Padova, Padova · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciao a tutte!!! Ho un dubbio enorme... Io indosso gli occhiali da sempre e non so se tenerli anche durante il matrimonio.. Voi che dite? O che modello di occhiali consigliereste? A breve andrò a...
Ciao ragazze, il prossimo anno vorrei andare in Polinesia come viaggio di nozze, magari 2 notti le vorrei passare a Los Angeles visto che cmq si fa scalo li e poi Polinesia per 8 giorni....prenotando...
Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...
Premetto che i colori del matrimonio sono verde salvia e champagne, quindi trovare una partecipazione con entrambi i colori è impossibile....fra queste quale mi consigliate? (O meglio cambiare colori?...
Ciao! L'app mi dice che ti sposerai il 23 settembre a Padova!!! Allora siamo in due!!! In bocca al lupo!!!
Mentre stavamo scegliendo la location, stavamo aspettando che l'agenzia ci comunicasse la data per il rogito della casa..... Abbiamo ricevuto una telefonata: il venditore non ha voluto più vendere ed...
Ciao a tutte ,a me vien da ridere ma tutti mi dicono che ho sbagliato Allora stasera primo incontro, dovevamo fare una presentazione x conoscerci meglio è il mio turno,mi presento bla bla bla e dico "...
Chi come me ha scelto di non fare le bomboniere?So che può sembrare una scelta " di comodo " sia per tempistiche che per soldi , ma sono dell'idea che sia uno spreco.Non trovo niente che mi piaccia e...
Ciao a tutti, chi di voi ha realizzato un libricino da colorare con i personaggi dei cartoni e qualche gioco per i più piccoli? Se volete mi girate il vostro così prendo spunto? baci
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
Sposine io e il mio Fm la torta l'abbiamo già scelta....xke ' dobbiamo far fare delle modifiche...cioè a posta delle rose rosse saranno blu....invece del nastro bianco saranno blu....e i cuori sopra...
Sposine io lo fatto fare a punto a croce...il disegno lo scelto col mio ragazzo.....
Sposine 2016 chi sarà a portarvi le fedi ??? Io o scelto i miei 2 nipotini ... gli unici che o fino ad oggi ... Alessia e Michele ...
Preferite il servizio classico fotografico o il reportage?
Come recita il proverbio ne di venere, ne di marte non ci si sposa.... E io faccio tutto il contrario... Mi sposo il 26 agosto, di venerdì e uso anche le perle, che dovrebbero portare le lacrime......
Abbiamo concordato con il prete il 19 settembre perchè è la data più vicina al nostro decimo anniversario di fidanzamento (che sarebbe il 13 ma il prete è in pellegrinaggio dal 1 al 18/9. Sarà un...
Sposine domanda, il gg del mio matrimonio in pieno caldo estivo, dovrò pensare di sfoggiare la calza!?!? Il mio vestito è stile anni 50 sopra alla caviglia, scarpa sicuramente aperta... Voi cosa ne...
Finalmente un meraviglioso regalo di natale.. oggi la mia ditta mi ha convocato per l'assunzione a tempo indeterminato!!! ?? sono stra stra felice! dopo anni di contratto a progetto una...
Sposine mi occorre il vostro aiuto.Qualcuna ha acquistato il vestito per la damigella su lightintheboxe??Io volevo comprare questo per mia figlia.Esperienze?Grazie a tutte
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Ciao a tutti... ho bisogno del vostro aiuto!!! pensavo di creare da sola il tableau ispirato ai cartoni animati e quindi : Terry e Maggie, la Carica dei 101 etc.. solo che ho un problema: volevo...
Orma ragazze ci siamo. Che dire ancora non riesco a realizzare che veramente questo giorno sia arrivato. In questo momento sono stanchissimo è stata una settimana intensa e anche oggi sono dovuta...
Ciao! Oggi pomeriggio pensando alle partecipazioni mentre il mio bimbo stava disegnando ho pensato che fosse carino farmele fare da lui visto che fa parte di noi del nostro amore e partecipa...
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Fotografi garanzie ANFM