Palermo, Palermo · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Ciao a tutte! Avendo scelto il mio abito, devo ora occuparmi delle scarpe. Avete qualche sito con ottime décolleté da consigliarmi, magari non eccessivamente care (mi sono imbattuta in scarpe da 800€...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. In 29 anni non sono mai andata da una truccatrice 😅 non perchè io sia brava a truccarmi ma perchè non mi piacciono i trucchi eccessivi, effetto bambola o con...
In questi giorni benché il mio matrimonio sia fra un anno devo consegnare alcune partecipazioni a persone che non conoscono ancora il mio compagno e che difficilmente vedrò a Natale. Ho scelto delle...
Ciao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è...
Perché hai scelto ""?
Un anteprima del nostro Giorno 💖
Buonasera a tutte/I, ho scritto in precedenza altri post riguardanti i dubbi sulla mia relazione di 13 anni, con il mio fidanzato. Dopo la pausa che ho deciso di prendermi, ho capito che sono ancora...
Fotografi garanzie ANFM