Vai ai contenuti principali
Gina
Gina

Monsummano Terme, Pistoia · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2016

3584giorni 3hh
Carlota
Volete conoscere il sesso del vostro bimbo?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...

Monica, domenica 8-Mar-20 75
Flavia
Test: sei pronta per avere figli?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 11:04

Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...

Chiara, giovedì 31-Ago-17 91
Francesca
Quando un po' di pace?
Francesca, Il 10 Febbraio 2017 alle 16:11

Oggi vorrei solo urlare, piangere, prendermela con qualcuno ma in effetti non posso prendermela con nessuno perché non è colpa di nessuno e scusate se mi sfogo qui con voi ma sono davvero esausta.Già...

Valentina, venerdì 24-Feb-17 35
Laisa
Tatuaggi in comune
Laisa, Il 1 Febbraio 2017 alle 11:21

Ciao ragazzuole! A riguardo di tatuaggi, voi ne avete qualcuno con il vostro lovvve?Noi siamo sempre stati contrari ai tatuaggi "di coppia" ma dopo la nascita di nostra figlia abbiamo capito...

Chiara, venerdì 1-Set-17 54
Elisa
Foto con pelosetti
Elisa, Il 31 Gennaio 2017 alle 07:19

Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto

Elisa, sabato 11-Feb-17 139
Verdiana
Bomboniere di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 1.609
Noemi
Chi come me??? san valentino...
Noemi, Il 8 Febbraio 2017 alle 23:51

Ragazze ma sarò l unica a passare il san valentino sola a casa?? Che angoscia... il mio fm dovrà lavorare... turno di notte 😞 Uff...

Stephanie, mercoledì 15-Feb-17 83
Flavia
Cosa ami di più di fm?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, come già scritto nei topic precedenti, questa settimana ci dedichiamo all'amore, e abbiamo voglia di conoscervi un pochino meglio, in particolare, vogliamo sapere qualcosa di più sul...

Melba, giovedì 11-Mar-21 524
Sara
Il momento più felice da quando state insieme?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di...

Melba, giovedì 11-Mar-21 511
Sara
Come ti ha conquistata fm?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze! Come vi ha conquistate fm? Qual è stata la sua mossa vincente? *** Rispondi a >> Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?

Melba, giovedì 11-Mar-21 519
Flavia
Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...

Melba, giovedì 11-Mar-21 573
Verdiana
Sto insieme al mio fm da...
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...

Melba, giovedì 11-Mar-21 845
Debora
Il nome di Fm è...
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...

Melba, giovedì 11-Mar-21 794
Alessandra
Scarpe da sposa dilemma!!
Alessandra, Il 10 Febbraio 2017 alle 21:54

Sposine per il 2 giugno scarpe aperte o chiuse?Calze si o calze no?

Daniela, mercoledì 22-Mar-17 57
S
Rinunciare al video per risparmiare?
Stella, Il 12 Gennaio 2017 alle 18:35

Ciao...voi rinuncereste al video per risparmiare qualcosina? Vorremmo tagliare un po' di spese ma in realtà a parte il video trovo poco da tagliare...però mi dispiacerebbe molto. Sicuramente le foto...

Elisa, venerdì 13-Gen-17 84
E
Finalmente abito sceltoooo😍😍😍
Elienzo, Il 12 Gennaio 2017 alle 18:59

Tantissima emozione ancora non ci credo ho scelto il mio abito... Sono andata in panico perché mi piacevano tutti. Ma quando sono arrivata al quarto vestito ho detto dentro di me ( questo rappresenta...

Princess Vany, venerdì 13-Gen-17 14
Sara
Il mio intimo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Veronica, venerdì 15-Nov-19 1.487
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Simona
Anni di fidanzamento
Simona, Il 12 Gennaio 2017 alle 15:11

Curiosità : da quanti anni siete fidanzate ? E da quanti anni lo sarete quando pronuncerete il vostro SI ? Io sono fidanzata da quasi 10anni ! E siamo ancora indecisi se sposarci nel 2019 o 2020 😂...

