Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2016

3597giorni 9hh
Giulia
Domani è il mio giorno! grazie a tutte!
Giulia, Il 28 Maggio 2016 alle 14:28

Spose novelle, spose sagge, spose di tutti i tipi del nord e del sud, giovani e mature, a tutte voi un grazie di cuore per aver condiviso con me le vostre esperienze, i vostri sogni, le vostre...

Martina, domenica 12-Giu-16 43
Martina
Manicure!
Martina, Il 11 Giugno 2016 alle 20:52

Ecco la mia manicure

Elisa, domenica 12-Giu-16 8
P
Ma voi che siete conviventi e/o con figli...
Pamela, Il 11 Giugno 2016 alle 12:42

....come fate il vostro ingresso in chiesa? Da sole con il vostro papà,o entrate insieme al vostro FM?Perchè ieri sera il don me la menava che noi avendo anche già una bimba sarebbe un po' controsenso...

Lisa, giovedì 26-Ott-17 43
Love
Cerco estetista a roma!
Love, Il 11 Giugno 2016 alle 13:02

Ciao a tutte!Mi sposerò a maggio quindi ho ancora un bel po' di tempo ma sto cercando disperatamente un'estetista di fiducia che mi segua fino al matrimonio. In particolare per sistemare le...

Love, lunedì 13-Giu-16 6
Martina
Spose di domani all'appello!
Martina, Il 10 Giugno 2016 alle 11:27

Eccoci qua, come state? È arrivato il nostro giorno..concentriamo tutte le nostre ansie in questo topic..io onestamente fino a stamattina zero ansia..adesso sono un fascio di nervi!

Aika, venerdì 10-Giu-16 21
Sara
Finalmente è arrivato il nostro giorno!!!
Sara, Il 10 Giugno 2016 alle 10:23

Oggi ci sposiamo!! Non ci posso credere che tutto questo anno di preparativi sta per conludersi, finalmente, con il nostro tanto atteso matrimomio!!! Ieri è stata una giornata piena di emozioni e...

Lucilla, venerdì 10-Giu-16 20
Lara
Sorpresa
Lara, Il 9 Giugno 2016 alle 15:59

Ciao Ragazze! o vorrei fare una sorpresa per fm la mattina del nostro matrimonio....saremo in case diverse e non vorrei scrivere una lettere....voi avete qualche idea?

Ilaria, sabato 11-Giu-16 17
Pamela
Le vostre fedi oro rosa
Pamela, Il 9 Giugno 2016 alle 17:10

Ciao a tutte sposine. In questi giorni siamo alla ricerca delle nostre fedi nuziali... Come modello ci piace la comoda di unoaerre, 3 o 4 mm.. Ma siamo indecisi se oro giallo oppure oro rosa.. Quelle...

Caterina, martedì 14-Giu-16 11
Milena
Quanto manca alle vostre nozze ??
Milena, Il 9 Giugno 2016 alle 14:36

Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??

Milena, mercoledì 6-Lug-16 221
Chiara
Ecco la mia prova trucco e parrucco! felicissimaaaa :-)
Chiara, Il 9 Giugno 2016 alle 12:48

Fatta la provaa trucco e parrucccoo! Troppo troppo felice e soddisfatta :-) le prime tre foto fatte da me.. le altre dalla parrucchiera.. l'ultima è x farvi vedere bene il trucco! Vi piace??...

Luisa, lunedì 4-Lug-16 152
Gloria
Meteo maledetto
Gloria, Il 7 Giugno 2016 alle 16:07

Sono triste...alla fine la mia piccola ha la febbre da ieri,il meteo da brutto e il mio sogno era sposarci all aperto siamo a -3 ... un abbeaccio a tutte

Gloria, mercoledì 8-Giu-16 32
Antonia e Claudio
Sono incinta? linea rosata sottile aiuto!
Antonia e Claudio, Il 31 Maggio 2016 alle 08:33

Aiutatemi...io ho sempre fatto test di gravidanza e nella casella dove deve apparire la seconda linea é vuota...cioe solo la linea di controllo...oggi sono al 29 esimo del ciclo ma ancora nulla...ho...

Giorgia, giovedì 9-Giu-16 65
L
Incredibile paura
Lilly, Il 6 Giugno 2016 alle 18:14

Aiutatemi... sono sempre in viaggio di nozze, ora mi trovo in un paradiso chiamato Polinesia. ..Manca meno di una settimana e poi atterrero ' finalmente in Italia. Brutto dirlo ma anche se ho visto...

Jessica, giovedì 30-Giu-16 24
Martina
La nostra scatolina portafedi
Martina, Il 6 Giugno 2016 alle 15:30

La porterà forse la nostra bimba,o cmq la terrà lei....in braccio a noi ahahahah!

Lucilla, lunedì 6-Giu-16 9
Teodora
Matrimonio all'americana
Teodora, Il 6 Giugno 2016 alle 01:19

Ciao a tutti. Mi sposo il 27 agosto. C'è qualcuno tra voi che ha fatto un matrimonio all'americana? Mi servirebbero molti consigli?

Nika, lunedì 6-Giu-16 41
Stefania
Da dove iniziare per la ricerca dell'abito a roma???
Stefania, Il 3 Giugno 2016 alle 19:20

Ciao ragazze, mi sposo a luglio 2017, in Calabria, sulla spiaggia... vivo a Roma e vorrei trovare un abito sullo stile Claraluna (il modello Nicole mi piace da impazzire) senza spendere una fortuna......

