Massa, Massa Carrara · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...
Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...
Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...
Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...
Ciao a tutte! Che ne pensate dei nostri conetti per il riso?? La scelta dei materiali e dei colori è mia ma... li ha fatti mia suocera perché io sono negata col fai da te!
Ragazze vi piace il tableau che ho scelto per il mio matrimonio ?Che dite ? Io lo adoro
Ciao a tutte sposine! Ho scaricato quest'app qualche giorno fa..Ho 26 anni, ho ricevuto la proposta di matrimonio l'11 gennaio con una bellissima festa a sorpresa in un ristorante con tutti i...
Salve a tutte ragazze...mi sposo l anno prossimo e ora la casa è in fase di costruzione. Ho visto un pavimento che mi piace tantissimo, è un gres porcellanato lucido ma molte persone me lo hanno...
Ragazze ecco i miei segnaposto fatti e confezionati dalla mia mamma che ne pensate? Ditemi la vostra opinione
Ciao ragazze per caso qualcuna sa se è possibile avere uno dei due testimoni divorziato o in attesa di divorzio?Mi spiego meglio..Il mio fm vorrebbe come testimoni di nozze la zia ed il suo compagno,...
Spose datemi un consiglio,farò un matrimonio civile,non vorrei il classico cuscinetto x le fedi,cosa potrei usare??
Ragazze,io sono mora con gli occhi castani,e chiara di carnagione,anche se x quel giorno farò qualche lampada...ma secondo voi quale di questi due tipi di make up è più bello?x una sposa?
Ciao ragazze!l'altro giorno ho letto il topic di una ragazza che diceva che bisogna girare varie agenzie per trovare il prezzo migliore mentre io pensavo che organizzare la luna di miele sarebbe stata...
Stasera prova trucco . E mannagià sto cellulare mi fa le foto rosse !! Grrrrrr
Ciao sposine. ... oggi ho fatto la mia prova acconciatura. .... già deciso ....e lei..... e questa l acconciatura del mio giorno prefetto.... !!! Ho deciso!! Mancano solo altri 10 punti luce che sono...
Ragazze oggi ho visto qst porta gioie che mi è piaciuto cm bomboniera. Che va ne pare? Ci piacerebbe riceverlo,oppure secondo voi é un raccogli polvere?
Il mio allestimento tavoli sarà più o meno questoCoppa Martini , fiori e un led che richiamerà i colori che userò io che non sarannoQuesti , ma il Tortora e il rosa.Anche i fiori saranno diversiVi...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Ciao!!!come ti chiami?
Ciao ragazze, che colori mi consigliate per il mio matrimonio a Maggio? Io pensavo a colori caldi, ma non mi dispiacciono neanche l' acqua marina e gli azzurri... consiglio?
Ciao a tutte!! Sono stata un po latitante in quest'ultimo periodo.. Ma vorrei una vostra opinione.. Innanzitutto SONO INCINTA e siamo felicissimi...ma (doveva esserci un ma) che si fa con il...
Che ne dite di questo allestimento per le Vs nozze ? SI o NO?
Fotografi garanzie ANFM