Vai ai contenuti principali
Cate
Cate

Milano, Milano · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2778giorni 5hh

Post

79
Paolo
Abito sposo
Paolo, Il 25 Agosto 2016 alle 23:13

Ciao a tutte! Ho bisogno di un ennesimo consiglio. A me piacerebbe un sacco sposarmi con un abito nero ma con dettagli tipo bavero della giacca, papillon e fazzoletto di colore viola. Voi che ne dite?...

Giulia, venerdì 26-Ago-16 86
I
Regalo testimoni
Ilaria, Il 24 Agosto 2016 alle 00:34

Che ne pensate se ai testimoni facciamo questi orologi? (io ho due donne e lui due uomini), a mia sorella, che è una delle mie testimoni, vorrei aggiungere un ciondolo pandora e farne uno anche a mia...

Tatty, giovedì 25-Ago-16 19
Paola74
Bouquet preso da una bimba...
Paola74, Il 18 Luglio 2016 alle 14:06

Buongiorno ragazze sabato siamo stati ad un matrimonio di amici, una festa bellissima, elegante, cibo strepitoso, tutto perfetto. Ci siamo divertiti tantissimo, uno dei matrimoni più belli ai quali...

Sara, venerdì 22-Lug-16 197
Antonella
Partecipazioni sbagliate
Antonella, Il 16 Luglio 2016 alle 23:45

Disperazione allo stato pure ragazze... ho fatto stampare le partecipazioni ad aprile... cordiali, bravi, tutto ok... le avrò guardate e lette 100 volte... e come me anche Fm, mio fratello, mia madre...

Valezorba, domenica 17-Lug-16 30
Daniela
Ho comprato le scarpe ! ma mi sa che ho fatto un errore ...
Daniela, Il 17 Maggio 2016 alle 17:54

Ciao a tutte, ho comprato le scarpe.... le volevo assolutamente comode perchè non vorrei fare il cambio scarpe... e quindi ho optato per queste qui !!!!! sono super comode, e ce la farò a tenerle...

Daniela, mercoledì 6-Lug-16 46
Catia
Fedi ereditate
Catia, Il 21 Marzo 2016 alle 13:46

Ciao a tutte vorrei chiedervi un parereMio padre è morto 13 anni fa e mia madre da alcuni anni non indossa più la fede Quando le abbiamo comunicato che ci saremmo sposati ci ha offerto le sue fediIo...

Gio&Met, mercoledì 23-Mar-16 58
N
Consiglio per fm più piccolo
Nat, Il 14 Marzo 2016 alle 09:59

Ragazze sono in para...fm e io siamo alti uguali io amo i tacchi!!! Per la cerimonia ho preso un paio di scarpe tacco 8/10(non l'ho misurato) e ho paura che nelle foto si noti tanto la differenza tra...

Daniela, lunedì 14-Mar-16 24
L
Sposarsi in settimana, ma a certe cose non si pensa?
Luna, Il 14 Marzo 2016 alle 09:14

Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...

Francesca, venerdì 4-Giu-21 262
Paola74
Coprispalle in visone e invitati vegan: mi date un consiglio?
Paola74, Il 10 Marzo 2016 alle 12:19

Buongiorno ragazze ci sposeremo il prossimo 15 aprile (meno 35!!) e avrò un abito senza maniche. Naturalmente avrò bisogno di un coprispalle perchè potrebbe esserci ancora freddo. Ho la possibilità di...

Margaret, mercoledì 19-Ott-16 288
L
Scarpe badgley mischka
Liaa, Il 28 Gennaio 2016 alle 23:41

Ragazze purtroppo sono follemente innamorata dei modelli badgley mischka. Qualcuna di voi è nei miei panni? Le avete ordinate?

Daniela, domenica 31-Gen-16 24
Silvia
Quanti confetti per confettata?
Silvia, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:44

Ciao ragazze..secondo voi quanti confetti devo prendere esclusivamente per la confettata a fine ricevimento per 90-100 ospiti?Grazie

Valentina, mercoledì 20-Gen-16 8
H
Chi di voi lavorerà dopo sposata?
Honeysunny, Il 13 Gennaio 2016 alle 15:18

Ciao a tutte, in questi gg ero molto stressata x il lavoro e mi sono posta una domanda.. mi piacerebbe fare la casalinga? a parte ke pur volendo con un solo stipendio non ce la facciamo, ma è proprio...

Denise, giovedì 21-Gen-16 211
Paolita
Buffet
Paolita, Il 13 Gennaio 2016 alle 08:59

Buon giorno sposine vi è mai capitato di assistere alla mancanza di civiltà degli invitati appena si apre il buffet? Io di solito mangio poco e niente perché aspetto e penso che tanto porteranno altre...

Serena, mercoledì 13-Gen-16 26
Greta
Pro e i contro dell'addio al nubilato/celibato
Greta, Il 24 Dicembre 2015 alle 00:31

Girovagando per il forum ho visto che molte di voi sono contrarie a questa specie di usanza. Posso chiedervi perché? Alla fine si festeggia per il passaggio di uno stato sociale all'altro

Teatea, lunedì 28-Dic-15 77
Francesca
Segna tavolo
Francesca, Il 17 Dicembre 2015 alle 16:05

Ciao a tutte il nostro tema sarà "viaggi" e come centro tavola avevo pensato a delle mongolfiere con scritto poi il nomedel tavolo... quanlcuna di voi per caso le ha fatte o ha delle idee da...

Sara, sabato 19-Dic-15 7
R
Fioraio a Cagliari, consigli?
Roberta, Il 15 Dicembre 2015 alle 00:06

Ciao sposine in questi giorni sto facendo vari preventivi tra fiorai e weeding....Un vostro consiglio io vorrei i centri tavola con delle boule con delle candele galleggianti e petali..molti me li...

