Vai ai contenuti principali
A
Alice

Brescia, Brescia · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

2786giorni 8hh

Post

50
Sara
Abito "a noleggio"
Sara, Il 22 Luglio 2016 alle 10:56

Buongiorno ragazze! Toglietemi una curiosità... Voi prendereste mai per il giorno del vostro matrimonio un abito "a noleggio"? Magari così riuscendo a permettersi un modello firmato troppo costoso a...

Sonia, lunedì 25-Lug-16 31
Giovanna
Thai airways
Giovanna, Il 21 Luglio 2016 alle 14:12

Ciao a tutte! abbiamo prenotato il viaggio di nozze, destinazione australia. viaggeremo con thai airways. qualcuno di voi la conosce, ha già viaggiato con questa compagnia? commenti? vi ringrazio...

Francesca, venerdì 22-Lug-16 7
Deborah
Viaggio di nozze malesia giugno 2017
Deborah, Il 25 Giugno 2016 alle 14:21

Ciao belle sposine, finalmente anche noi abbiamo iniziato a dare un'occhiata per il nostro viaggio di nozze e dopo lo sconforto iniziale, dovuto alle piogge in grand parte del globo, ci siamo...

Sharon, lunedì 23-Gen-17 8
Antonia e Claudio
Spose lombardia quale sarà la vostra location?
Antonia e Claudio, Il 13 Gennaio 2016 alle 00:04

Quale sara la vostra locaion? Quai avete visitato?

Yeri, venerdì 3-Giu-16 62
Ilenia
Tour giappone "fai da te"
Ilenia, Il 7 Maggio 2016 alle 18:25

Premetto che siamo amanti dei viaggi, soprattutto del "fai da te" , per la nostra "honeymoon abbiamo voluto farci fare dei preventivi dalle agenzie di viaggio in modo tale da essere più rilassati...

Angy, giovedì 20-Lug-17 29
J
Ansia incontrollabile.
Jessica, Il 27 Aprile 2016 alle 11:40

Ragazze!! Sono abbastanza tranquilla per l'organizzazione,ma ho una paura tremenda per i documenti!!! Non ce la faccio più. Ho l'ansia attaccata allo stomaco. Ci sposiamo l'8 settembre e ancora...

Alice, mercoledì 27-Apr-16 4
Marica
Possibile che si debba per forza spedere un patrimonio??
Marica, Il 23 Aprile 2016 alle 18:03

Ciao ragazze, ho cominciato da poco la ricerca dell'abito da sposa e pare proprio che ci sia un'uniformità sui prezzi che rasenta l'incredilbile! Io non ce la faccio proprio a pensare di spendere...

Silvia, giovedì 28-Lug-16 165
Elena
Indecisa.....
Elena, Il 13 Aprile 2016 alle 12:15

Buongiorno ....In primis vi dico Ke sin da bimba mi dicevo Ke al mio matrimonio non avrei indossato il velo,ma mi sarebbe piaciuto indossare un cappello oppure una veretta Sicuramente mi direte Ke il...

Veronica, giovedì 14-Apr-16 40
Sara
Stress a mille lavoro fino al giorno prima
Sara, Il 13 Aprile 2016 alle 12:18

Chi come me lavorerà fino al giorno prima del matrimonio? Volevo stare a casa almeno il venerdì invece niente. Sono in ansia perché lavoro dalla mattina alla sera e ho tempo solo nel week end x tutto...

Ilaria, mercoledì 13-Apr-16 18
Stefiz
Allestimento sala location tema giappone
Stefiz, Il 12 Aprile 2016 alle 17:45

Ragazze aiutatemi!!! Il tema del mio matrimonio è il Giappone e sto impazzendo x trovare qualche ideea x allestire la sala..il problema che la sala è molto grande ed ha uno stile un po particolare con...

