Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Ciao ragazze.. mi chiamo Amalia...ho 36 anni e sono di Napoli...
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao sposine...
Salve ragazze..sono ua futura sposa del 2017..quante spiamo a sposarci in questo anno?
Se mi date qualche consiglio i foto per il tableau non so se fare i colori delle rose con i loro significato o qualcosa d altro ????
Buon pomeriggio care spose, volevo un consiglio da voi ho trovato il sito le nozze di alice x le partecipazioni e i libretti messa volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato già e come si è...
Buongiorno a tutte.....Wow - 500 giorni.... Sembrano veramente tanto...ma se rifletto sulle cose ancora da organizzare mi sale un po di ansia!!!Il 2016 sarà un anno ricco di emozioni......
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di maggio 2017! Il mese dei fiori è il vostro mese! Adesso tocca iniziare a raccogliere le idee e mettervi all'opera! Inziamo con queste...
Buona sera ragazze. Mi consigliate un sito affidabile per ordinare le partecipazioni!?Grazie e buon weekend a tutte
Ragazze che ne pensate? ? È troppo scuro? A mia sorella non piace...alla mia testimone si...considerate che ho avuto un acne pesante e ora con la pillola sta andando via ma ci sono ancora brufoletti e...
Ciao ragazze, finalmente il 2016 è arrivato. Sarà un anno ricco di preparativi per casa nuova e per il matrimonio.. Spero tanto che passerà infretta perchè il 13 maggio 2017 ci sposiamo. Voi quando vi...
..il titolo dice tutto! a voi il parere..è davvero così catastrofico chiedere ai nostri invitati i soldi in busta..e soprattutto scriverlo nella partecipazione??e non dite che è un obbligo perché non...
Ciao ragazze! Dai raccontatemi, io non ci speravo più e invece!!!!
Non ci posso credere! ! ! ! ! ! ! ! Finalmente domani. ...... mi SPOSOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: -1 giorno! !!!!!!!! Sono invasa da un turbine di emozioni! !!!!! Sono troppo feliceeeeeeeee!...
TOPIC IRONICO Dato che leggo sempre topic di adorabili sposine giovanissime che mi fanno sentire attempata, ho deciso di aprire questo, per raccogliere le testimonianze di tutte le spose che non hanno...
Ciao ragazze, ki si sposa nel 2017? in ke mese? avete già iniziato con i preparativi?
Ciao a tutte!! Sposata da poco più di 24 ore vi lascio qualche foto non ufficiale del mio matrimonio, in attesa di riuscire a scrivere il racconto del nostro giorno speciale!!
Ciaoooo future sposine del 2017, manca ancora tantissimo tempo x noi tutte! Non passa più! Ke bello quando leggo delle sposine del 2016 ke stanno già preparando mentre x noi ci manca ancora tanto...
Ciao ragazze oggi non ho niente da fare quindi passo un po di tempo con il cellulare ed ho provato a fare due prove trucco con quest'app. Cosa ne pensate? Ovviamente non guardate la base perché è...
Ragazze cosa ne pensate? Ovviamente il rossetto sarà più marcato l ho tolto causa baci delle piccole
Ciao ragazze volevo condividere con voi la felicità che provo in questo momento..A marzo il mio fm mi ha fatto la proposta, tutto impeccabile, mi ha regalato un week con tanto di piscina riservata...
Ragazze qualche tempo fa avevo scritto un post dove parlavo che nn avevo ricevuto la proposta ufficiale......è arrivata oggi!!! Molto semplicemente stamattina il mio fm è uscito con una scusa...poco...
Ciao a tutte!! Oggi sono stata da una nuova estetista, penso sia quella giusta x i trattamenti fino al mattimonio! E oltre Avendo sofferto da adolescente di acne purtroppo mi son rimasti parecchi...
Sono tutti bouquet dal gusto classicoQuale si addice più a voi?Il mio sarà uguale al primo..e il vostro?
Ragazze buona sera.... Oggi ho prenotato la chiesa...il parroco per addobbi interni...musica e voce mi ha chiesto 260EUR... Come vi sembra? A voi quanto vi ha chiesto??... Scusatemi per la domanda ma...
Ragazze il mio matrimonio e il 17 settembre e non so da dove sbattere la testa ...
Salvee ragazze Qualcuna di voi il giorno del sio matrimonio si e mai truccata da sola?! Premetto che non sono l'ultima arrivata, mi piace molto ed ho fatto la scuola di parrucchiere studiando anche...
Buondi future sposine o già sposine , oggi apro questo topic per confrontarmi con voi su una questione delicata: le "amiche".Come potete ben immaginare, per me questo è un tasto dolente,io sono per la...
Non ce la faccio più, ogni volta che dico a qualcuno che mi sposo mi sento dire ogni santa volta: - ma così presto? - ma così giovane? - non farlo che poi te ne penti - se ti sposi adesso fai ora a...
Ciao ragazze,Ho bisogno del vostro aiuto...Qualcuna di voi, saprebbe spiegarmi a cosa serve il tableu? Vi confesso che non ho mai compreso quale sia la sua funzione...ma amo quelli decorati con fiori...
Fotografi garanzie ANFM