Ferrara, Ferrara · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazze premetto ke a casa dei miei non stiro quasi mai xke mia madre stira le cs pii eleganti camice ecc x il resto li stendiamo cosi bene ke non ce bisogno di stirare.. stiro a vlt da mia suocera...
Siete a favore o contro la convivenza? Spiegate i motivi
Uffa ho appena chiamato il prete per iscrivermi al corso e nel frattempo gli ho chiesto se i cani sono ammessi in chiesa e mi ha detto di no!! A meno che non siano piccoli da stare nella borsetta......
Ultimo numero, ragazzi! SIcuramente in questi mesi di preparazione, vi sarete rivolti a molti settori e molti professionali per chiedere dei preventivi: sala ricevimento, atelier, musica, fotografi,...
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivati alla fine della nostra tombola! Sta iniziando a prendere forma? Il numero di oggi farà felice le persone che parteciperanno al vostro matrimonio!...
Sposi e spose, secondo voi e per voi, che cosa è l'amore? Per me l'amore è questo: L'amore è ingrassare insieme! Condividiamo i nostri pensieri sull'amore con frasi simpatiche e che fanno strappare un...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...
Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...
Care ragazze e se inaspettatamente il ciclo non arriva? Io dovrei sposare a luglio ma se fossi incinta partorirei ad agosto e quindi che fare anticipare tutto o spostare in autunno?? Io spero sempre...
Ragazze io e fm non riusciamo a deciderci sulla location, che ne pensate di questa? È un po' particolare perché è una cantina, infatti la sala è un po' angusta proprio perché è dove vengono conservate...
Ciao a tutte , ieri una cosa mi ha fatto riflettere ma magari sono troppo rigida io non so.. Come v trattano i vostri fm? Ieri sera ero con un'amica e il suo ragazzo e a un tratto lui, firse anche xke...
Ciao a tutte,mancano poco più di 200 giorni al matrimonio ed io già comincio ad avere degli incubi ricorrenti,della serie va male il ricevimento,il mio abito non si trova o non hanno confezionato...
Ma c'è qualche coppia che prima di sposarsi sono andati a convivere e magari hanno anche dei figli? Sono curiosa perché mi capita spesso di leggere che tanti vanno a vivere insieme solo dopo il...
Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...
Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...
Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...
Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...
Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...
Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...
Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...
Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Aspettando i vostri racconti, vi racconto com'è stata la mia proposta: ero in cucina e arriva il mio bimbo più piccolo (che l'anno scorso aveva due anni) e mi dà una scatoletta e mi sussurra...
Ragazze ho bisogno di un chiarimento. Il mio fidanzato ha diversi colleghi e amici separati, che gli dicono la solita frase "lascia perdere!!". Gli ho chiesto come mai loro la pensino così e la...
Fotografi garanzie ANFM