Stefiz, giovedì 14-Apr-16 16
Ramona
Viaggio a cuba e le case particular
Ramona, Il 30 Marzo 2016 alle 15:58

Qualcuno ha esperienze da raccontarmi del viaggio a cuba nelle case particular? Noi ci siamo informati tantissimo e sono tutti che ci consigliano di andare nelle case particular (perché così si vive...

Ramona, domenica 5-Feb-17 8
Valentina
Viaggio in malesia...consigli??
Valentina, Il 24 Marzo 2016 alle 18:26

Ciao sposine belle!!! Ci sposiamo a settembre e finalmente abbiamo deciso la destinazione della luna di miele...Malesia!!! Dobbiamo ancora andare in agenzia...volevo dei consigli da voi...fai da te o...

Cristina, giovedì 24-Mar-16 5
Jessica
Il nostro cake topper!!! :-)
Jessica, Il 18 Marzo 2016 alle 18:28

Ciao a tutte ragazze!!!Questo è il cake topper che io ed fm abbiamo scelto! Le solite statuine nn ci rappresentano, perciò abbiamo deciso di scegliere qualcosa di diverso e divertente!

Anna Maria, mercoledì 23-Mar-16 25
Alessia
Le mie bamboline geisha per il menù!
Alessia, Il 17 Marzo 2016 alle 21:13

Ciao a tutte sposine!!!! Il tema del mio matrimonio sarà il Giappone e così avevo pensato sui menù di inserire delle geishe origami fatte da me! E' stata dura, ancora non ho finito, ma ne ho fatte...

Alessia, martedì 22-Mar-16 88
Flower
Viaggio di nozze:giappone
Flower, Il 17 Marzo 2016 alle 14:55

Salve,qualcuna è stata in viaggio di nozze in Giappone oppure lo sta organizzando? A noi piacerebbe molto. ...

Nunzia, lunedì 26-Feb-18 56
Angela
Pirce si o pirce no?
Angela, Il 17 Marzo 2016 alle 18:25

Siamo indecisi sulla scelta del lampadario in salone negli altri ambienti subito abbiamo scelto di questo abbiamo avuto più problemi voi che dire vi piace???? Il lampadario di chiama pirce

Elisa, venerdì 18-Mar-16 21
Domitilla
Fedi.. dubbio!
Domitilla, Il 17 Marzo 2016 alle 17:37

Ciao spose, mi ha detto l'orafo che ultimamente il prezzo dell'oro è aumentato vertiginosamente. Però un mese fà che sono passata a dare uno sguardo, mi aveva detto che era troppo presto ordinarle...

Floriana, venerdì 18-Mar-16 19
Paola
Oggi -6 mesi :)
Paola, Il 16 Marzo 2016 alle 10:01

Sei mesi al grande giorno... 16 settembre 2016. Voi?

Elaila, mercoledì 16-Mar-16 13
Alessandra
Sognare una casa tutta mia!
Alessandra, Il 15 Marzo 2016 alle 12:19

Ciao ragazze, ho sempre sognato una casa tutta mia una volta sposata, ma putroppo il mutuo ancora non lo possiamo fare e ci tocca andare in affitto, anche se secondo me somo soldi buttati perché con...

Laura, mercoledì 18-Mag-16 49
Carolina & Andrea
Ma secondo voi è normale?!?
Carolina & Andrea, Il 14 Marzo 2016 alle 20:25

Ragazze ma anche le vostre parrocchie vi hanno messo tutti questi veti ed imposizioni?! Io sono allibita, mi tocca rivedere tutto l'allestimento della chiesa! .

Marialuisa, giovedì 17-Mar-16 124
Roberta
Scherzi in casa giorno del matrimonio.
Roberta, Il 14 Marzo 2016 alle 19:46

Ragazze! Già due miei amici ci hanno chiesto direttamente le chiavi di casa per farci qualche scherzo il giorno del matrimonio. Chiaramente prima sono andati da mia mamma,che su mio ordine ha risposto...

