Bari, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
245Ragazze x il matrimonio mi piacerebbe un bel trucco marcato che ne pensate di questo?
A -15 gg dal fatidico giorno la mia situazione attuale è :1) il prete ( scelto accuratamente perché abbiamo fatto corso con lui ed è giovane come noi) forse non potrà presenziare perché sarà in Puglia...
Ecco ragazze il mio primissimo fai da te... con grande anticipo dato che mi sposo nel 2018 ma io sono fatta così... in realtà non è il primo che ho iniziato a preparare ma è il primo iniziato e...
Buongiorno, i nomi per i tavoli come si scrivono?Esempio: "zio tonio e zia maria" oppure "rossi tonio e bianchi maria" oppure "famiglia rossi tonio"??Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze allora abbiamo deciso l itinerario (Spagna,palma de Maiorca ecc)partenza 16 giugno ma....Non sappiamo se partire con costa o msc? Rispondete in tante così mi faccio un idea grazie a tutte...
Ecco il nostro tableau finito a -4 giorni! Che ne pensate?! Non ho proprio una grande manualità però il risultato alla fine non è male! In bocca al lupo a tutte le sposine!!
Ciao ragazze sono a meno 30!!Vi posto l'immagine di due bouquet così mi consigliate su cosa optare!!Considerate che il mio colore sarà il pesca e il bianco
I ragazzi che si sposano a settembre cosa vi ma manca ancora da fare dove andrete a fare il viaggio di nozze? Noi cuba
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova dal parrucchiere! Che ne pensate? Vorrei qualche parere...
Ragazze tra 39 giorni arriverà il grande giorno poi si parte x la Thailandia, voi che già ci siete stati sapete dirmi quanto si spende x mangiare?! Cosa si mangia?! La sera cosa si può fare, locali?!...
Ecco alcune foto ufficiali .. È passato già più di un mese dal nostro "si "...
Buon pomeriggio, mi consigliereste una canzone italiana da ballare con mio papà?
Ciao a tutte ragazze! Ormai anche noi siamo sposati e viviamo insieme ma come immagino tutti all'inizio ci mancano ancora un sacco di cose e tra queste c'è l'aspirapolvere! Per caso potete aiutarmi...
Ciao ragazze a settembre partirò in viaggio di nozze per Giappone (tokyo e kyoto) e la Thailandia (bangkok e koh samui) sono super emozionataaaaa volevo chiedervi voi cosa mi consigliate di...
Ragazze cosa ne pensate? La foto non è per niente ritoccata. ..lo specifico perché l ho fatta vedere a delle amiche e me l hanno chiesto...
Dubai - Sofitel Jumeirah arrivo 10 ottobre partenza 16 ottobre Mauritius - Beachcomber Le Mauricia arrivo 16 partenza 24 Ki ci sarà in questi luoghi o giorni?
Quale preferite? Dopo la chiesa in tutti i casi penso di scioglierli completamente.. Io non amo le acconciature e per me così è già troppo.. Grazie in anticipo per i vostri consigli!
Con questo abito e con questo cerchietto, quale scarpa mi consigliate? La scarpa è la stessa. Si tratta di scegliere solo le pietre sopra...
Buongiorno! Domenica sono andata a pranzo dai suoceri, benchè a loro abbiamo dato la notizia del matrimonio a marzo, non ci hanno mai chiesto niente di niente.... l'altro giorno mio suocero se ne esce...
Sono super felice... Allora premessa...sta mille volte meglio su di me....e non é per vantarmi ma la forma del manichino é diversa dalla mia.... Detto ciò, manca da togliere la veletta sul décolleté e...
Ci siamo oggi e' il grande giorno!!!!! Sono felice io e fernando diventeremo famiglia!!!!!!!!
E dopo il resoconto del grande giorno, non poteva mancare la carrellata dei nostri dya, che hanno rappresentato un parto bigemellare lungo 6 mesi ma che ci hanno regalato tante tante soddisfazioni!...
Ciao ragazze! Finalmente ho preso anche io le scarpe! Mi piacciono un sacco e sono davvero comode! Venerdì ho la prova del vestito dopo quasi due mesi dalla scelta, spero stiano bene! Le vostre ?...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Scusate ragazze, ma solitamente si occupa la sala di sistemare segnaposti e tableau?
Ciao sposine belle, la volta precedente vi ho mostrato make up, bouquet, mani. Ora invece vi mostro le mie ciabbatine che indosserò quando mi prepareranno trucco e parrucco, le scarpe da indossare...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Finalmente ce l'abbiamo fattaaaaa!!! Scelte e confermate! L'indecisione era tra queste due, entrambe Brandani.. Solo per curiosità, quale preferireste ricevere? caffettiera portatovaglioli
Fotografi garanzie ANFM