Vai ai contenuti principali
Fabrizia
Fabrizia

Padova, Padova · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2016

3500giorni 2hh
Deborah
Con o senza occhiali??
Deborah, Il 19 Maggio 2016 alle 13:46

Ciao a tutte!!! Ho un dubbio enorme... Io indosso gli occhiali da sempre e non so se tenerli anche durante il matrimonio.. Voi che dite? O che modello di occhiali consigliereste? A breve andrò a...

Farfallina, lunedì 23-Mag-16 40
S
Polinesia con 10.000 euro ce la si fa?!:)
Sofia, Il 3 Maggio 2016 alle 17:24

Ciao ragazze, il prossimo anno vorrei andare in Polinesia come viaggio di nozze, magari 2 notti le vorrei passare a Los Angeles visto che cmq si fa scalo li e poi Polinesia per 8 giorni....prenotando...

Daniela, mercoledì 22-Nov-17 46
Rita
Fornitore
Rita, Il 2 Febbraio 2016 alle 22:17

Buonasera a tutti! Oggi ho telefonato a un fornitore visto che non mi aveva ricontattata e mi ha risposto piuttosto seccato che l'azienda non ha nessun profilo su matrimonio.com, che spesso utilizzano...

Rita, mercoledì 3-Feb-16 25
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo bouquet!
Giorgia, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...

Marta, mercoledì 10-Ago-22 459
Bibi
Quale vi piace di più???
Bibi, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:57

Premetto che i colori del matrimonio sono verde salvia e champagne, quindi trovare una partecipazione con entrambi i colori è impossibile....fra queste quale mi consigliate? (O meglio cambiare colori?...

Carmen, venerdì 5-Feb-16 94
Fabrizia
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2016 - Veneto
Fabrizia, Il 17 Gennaio 2016 alle 07:21

Ciao! L'app mi dice che ti sposerai il 23 settembre a Padova!!! Allora siamo in due!!! In bocca al lupo!!!

Fabrizia, domenica 17-Gen-16 55
Maria
Sfortunata
Maria, Il 16 Gennaio 2016 alle 22:36

Mentre stavamo scegliendo la location, stavamo aspettando che l'agenzia ci comunicasse la data per il rogito della casa..... Abbiamo ricevuto una telefonata: il venditore non ha voluto più vendere ed...

Sylvia, domenica 17-Gen-16 14
Ursula
Idee corso prematrimoniale
Ursula, Il 17 Gennaio 2016 alle 00:26

Ciao a tutte ,a me vien da ridere ma tutti mi dicono che ho sbagliato Allora stasera primo incontro, dovevamo fare una presentazione x conoscerci meglio è il mio turno,mi presento bla bla bla e dico "...

Carla, domenica 17-Gen-16 24
Sarah
No bomboniera
Sarah, Il 10 Gennaio 2016 alle 19:06

Chi come me ha scelto di non fare le bomboniere?So che può sembrare una scelta " di comodo " sia per tempistiche che per soldi , ma sono dell'idea che sia uno spreco.Non trovo niente che mi piaccia e...

Giada, mercoledì 13-Gen-16 75
Rita
Libretti da colorare per i piccoli
Rita, Il 10 Gennaio 2016 alle 20:17

Ciao a tutti, chi di voi ha realizzato un libricino da colorare con i personaggi dei cartoni e qualche gioco per i più piccoli? Se volete mi girate il vostro così prendo spunto? baci

Elisa, lunedì 11-Gen-16 7
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Miria
Che torta avete scelto?
Miria, Il 5 Gennaio 2016 alle 01:36

Sposine io e il mio Fm la torta l'abbiamo già scelta....xke ' dobbiamo far fare delle modifiche...cioè a posta delle rose rosse saranno blu....invece del nastro bianco saranno blu....e i cuori sopra...

