Monsummano Terme, Pistoia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...
Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...
Oggi vorrei solo urlare, piangere, prendermela con qualcuno ma in effetti non posso prendermela con nessuno perché non è colpa di nessuno e scusate se mi sfogo qui con voi ma sono davvero esausta.Già...
Ciao ragazzuole! A riguardo di tatuaggi, voi ne avete qualcuno con il vostro lovvve?Noi siamo sempre stati contrari ai tatuaggi "di coppia" ma dopo la nascita di nostra figlia abbiamo capito...
Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Ragazze ma sarò l unica a passare il san valentino sola a casa?? Che angoscia... il mio fm dovrà lavorare... turno di notte 😞 Uff...
Ciao bellissime, come già scritto nei topic precedenti, questa settimana ci dedichiamo all'amore, e abbiamo voglia di conoscervi un pochino meglio, in particolare, vogliamo sapere qualcosa di più sul...
Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di...
Ciao dolcezze! Come vi ha conquistate fm? Qual è stata la sua mossa vincente? *** Rispondi a >> Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...
Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...
Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...
Sposine per il 2 giugno scarpe aperte o chiuse?Calze si o calze no?
Ciao...voi rinuncereste al video per risparmiare qualcosina? Vorremmo tagliare un po' di spese ma in realtà a parte il video trovo poco da tagliare...però mi dispiacerebbe molto. Sicuramente le foto...
Tantissima emozione ancora non ci credo ho scelto il mio abito... Sono andata in panico perché mi piacevano tutti. Ma quando sono arrivata al quarto vestito ho detto dentro di me ( questo rappresenta...
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Curiosità : da quanti anni siete fidanzate ? E da quanti anni lo sarete quando pronuncerete il vostro SI ? Io sono fidanzata da quasi 10anni ! E siamo ancora indecisi se sposarci nel 2019 o 2020 😂...
Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo...
Alle 15 ritiro le prescrizioni per prenotare la prima visita a Careggi per iniziare il percorso per la fiv.Morale sotto i piedi. ..tanto più che il primo appuntamento disponibile è a fine...
Buonasera a tutte...da oggi pomeriggio ho dolori alle ovaie e mi sento tutta la parte dell'utero indolenzita..i capezzoli ke basta li sfioro sono super sensibili..chi è messa come me?io nn le aspetto...
Ciao ragazze..ebbene sì.. faccio parte anche io di questa categoria.. con l'ovaio policistico! la mia é più curiosità ..ma anche un po' di speranza che sia semplice anche per noi.. ci avete messo...
Io sto leggendo:prometto di sposarti ogni giorno! La storia di due e di un colpo di fulmine...dove affrontano insieme i km che gli separano ed ogni giorno cercano di incontrarsi on posto diversi per...
Buonasera ragazze..Parliamo di scarpe, l'oggetto del desiderio di noi donne capaci di collezionarne decine!!Ma questo paio è il più importante, fa parte dell'outfit più bello della nostra vita.Ce ne...
Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?
Ciao ragazze, sono indecisa su quale porta confetti preparare.... A voi quale piace di più? Pizzo o tulle??Grazieee...
Sposine care ho bisogno di voi!!! Quale dei due secondo voi dovrei scegliere? L'occhio sinistro leggermente più marcato o quello destro che sembra più grande? Grazie a tutte voi
Fantastiche sposine, se portate la frangetta eccovi 5 bellissime proposte per la vostra acconciatura! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda:
Tesorine, avete già alcune idee per l'acconciatura dei vostri capelli indomabili? Scoprite qualche opzione che potrebbe interessarvi con il nostro test! Che ne pensate di queste acconciature per...
Fotografi garanzie ANFM