Gin., giovedì 21-Set-17 137
Anna
Quale dei due vi entusiasma?
Anna, Il 14 Marzo 2016 alle 16:07

Sposine mie belle. Anche se mi sposo L'anno prossimo, una mia amica che ha l'agenzia di viaggi mi consiglia di bloccare ora per risparmiare... ed eccomi qui a Fantasticare sul tanto sognato viaggio di...

Anna, martedì 22-Mar-16 52
Leda
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2016 - Lombardia
Leda, Il 11 Gennaio 2016 alle 14:37

Ciao a tutti! Anche voi vi sposate il 16 settembre... C'è qualcuno di Brescia?

Leda, domenica 11-Set-16 27
Giuliana
E cuba sia!!!
Giuliana, Il 14 Marzo 2016 alle 18:27

Oggi abbiamo firmato con l'agenzia il viaggio di nozze, 4 giorni all'havana e 9 giorni a Varadero. E alla fine abbiamo scelto di portare anche i nostri figli..non ce la sentiamo di partire senza di...

Ramona, martedì 19-Apr-16 94
D.d.
Viaggio a settembre
D.d., Il 14 Marzo 2016 alle 18:35

Carissime come state?So che è presto ma sto sognando il mio viaggio di nozze ? chi lo farà a settembre? Che meta avete scelto? Se non sono troppo indiscreta posso chiedervi cosa comprende e quanto...

D.d., martedì 15-Mar-16 96
Silvia
Partecipazioni rock fai da te!
Silvia, Il 19 Febbraio 2016 alle 18:55

Dopo tanto lavoro ecco le nostre partecipazioni fai da te!!! Dato che il nostro tema sarà incentrato sulla musica rock, abbiamo pensato di creare un cd con le canzoni delle band che useremo per il...

Silvia, sabato 20-Feb-16 36
Debby
Scarpe comprate
Debby, Il 18 Febbraio 2016 alle 18:09

Ragazze oggi facendo i vari giri ho trovato le mie scarpe semplici come le cercavo io e comodissime, il mio abito sarà tutto in pizzo per ciò nn volevo aggiungere troppe cose tipo luccichii ecc...

Rosanna, martedì 22-Mar-16 35
Francesca
Spose di venedì
Francesca, Il 17 Febbraio 2016 alle 12:02

Chi come me si sposa di venerdi? Credete alle superstizioni?

Simona, giovedì 18-Feb-16 78
Debby
Fedi artigiano
Debby, Il 5 Febbraio 2016 alle 00:44

Qualcuno di voi ha fatto fare le fedi a un artigiano? se vi va di dirlo quanto le avete pagate? Tempi attesa?

La Sposa, venerdì 5-Feb-16 8
Daniela
Acquachiara collection
Daniela, Il 4 Febbraio 2016 alle 17:57

Salve ragazze! Tra qualche tempo inizierò a cercare il mio abito (finalmente!!!!) e sto iniziando a dare uno sguardo. Ho sempre avuto un debole per i modelli di Acquachiara, li trovo delicatissimi ed...

Daniela, giovedì 4-Feb-16 7
Silvia
Fly&drive nuova zelanda: help patente!!
Silvia, Il 28 Gennaio 2016 alle 17:19

Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio: Nuova Zelanda e Isole Cook! Per visitare la Nuova Zelanda abbiamo scelto la soluzione Fly&Drive,ma abbiamo un dubbio sulla patente internazionale:...

Silvia, venerdì 29-Gen-16 12
Luana
Matrimonio misto help!
Luana, Il 27 Gennaio 2016 alle 12:24

CIAO ragazze! Vi chiedo un aiuto.. qualcuna di voi si è sposata con matrimonio misto in cui la parte non credente è la sposa? Abbiamo sentito diverse versioni, e non ci stiamo capendo nulla su...

Pauline, lunedì 29-Feb-16 28

Gruppi generali

Ispirazione