Roberta, mercoledì 6-Gen-16 6
Nerissa
Consiglio partecipazioni! aiuto!!!!
Nerissa, Il 14 Dicembre 2015 alle 21:43

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sto preparando le partecipazioni, ho deciso che non le metterò in una busta, ma in una scatola che sarà color marrone scuro. La scatola pensavo di chiuderla...

Faby, martedì 15-Dic-15 12
A
Urge consiglio importantissimo!!!! help help help
Alessandra, Il 14 Dicembre 2015 alle 13:28

Buongiorno, riattiviamo il mio cervello!!!! ma se io invece di stampare da capo i menù perchè hanno la data sbagliata, la taglio via? A - viene una schifezza B - non va bene ci vogliono i nomi e la...

Giada, sabato 19-Dic-15 160
Clari.go
Aiuto bomboniere!
Clari.go, Il 10 Dicembre 2015 alle 16:18

Ragazze secondo voi con questa bomboniera come e.dove posso mettere i confetti??? Aiutatemi!

Lilla, venerdì 11-Dic-15 10
Ilaria
Copri sedia
Ilaria, Il 10 Dicembre 2015 alle 16:20

Ciao a tutte ragazze!ho un problema:coprire le sedie orribili che ci sono in chiesa!E' molto carina ma ci sono solo 4 panche e tutto il resto solo sedie in formica marroni! qualcuna sa darmi qualche...

Elisa, giovedì 10-Dic-15 10
Giada
Bomboniere
Giada, Il 7 Dicembre 2015 alle 20:36

Ciao ragazze con una cozza del genere posso fare una bomboniera?

Giada, mercoledì 9-Dic-15 37
Sara
Non abbiamo più la location a -179 giorni!
Sara, Il 7 Dicembre 2015 alle 18:31

Buonasera sposine/i...come da titolo a meno 179 giorni dal nostro matrimonio nn abbiamo più la location...questa mattina io e il mio fm riceviamo una telefonata dalla responsabile della villa che...

Alessandra, venerdì 18-Mar-16 71
Juliette
Iban nelle partecipazioni
Juliette, Il 6 Dicembre 2015 alle 14:11

Noi viviamo già insieme, per di più all'estero, e non faremo la lista nozze. Per la luna di miele organizzeremo per conto nostro (quindi nemmeno lista viaggio), e tanti amici già ci hanno detto che...

Valentina, mercoledì 23-Dic-15 81
A
Imprevisti matrimoniali
Alessandra, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:40

Buona sera, meno male che ogni tanto succede qlcosa che ti fa cascare tutto.................. che vita sarebbe se fosse tutto sempre uguale e monotono.......... un'ora fa, ha chiamato il parroco della...

Alessandra, mercoledì 9-Dic-15 170
H
Tavolo degli sposi : genitori o testimoni?
Honeysunny, Il 4 Dicembre 2015 alle 09:22

Ciao a tutti, ma al tavolo degli sposi devono stare i genitori o i testimoni? nel caso dei testimoni devono stare anke il loro compagni/e?

Noemi, venerdì 4-Dic-15 42
T
Oggi ho bloccato il vestito! !! un altro tassello compiuto ?
Teresina, Il 2 Dicembre 2015 alle 21:02

È ufficiale ho comprato il mio vestito !!! Oggi abbiamo dato l acconto per bloccarlo e a fine marzo avrò la prima prova ? non vedo l ora di provarlo nella mia taglia ?Non ho pianto , ma mi sono...

Maria, giovedì 3-Dic-15 31
Claudia
Scelta partecipazioni ..
Claudia, Il 2 Dicembre 2015 alle 21:37

Buonasera a tutte ragazze ..Stasera io ed il mioFm siamo stati dal grafico per la scelta delle partecipazioni .Ne abbiamo selezionate alcune ..un vostro parere please

Roberta, venerdì 4-Dic-15 48
Myssy
Partecipazioni!!
Myssy, Il 2 Dicembre 2015 alle 22:24

Ciao ragazze, oggi finalmente è arrivato un campione delle partecipazioni che ho scelto ma ancora non ho ordinato, il nastro sarà cipria, come vi sembrano? Sincere!?

Maria, venerdì 18-Dic-15 46
L
Centrotavola fai da te. chi li mette?
Ludo, Il 2 Dicembre 2015 alle 22:36

Ciao ragazze. Ho bisogno di voi.Oggi ho scelto che tipo di centrotavola vorrei mettere al mio matrimonio. Nella "composizione" andranno inseriti dei fiori però la scatola (avrò una scatola vintage con...

Loredana, giovedì 3-Dic-15 11
G
Help acconciatura
Giulia, Il 2 Dicembre 2015 alle 23:59

Ho bisogno delle vostre superconsulenze!!!!Che tipo di acconciatura scegliereste per questo abito? Raccolto, semi raccolto, sciolti... Aaaaa C'è da impazzire!! Grazie!

Dana81, venerdì 4-Dic-15 25
Laura
Help no ciclo
Laura, Il 1 Dicembre 2015 alle 17:39

Ragazze aiuto, questo mese sono in ritardo e mi sorge una domanda..per chi come me ha il ciclo irregolare come si comporta? sto proprio a terra in quei giorni!

Elisa, giovedì 3-Dic-15 30
E
Portafedi alternativo
Elins, Il 1 Dicembre 2015 alle 17:41

Ragazze un sondaggio..mi piace tantissimo questo Portafedi molto particolare. Voi cosa ne pensate? Lo sceglierei proprio per il significato che rappresenta. Il nostro nuovo nido, la nostra nuova vita....

Ilaria, giovedì 3-Dic-15 41

Gruppi generali

Ispirazione