Stefania, mercoledì 8-Giu-16 12
Rossella
A meno di un mese e mezzo cambio di abito
Rossella, Il 3 Giugno 2016 alle 20:37

A gennaio avevo scelto il mio vestito. Oggi a 6 mesi di gravidanza vado a provare il mio vestito che mi avevano garantito poteva essere sistemato senza problemi. Bene io ho messo su 5 kg tutti in...

Deborah, sabato 4-Giu-16 15
M
Trucco... quale preferite?
Monica, Il 2 Giugno 2016 alle 20:40

Ciao a tutte... Quale dei due secondo voi mi sta meglio??? Le prime due sono un trucco piu chiaro.. Le altre due trucco un po piu scuro!! contate che mi sposo il 30 luglio... Grazie...

Sabrina, venerdì 3-Giu-16 37
Giulia
Prova trucco e patrucco!
Giulia, Il 2 Giugno 2016 alle 21:46

Ciao ragazzequesto è il trucco "fai da me" che farò il giorno del matrimonio, e questa è l'acconciatura!!Che ne dite? La base l'ho fatta un po' di fretta quindi quella so che non è perfetta!!!

Irene, martedì 7-Giu-16 33
R
Trucco, capelli, vestito!
Roberta, Il 31 Maggio 2016 alle 22:22

Mancano 11 giorni al mio matrimonio e questo periodo sembra passarmi addosso con tutte le sue forze, se prima pensavo alle cavolate , agli allestimenti al viaggio di nozze , ora l unica cosa che...

Valentina, giovedì 2-Giu-16 84
Mery
Trucco e parrucco:)
Mery, Il 31 Maggio 2016 alle 21:11

Prova trucco e parrucco anche per me sono davvero felice!!! Voi quale mi consigliate? L'occhio sul rosino o quello sul color pesca come il mio bouquet? Mamma sorelle e fratello dicono rosa hahah come...

Lorella, mercoledì 1-Giu-16 26
Alice
Solo 5 minuti di disperazione
Alice, Il 30 Maggio 2016 alle 16:57

Ciao a tutte ragazze! Il fotografo dei miei sogni mi ha fatto sapere oggi che per la mia data è già impegnato Come una scema ci sono rimasta malissimo, ci tenevo tanto e caspita più di un anno prima...

Amy Pond, martedì 31-Mag-16 26
M
-3 e ilary ha preso la varicella
Manu, Il 30 Maggio 2016 alle 09:43

Ormai si sapeva, Chantal l'ha presa 2 settimane fa... anche ilary ha la varicella! Poverina, la sta prendendo in modo brutto, è pienissima e ha anche la febbre! Speriamo che venerdì stia meglio.....

Gloria, venerdì 3-Giu-16 55
Alba
Così per essere curiosa....bomboniere??
Alba, Il 30 Maggio 2016 alle 14:34

Cosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?

Geelle', giovedì 2-Giu-16 65
Francesca
Culla sì o culla no?
Francesca, Il 27 Maggio 2016 alle 12:07

Premetto aspetto due gemelline e non ho una casa enorme. Se avessi avuto un solo figlio non ci avrei pensato due volte ed oltre al letto con le sbarre avrei comprato anche la culla. Ora il problema...

Francesca, martedì 31-Mag-16 74
Fil58.17
Nipotini portafedi
Fil58.17, Il 26 Maggio 2016 alle 14:06

E' da un po' che ci pensiamo e noi vorremmo avere tutti e 4 i nipoti come paggetti..hanno eta' differenti, alla data del matrimonio la femmina avra' 2 anni e i maschietti uno 1 anno e mezzo, l'altro 3...

Fil58.17, giovedì 26-Mag-16 6
Giorgia
Chi pensa di poter pagare il ricevimento con le buste?
Giorgia, Il 26 Maggio 2016 alle 08:21

Salve ragazze questa è una cosa che non leggo mai.. Chi pensa di poter pagare il ricevimento con il regalo in buste? Io per esempio sono quasi convinta di riuscirci a pagare tutto xke primo i nostri...

Barbara, giovedì 26-Mag-16 80
V
- 14 scelta acconciatura!!
Valentina, Il 26 Maggio 2016 alle 13:52

Ragazze, credo finalmente di aver scelto acconciatura, cosa ne pensate?

Beatrice, martedì 7-Giu-16 66
Valeria
Che ve ne pare di questo vestitino per la damigella bimba??
Valeria, Il 24 Maggio 2016 alle 20:55

A me piace tantissimooo e indossato ancor di più... Anche se la mamma della bimba mi vuol convincere a prendere un vestitino più ampio... Ma a me i vestitini ampi per le damigelle bimbe non...

Giogiò, mercoledì 25-Mag-16 32
Paola
E il budget sale...
Paola, Il 24 Maggio 2016 alle 15:29

Ciao ragazze oggi mi sento un po' felice e un po' demoralizzata: sono felice perché penso che verrà davvero un matrimonio da favola come ho sempre sognato, ma mi demoralizzo anche perché il budget sta...

Elisa, giovedì 6-Ott-16 151

Gruppi generali

Ispirazione