Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
37Ragazze chi di voi darà al vostro bambino il doppio cognome??e quelle di voi che non lo vogliono dare posso chiedere il motivo?? Il tempo stringe e sono molto combattuta🙄🙄 stavo cercando di capire...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...
Ciao a tutte sposine, Mi sono sposata il 10 settembre e ora appena rientro dal viaggio di nozze dovrei richiedere il certificato di matrimonio da dare all'azienda dove lavoro per il congedo...
Venerdi ci siamo sposati è stata una serata davvero perfetta!! Volevo condividere con voi uno scatto e salutarvi! È stato bello condividere con voi parte di questo viaggio! ciao a tutte!!!
Ciao sposine!! Io e fm siano molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze o perlomeno siano indecisi per metà perché sappiamo già che passeremo la prima settimana a NY ma non sappiamo poi...
Stasera andiamo dal nostro Don a farci approvare sia le letture che le canzoni scelte! speriamo in bene!! detto questo ho già chiesto due preventivi e per 90 libretti mi chiedono dai 200 ai 230 €...e...
Ragazze ditemi che non sono l'unica con questo problema...ad oggi manca poco meno di un mese e mi mancano tante conferme degli invitati,più della metà.Alcuni amici che saranno presenti mi hanno detto...
Finalmente dopo mesi di suppliche sabato siamo andate con mia mamma a vedere del suo abito. La commessa non appena ha saputo chi era la sposa ha iniziato ad attanagliarmi con " cavolo quanto sei...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...
Venerdì sono stata prelevata a sorpresa dalle mie amiche per un weekend nella capitale! Sono rimasta senza parole non me l'aspettavo! Sono state carinissimeeee ecco l'outfit a me riservato
Insomma ragazze, non so se capita anche a voi o qui da me c'è la massima concentrazione di "pestifori".. così io li chiamo, coloro che portano "peste" alla bella notizia del matrimonio.. Non fanno che...
Ecco i nostri fazzoletti personalizzati da mettere nella wedding bag!! Siiii.. manca sempre menooo :
Ecco un'altra cosa da cancellare dalla lista.. Oggi sono andata con la figlia di un'amica, ovvero la mia damigella a vedere per l'abito.. Abbiamo scelto questo
Salve neo-sposine e future sposine volevo chiedervi quanti testimoni avevate/avete per parte...e se tra sposa e sposo e' possibile averli in numero diverso perche' io ne ho 3 e il mio fm vorrebbe...
Ragazze. Mi e venuto un dubbio.. Qualcuna di voi aspetta fm direttamente dentro in chiesa e non davanti?? L ho trovo mooolto emozionante.. Volevo chiedervi come vi organizzate.... Graziee
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
3 aggettivi descrivermi in questi ultimi giorni prima del matrimonio ....ansiosa malinconica amareggiata...
Ciao a tutte ....ieri ho fatto il test di gravidanza sono incinta sarò una sposa con il pancino io e il mio Fm nn l ho abbiamo ancora detto a nessuno aiutooooo
Ciao sposine qualcuna di voi si sposa ad agosto??? Che fiori avete scelto?? E il bouquet?? Sono indietrissimp non li ho ancora scelti!!!!
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Fotografi garanzie ANFM