Catania, Catania · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Buongiorno sposine catanesi, io mi sposo a luglio dell'anno prossimo, qualcuna di voi ha gia' scelto parrucchiere e truccatrice? onestamente mi rompe un po andare a spendere una barca di soldi, anche...
Buongiorno ragazze.. noi ci siamo affidati per l organizzazione di tutto ad una wedding planner.. ma una cosa che non ho chiesto è il costo del tableu.. ma loro come agenzia regalano l allestimento...
Ci siamo, salvo anticipi improvvisi, oggi manca esattamente 1 anno anche per noi... E siamo tanto tanto tanto tanto felici ❤️
Buongiorno a tutte! Qualche giorno fa sono andata come ogni mese a rifare il semipermanente, è ho provato questo colore! Lo sto adorando e la mia amica mi ha fatto notare che forse per il matrimonio...
Ciao ragazze io mi sposo ad agosto 2019..abitando lontano rispetto al luogo in cui mi sposerò sono partita con anticipo..ho cmq bloccato ristorante chiesa fotografo e i due gruppi musicali x la chiesa...
Mi date una mano a scegliere. Mi sposo il 31 luglio e l'atelier mi regalerà le scarpe . Sono indecisa tra due modelli mi dite cosa ne pensate? Ps. Dopo la cerimonia religiosa cambierò scarpa tipo e...
Quali preferite? Il classico che si puo sfruttare anche dopo matrimonio..oppure questo quadrato piu sfizioso sicuramente..
Ciao! Devo ordinare i confetti per la confettata... chi mi consiglia la marca? 10 kg per 100 adulti secondo voi andranno bene? Grazie!!!
b--------- Ragazze quale ante per cabine armadio preferite?? a-------- c----- d----- e-----
Seraaaaa! A meno 83 gg, oggi ho ritirato il certificato di avvenute pubblicazioni civili e dmn faremo il nullaosta!!!!✌✌ Ma oggi ho ftt anche la prima prova trucco e parrucco....il trucco è...
Ciao sposine, come potete leggere dal titolo giovedi o la mia ultima prova per l‘abito😍 solo che non o ancora le scarpe 😱 ne avevo comprato un paio a febbraio ma mettendole o notato che sono...
Qualcuna di voi sa il prezzo di queste scarpe???? 👠
Buonasera a tutte le future sposine. Vi scrivo perchè mi sta salendo l’ansia(due anni prima😨). si inizia a fare sul serio ed ecco qui che spunta l’ansia. Appuntamento con wedding, appuntamento per...
Ciao a tutte le dolce sposine! Qualche giorno fa ho preso le scarpe... sono altissime, ma me ne sono innamorata 😍 vi piacciono?
Dopo tante ricerche...eccoleeee proprio come le cercavo,sono stra felice 💓
Buongiorno colleghe in love, volevo giusto togliermi un piccolo cruccio. Ci sposiamo il 24 settembre ed fm ha detto che prenderà il suo abito tra fine aprile/inizio maggio. Ora, sarà che per i...
Salve a tutte sposine, oggi sono andata ad informarmi dall'estetista. Il pacchetto sposa che mi propone è di 400 euro (tutto compreso) che ne pensate? Mi sembra un prezzo esagerato considerando che...
Vi metto tre foto, mi dite la vostra preferita? Non so cosa scegliere ☺️
Buonasera! Mi fate vedere i sacchettini che usurete per la confettata? Dove lo avete presi?? Su amazon mi sembrano tutti troppo piccoli!!!
Ciao! Secondo voi 5 kg di confetti per 140 persone sono pochi o sufficienti per la confettata?
Ragazze che ve ne pare se come bomboniera riceveste una piastrella di Vietri sul mare 10x10, le maioliche per indenderci, da usare come poggia pentola?
Sposine mi fate vedere cosa avete scelto per il grande giorno?sono indecisa tra perle e punto luce...vorrei qualcosa di piccolo e.fine.. Ho visto che da stroili oro ci sono diverse soluzioni..voi cosa...
Ciao ragazze, ma solo a me sembra che il tempo non passi mai? Mancano sette mesi al big day e a me sembra un'eternità e poi sono sempre ossessionata che qualcosa vada male. Mi dico in sette mesi può...
Ciao a tutte, un pensiero.. voi che smalto metterete? Io normalmente uso sempre il rosso. bello acceso, e non mi so vedere con le unghie "neutre"... però forse con l'abito non stanno benissimo...voi...
Ciao ragazze... Premetto che ho tradizioni diverse... 😅 La mia domanda è chiara e semplice: Ma devo per forza farlo l’addio al nubilato?! 😅🤣 Sta male se non voglio festeggiarlo? Delucidatemi vi...
Fotografi garanzie ANFM