 100%! Forse troppo scuro x una sposa d giorno?? Su alcune foto Ho abbozzato ank lo stile acconciatura con due mollette x rendere un...
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ciao ragazze ci siamo! !!Domani finalmente io e il mio ragazzo andremo al Comune per apporre quella fatidica firma che da lì a 44 giorni diventerà un reale e reciproco impegno di essere in tutto e per...
Ciao ho visto che ne siamo un bel po che coroneranno il sogno ul 2 ,luglio... Augurissimi a tutti
Salve sposine....stasera mi sorge un dubbio....ultimamente sono indecisa su tutto sarà che ci siamo quasi...mah...pochi giorni fa ho postato la foto delle scarpe prese per il mio matrimonio...pagate...
Ho proprio bisogno di sentirmi dire che non sono la sola, a volte, a provare una grande amarezza nella preparazione del matrimonio.. causa invitati! Abbiamo distribuito buona parte delle...
Ciao raga aa oggi a -3 al nostro matrimonio sn arrivati i mobili, avevo tanta paura che non mi piacesse più nulla ma vi dico Ke è una meraviglia tutto perfetto , colori chiari beige, cenere,bianco ecc...
Chi come me??? come vi sentite? io inizio a rendermi conto che manca davvero poco e che questi 100 giorni voleranno!! Per fortuna non c'è (ancora) l'agitazione ma solo tanta emozione al solo pensiero!...
Ragazze sono july e mi sposo a settembre !!! Volevo farmi il trucco , secondo voi mi prende il panico e mi trucco come una pagliaccia ? ?
Fotografi garanzie ANFM