Vincenza, martedì 31-Gen-17 222
Loriruu
Inviti fai da te criticati
Loriruu, Il 4 Gennaio 2017 alle 18:03

Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo...

Ele!, giovedì 26-Gen-17 243
Gina
Oggi responso...solo fiv...
Gina, Il 28 Dicembre 2016 alle 14:03

Alle 15 ritiro le prescrizioni per prenotare la prima visita a Careggi per iniziare il percorso per la fiv.Morale sotto i piedi. ..tanto più che il primo appuntamento disponibile è a fine...

Gina, martedì 10-Gen-17 9
Glenda
7 po e dolori..
Glenda, Il 9 Dicembre 2016 alle 23:10

Buonasera a tutte...da oggi pomeriggio ho dolori alle ovaie e mi sento tutta la parte dell'utero indolenzita..i capezzoli ke basta li sfioro sono super sensibili..chi è messa come me?io nn le aspetto...

Bbra, giovedì 15-Dic-16 46
Desy
Ovaio micropolicistico
Desy, Il 14 Dicembre 2016 alle 18:17

Ciao ragazze..ebbene sì.. faccio parte anche io di questa categoria.. con l'ovaio policistico! la mia é più curiosità ..ma anche un po' di speranza che sia semplice anche per noi.. ci avete messo...

Vittoria, giovedì 15-Dic-16 8
F
prometto di sposarti ogni giorno!
Francy, Il 31 Agosto 2016 alle 23:02

Io sto leggendo:prometto di sposarti ogni giorno! La storia di due e di un colpo di fulmine...dove affrontano insieme i km che gli separano ed ogni giorno cercano di incontrarsi on posto diversi per...

Sharon, giovedì 1-Set-16 43
Elisa
Curiosando nel mondo delle nozze -scarpe
Elisa, Il 30 Giugno 2016 alle 22:33

Buonasera ragazze..Parliamo di scarpe, l'oggetto del desiderio di noi donne capaci di collezionarne decine!!Ma questo paio è il più importante, fa parte dell'outfit più bello della nostra vita.Ce ne...

Gina, mercoledì 10-Ago-16 7
Sara
Guanti si o no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?

Hamza, sabato 1-Nov-25 770
A
Ragazze quale portaconfetti preferite?
Annalisa, Il 10 Agosto 2016 alle 13:00

Ciao ragazze, sono indecisa su quale porta confetti preparare.... A voi quale piace di più? Pizzo o tulle??Grazieee...

Sara, mercoledì 31-Ago-16 172
Simona
Unghie...
Simona, Il 4 Luglio 2016 alle 12:42

Buongiorno ragazze, ieri avevo voglia di pitturarmi le unghie visto che fino ad ora erano rimaste "nude".. adoro il blu e cosi ho voluto iniziare l'estate con questo colore. Ma visto le eaperienze...

Valentina, giovedì 7-Lug-16 16
Anna
Mi serve il vostro consiglio..quale dei due?
Anna, Il 4 Luglio 2016 alle 11:43

Sposine care ho bisogno di voi!!! Quale dei due secondo voi dovrei scegliere? L'occhio sinistro leggermente più marcato o quello destro che sembra più grande? Grazie a tutte voi

Angela, lunedì 11-Lug-16 105
Sara
5 acconciature per le spose con frangetta!
Sara, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Fantastiche sposine, se portate la frangetta eccovi 5 bellissime proposte per la vostra acconciatura! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda:

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 404
Verdiana
5 tipi di acconciature per le spose con i capelli ricci
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Tesorine, avete già alcune idee per l'acconciatura dei vostri capelli indomabili? Scoprite qualche opzione che potrebbe interessarvi con il nostro test! Che ne pensate di queste acconciature per...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 447

Gruppi generali

Ispirazione