Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Corleone, Palermo · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3504giorni 12hh
Anna
Fedi recarlo..vi piacciono?
Anna, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:21

Fedi col diamantino o classiche? Per me è stato un colpo di fulmine quando le ho viste su internet anche se optavo x la fede classica. Voi cosa ne pensate?

Sole, mercoledì 9-Mar-16 28
Nicole
I miei orecchini sposa..vi piacciono?
Nicole, Il 5 Febbraio 2016 alle 16:46

Ciao a tutte belle mie sposine!! Come già anticipato nel mio precedente topic,oggi sono arrivati i miei orecchni del gran giorno...li ho ordinati su etsy dall'America e in 20 giorni sono...

Fabiola, domenica 7-Feb-16 199
Luigia
A voi quanto manca??
Luigia, Il 5 Febbraio 2016 alle 09:15

Buongiorno sposine!!! É una splendida giornata di sole e oggi mancano 7 mesi al nostro matrimonio!! Sembrano tantini ma so che voleranno!! A voi quanto manca??? Buona giornata!

Cristina, giovedì 11-Feb-16 181
Giorgia
Matrimonio in estate - Il trucco!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2016 alle 09:50

Buongiorno bellezze! Avete scelto la bella stagione per le vostre nozze? Allora lasciatevi ispirare da questi make-up per il vostro grande giorno! Quali tra questi scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7 ...

Chiara, venerdì 3-Giu-16 69
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale sarà la tua luna di miele!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:04

Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...

Alisalice109, venerdì 29-Apr-16 365
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale corsage indossare!
Flavia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 338
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è la boutonniere di fm!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Magda, martedì 10-Mag-16 492
Federica
Abito mamma della sposa
Federica, Il 3 Febbraio 2016 alle 14:51

Questo è L abito che indosserà mia madre ... È da sistemare la misura è L orlo in fondo

Enrica, martedì 9-Feb-16 75
Vanessa
Ecco le fotoooooo
Vanessa, Il 3 Febbraio 2016 alle 14:48

Ragazze ecco alcune foto scattate dagli invitati.....non appena mi arrivano quelle del fotografo ve le faccio vedere

Vanessa, mercoledì 23-Mar-16 155
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale manicure scegliere!
Flavia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 382
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo velo!
Verdiana, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, In che mese vi sposerete? Quale tra questi veli vorreste indossare? Ecco alcune idee per voi sposine amanti della tradizione e del velo! Dicembre - Gennaio - Febbraio...

Anne, venerdì 6-Mag-16 379
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è l'abito di fm!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:04

Buongiorno tesorine e tesorini! Se il vostro fm non ha ancora idee per il suo abito, questo topic potrebbe darvi e dargli qualche ideuzza sfiziosa... Qual è il vostro mese? E qual è l'abito che più vi...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 317
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale acconciatura scegliere
Flavia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 429
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo trucco!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...

Sara, sabato 14-Mag-16 426
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale anello scegliere!
Verdiana, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:12

Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 414
Jessica
Tende montateee
Jessica, Il 1 Febbraio 2016 alle 00:41

Ciao a tutte, sono entusiasta e contenta perché questa settimana finalmente ci hanno montato le tende che tanto desideravo...cosa ne dite?vi piacciono?il mio pelosetto ciccione ha gradito

Tatty, giovedì 11-Feb-16 35
Alessandra
Calze si o no
Alessandra, Il 28 Gennaio 2016 alle 17:59

Ciao a tutte, io mi sposo ad ottobre, ma le calze le devo mettere si o no? le mie scarpe sono rosse lucide e hanno la punta aperta.

Novella, venerdì 22-Apr-16 99
Lù Cuomo
Che sapore ha la felicità??
Lù Cuomo, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:06

Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio...

Lù Cuomo, mercoledì 3-Ago-16 123
Alessia
Aiuto abito da sposa...
Alessia, Il 1 Febbraio 2016 alle 13:53

Ragazze buongiorno... Sono disperata, sono mesi che cerco il mio abito da sposa oscillando tra la sirena e la meringa... Oggi sono stata in atelier e per la prima volta ho provato un abito...

Flavia, venerdì 5-Feb-16 242
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il mezzo di trasporto
Verdiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 394
Francesca
Ultimo acquisto
Francesca, Il 1 Febbraio 2016 alle 16:02

Ciao a tutti, ecco il nostro ultimo acquisto: due flute a tema matrimonio per il taglio della torta calici

Francesca, lunedì 1-Feb-16 17
Flavia
Sposini, in quale mese vi sposerete?
Flavia, Il 1 Febbraio 2016 alle 12:00

Buongiorno sposini, in quale mese vi sposerete? Sposini, in quale mese vi sposerete?

Martina, venerdì 5-Feb-16 119
Debora
Viaggio di nozze terminato con successo!
Debora, Il 1 Febbraio 2016 alle 14:38

Siamo appena rientrato dal nostro viaggio di nozze !!! 12 meravigliosi giorni su MSC FANTASIA !!!!! È STATO MAGNIFICO! !!!!!!!!!!! : oggi siamo tornati alla vita di sempre....il matrimonio è passato...

MELITA, giovedì 16-Feb-17 15
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo bouquet!
Giorgia, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...

Marta, mercoledì 10-Ago-22 459
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quali scarpe indossare!
Flavia, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:41

Buongiorno bellissime, per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello...

Felicia, giovedì 24-Mar-16 409
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo abito!
Verdiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...

Alessia, domenica 18-Set-16 558
Francesca
Un parere??
Francesca, Il 31 Gennaio 2016 alle 15:46

Sposine vorrei un parere sincero da voi.. vi piace la location che ho scelto?

Silvia, lunedì 1-Feb-16 70
Elisa
Votate il coprispalle...30/1/2016
Elisa, Il 30 Gennaio 2016 alle 12:50

Ciao dopo gli abiti da sposa, vi propongo l'accessorio per le spose autunnali e invernali...adatti anche x coprisrsi in chiesa e per le serate fresche..i coprispalla.Questa è la prima proposta..Vi...

Ilaria, lunedì 1-Feb-16 36
Giada
Anche se in ritardo, mi presento!
Giada, Il 29 Gennaio 2016 alle 13:58

Ciao a tutte, mie care sposine!Sono Giada, ho 21 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 18 mesi: Esmeralda. L'amore della mia vita!Il mio fm Luca ed io abbiamo intenzione di sposarci, ancora...

Daniela, venerdì 29-Gen-16 29
Verdiana
Che tipo di sposa sei nell'organizzazione?
Verdiana, Il 29 Gennaio 2016 alle 11:25

Buongiorno ragazze, vi siete mai chieste a che categoria di spose appartenete secondo la vostra organizzazione delle nozze? Ecco a voi sei grandi macro categorie di sposa! E voi quale tipo di sposa...

Ales, venerdì 11-Mar-16 85
C
Le mie unghie per il grande giorno....*.*
Claudia, Il 29 Gennaio 2016 alle 00:17

Buonasera sposine, ormai ci siamo....Sabato mi sposo. Oggi ho girato come una trottola...tra le tante cose ho fatto le unghie per il grande giorno. Che ne dite??

Santa, venerdì 29-Gen-16 71
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le partecipazioni!
Giorgia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...

Rosanna, martedì 22-Mar-16 481

Gruppi generali

Ispirazione