Pamela, venerdì 8-Gen-16 20
Miria
Ragazze come sarà il vostro cuscino delle fedi?
Miria, Il 5 Gennaio 2016 alle 00:16

Sposine io lo fatto fare a punto a croce...il disegno lo scelto col mio ragazzo.....

Giulia, lunedì 2-Mag-16 45
Miria
Chi vi porterÀ le fedi ???
Miria, Il 5 Gennaio 2016 alle 00:12

Sposine 2016 chi sarà a portarvi le fedi ??? Io o scelto i miei 2 nipotini ... gli unici che o fino ad oggi ... Alessia e Michele ...

Anna, sabato 9-Gen-16 119
S
Servizio fotografico classico o reportage?
Sole, Il 5 Gennaio 2016 alle 04:10

Preferite il servizio classico fotografico o il reportage?

Angela, martedì 5-Gen-16 45
Monica
Ne di venere, ne di marte.... e io mi sposo di venerdì!
Monica, Il 17 Dicembre 2015 alle 15:23

Come recita il proverbio ne di venere, ne di marte non ci si sposa.... E io faccio tutto il contrario... Mi sposo il 26 agosto, di venerdì e uso anche le perle, che dovrebbero portare le lacrime......

Martina, domenica 20-Dic-15 31
Dorothy80
Mi fanno tutti storie per la data :-(
Dorothy80, Il 17 Dicembre 2015 alle 16:18

Abbiamo concordato con il prete il 19 settembre perchè è la data più vicina al nostro decimo anniversario di fidanzamento (che sarebbe il 13 ma il prete è in pellegrinaggio dal 1 al 18/9. Sarà un...

Miharu, lunedì 18-Gen-16 133
Camilla
2 luglio calze si o calze no?
Camilla, Il 16 Dicembre 2015 alle 18:30

Sposine domanda, il gg del mio matrimonio in pieno caldo estivo, dovrò pensare di sfoggiare la calza!?!? Il mio vestito è stile anni 50 sopra alla caviglia, scarpa sicuramente aperta... Voi cosa ne...

Good, sabato 16-Gen-16 99
S
Una bellissima notizia!
Serena, Il 16 Dicembre 2015 alle 20:27

Finalmente un meraviglioso regalo di natale.. oggi la mia ditta mi ha convocato per l'assunzione a tempo indeterminato!!! ?? sono stra stra felice! dopo anni di contratto a progetto una...

Stefania, lunedì 21-Dic-15 92
Penny
Lightinthebox vestito damigella
Penny, Il 29 Ottobre 2015 alle 19:52

Sposine mi occorre il vostro aiuto.Qualcuna ha acquistato il vestito per la damigella su lightintheboxe??Io volevo comprare questo per mia figlia.Esperienze?Grazie a tutte

Fabrizia, mercoledì 16-Dic-15 15
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Kath
Tableau cartoni
Kath, Il 11 Dicembre 2015 alle 10:54

Ciao a tutti... ho bisogno del vostro aiuto!!! pensavo di creare da sola il tableau ispirato ai cartoni animati e quindi : Terry e Maggie, la Carica dei 101 etc.. solo che ho un problema: volevo...

Antonella, sabato 12-Dic-15 12 1
D
Ormai ci siamo
Damaride, Il 11 Dicembre 2015 alle 18:41

Orma ragazze ci siamo. Che dire ancora non riesco a realizzare che veramente questo giorno sia arrivato. In questo momento sono stanchissimo è stata una settimana intensa e anche oggi sono dovuta...

Francesca, sabato 12-Dic-15 59
Veronica
Prova partecipazione fatta dal mio bimbo
Veronica, Il 4 Novembre 2015 alle 18:15

Ciao! Oggi pomeriggio pensando alle partecipazioni mentre il mio bimbo stava disegnando ho pensato che fosse carino farmele fare da lui visto che fa parte di noi del nostro amore e partecipa...

Tamara, sabato 12-Dic-15 30
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'accessorio della sposa
Giorgia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...

Angela, domenica 24-Gen-16 377
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492

Gruppi generali

Ispirazione