Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Napoli, Napoli · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2016

2839giorni 5hh

Post

60
Verdiana
Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:15

Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 880
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Sara
Dove celebrerai il tuo ricevimento di nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:36

Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 866
Flavia
Quale sarà la cerimonia delle nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:11

Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 900
Flavia
Hai già scelto lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 912
Verdiana
In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.108
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Sara
La data delle tue nozze sarà...
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Anna 👰🏻
Il mio meraviglioso anello di fidanzamento
Anna 👰🏻, Il 29 Maggio 2016 alle 20:00

Ragazze con immensa gioia vi presento....il mio brilloccoooooooooo!!!! Il mio ragazzo me l'ha regalato una settimana fa, con annesso video meraviglioso fatto da lui per la proposta (di cui magari vi...

Rosa, venerdì 5-Ago-16 52
Sara
Bouquet di tulipani
Sara, Il 7 Giugno 2016 alle 19:25

Vorrei tanto il bouquet fatto di tulipani.. mi sposo a settembre.. hanno una stagionee precisa?

Antonia, lunedì 4-Lug-16 12
Alessia
Bozza acconciatura
Alessia, Il 23 Maggio 2016 alle 13:10

Buongiorno a tutte! Sabato sono andata a fare la prova dell'acconciatura.per ora è solo una bozza perchè la parrucchiera vuole studiarsela bene. Ha detto che dovrà essere all'altezza del vestito!...

Alessia, mercoledì 25-Mag-16 53
Carmela
Finalmente la nosta casetta! :)
Carmela, Il 17 Maggio 2016 alle 18:29

Sposine ieri, a meno 107 giorni ci hanno consegnato l'arredamento! Nn vi dico l'emozione! C'è stato qualke intoppo, il piano di okite è arrivato liscio invece ke cn il gocciolatoio intagliato, l'anta...

Raffaela, martedì 24-Mag-16 97
Debora
Quarta prova trucco!!! e ho sceltoooo
Debora, Il 17 Maggio 2016 alle 13:51

X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...

Debora, mercoledì 25-Mag-16 382
H
Quale rossetto vi piace??
Honeysunny, Il 11 Maggio 2016 alle 09:47

Ciao a tutte!! quale rossetto indossereste x il vostro matrimonio tra questi? e quale non indossereste mai? a me piacciono il 2 il 3 il 5 il 6 e il 7 e non indosserei mai l' uno e l' 8. e voi?...

Elisa, venerdì 13-Mag-16 106
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Michela
Prova capelli aiuto
Michela, Il 4 Maggio 2016 alle 10:01

Ciao sposine ho fatto la prova capelli più o meno è come la volevo Xke il mio abito richiede L acconciatura alta ma non mi piaccio li preferirei sciolti ma già so che essendo liscissimi non reggono...

Michela, giovedì 5-Mag-16 20
Karin
Se mi sposo in chiesa, non mi devo sposare in comune, vero?
Karin, Il 4 Maggio 2016 alle 10:38

Ragazze ho bisogno di voi. Fino a ieri ero convintissima di una cosa, ora sono assalita da mille dubbi. Mi sposo a luglio, a febbraio ho fatto tutto con il prete, ho portato le pubblicazioni civili...

Giusy, martedì 13-Nov-18 20 1
C
Prova parrucchiere
ciao, Il 4 Maggio 2016 alle 11:07

CIao Ragazze! Ieri ho fatto una prima prova dal parrucchiere... Abbiamo iniziato a fare i boccoli e poi abbiamo provato un paio di acconciature per vedere quanto tengono.. cosa ne pensate di questa (i...

Chiara, mercoledì 4-Mag-16 22
Flavia
A chi piace questa giarrettiera da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:36

Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...

Assunta, sabato 5-Mag-18 651
Laura
Musica costi
Laura, Il 29 Aprile 2016 alle 15:43

Ragazze posso sapere quanto spenderete per la musica al vostro ricevimento?a me hanno chiesto 800 voce,piano e sax se vengono anche in chiesa sono 1000 più la siae che pagherò a parte ,come vi sembra?...

Sposa, martedì 7-Giu-16 18
Maria
Prova trucco vi piace
Maria, Il 14 Aprile 2016 alle 21:57

Spose del 17 giugno sono troppo in anticipo ho fatto la prova trucco ... Vi piace e solo l'idea come verrà la base sarà perfezionata ancora Asp i vostri consigli grazie

Maria, venerdì 29-Apr-16 46
A
Trucco e parucco
Aminata, Il 23 Aprile 2016 alle 12:13

Ciao ragazze, ieri ho fatto la prova trucco e prova capelli... mi posto qualche foto...Secondo voi come sto? Accetto i vostri consigli sinceri. ... grazie mille... un abbraccio a tutte. ...

Gabriella, mercoledì 27-Apr-16 63
Veronica
Chiesa capodimonte help
Veronica, Il 16 Aprile 2016 alle 19:21

Ciao a tutte, ho provato a chiamare più volte, ma niente. Sapete se ci sono degli orari??

Michela, sabato 16-Apr-16 5
Flavia
Quale bomboniera di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.363
Elisa
Seconda prova trucco
Elisa, Il 29 Marzo 2016 alle 14:59

Sto usando la tecnica del Contouring che ve ne pare

Tiziana, martedì 29-Mar-16 14
Roberta
Scarpe sposa
Roberta, Il 29 Marzo 2016 alle 15:36

Ciao a tutte! mi sposo il 23 giugno e sono in panico x le scarpe... sono bassina e il mio lui è altissimo x cui le farò fare su misura (tacco 14 circa)... ho provato di tutto e mi sono confusa......

Sara, lunedì 4-Apr-16 48
F
Prima prova acconciature
Fernandabalisa, Il 29 Marzo 2016 alle 16:55

Che dite? A me piace tantissimo.... È un semi raccolto. Non ci sarà il ciuffo che vedete dietro in alto...li è xche adesso mi ha fatto una treccia e ha fissato in alto.

Patrizia, mercoledì 30-Mar-16 11

Gruppi generali

Ispirazione