Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Cecina, Livorno · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2870giorni 10hh
Elena
Angolo sigari rum e cioccolato fai da te
Elena, Il 10 Gennaio 2016 alle 22:23

Ciao spose! Il mio fida vorrebbe l'angolo dei sigari, rum e cioccolato..odio l'odore del sigaro ma credo cmq che sia una buona idea x i nostri ospiti. Il Catering xo nn organizza nulla, anche la...

Elena, domenica 17-Lug-16 8
F
Gusti dei confetti della confettata
Fausto, Il 14 Marzo 2016 alle 20:13

Sto preparando per la confettata, grazie a tutti per i consigli. Che gusti di confetti consigliate per la confettata, anche questo non è facile decidere.

Elena, martedì 22-Mar-16 13
Giulia
Confetti maxtris, snob o ciocopassion?
Giulia, Il 19 Febbraio 2015 alle 17:29

Sposine che li avete assaggiati.... datemi un consiglio!

Elena, martedì 22-Mar-16 30
Flavia
Nozze da favola Disney - chi si interpone nell'organizzazione
Flavia, Il 17 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, chi si interpone nell'organizzazione delle nozze con fm e nella vostra vita di coppia? 1) Persone che fanno parte del vostro ambiente di lavoro 2) Persone che fanno parte del...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 279
Verdiana
Nozze da favola Disney - L'anello di fidanzamento
Verdiana, Il 17 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, sicuramente i vostri anelli hanno un valore affettivo di tutto rispetto e un legame che non ha eguali. Ma se doveste scegliere tra questi anelli di fidanzamento, quale principessa...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 359
Sara
Nozze da favola Disney - Il velo
Sara, Il 17 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao ragazze! Per completare il vostro look sposa scegliamo insieme il velo di una delle principesse Disney! Quale vi piace? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida Mulan Pocahontas...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 339
Flavia
Nozze da favola Disney - Accessori capelli sposa
Flavia, Il 16 Marzo 2016 alle 08:47

Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 530
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il bouquet della sposa
Verdiana, Il 16 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 585
Sara
Nozze da favola Disney - Lo sposo
Sara, Il 16 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 565
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Elena
Diy partecipazioni!!!
Elena, Il 14 Marzo 2016 alle 20:06

Eccole!!! Finite!! Hanno richiesto un po di lavoro, soprattutto x i fiocchi, ma credo ne sia valsa la pena...che ne dite??? La partecipazione di base (circa 14x14 cm) l'ho acquistata su aliexpress con...

Angela, mercoledì 16-Mar-16 60
Elena
Pagina wedshoots sul sito
Elena, Il 13 Marzo 2016 alle 21:55

Ciao, i miei invitati non vedono la pagina wedshoots del mio sito....come mai? Come faccio a renderlo visibile??? Grazie Ciao

Elena, martedì 15-Mar-16 4
Stara
Mi cimenteró in questo guestbook! chi come me?
Stara, Il 4 Marzo 2016 alle 16:33

Ragazze sto per iniziare a dedicarmi alla realizzazione di questo guest book che mi piace davvero tanto! Chi di voi l'ha fatto uguale? Come è andata? Un bacio a tutte

Elena, domenica 6-Mar-16 26
Angela
Activity book per bambini
Angela, Il 27 Luglio 2015 alle 15:20

Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...

Sara, lunedì 18-Dic-23 373 78
Sylvia
Trasferimento scritta su base legno (metodo matita)
Sylvia, Il 22 Febbraio 2016 alle 19:39

Buongiorno belle sposine eccoci tornate dopo un lungo weekend di assenza causa decorazioni partecipazioni!! Ma oggi non parliamo di questo...andiamo avanti con l'argomento intrappreso la settimana...

Valentina, martedì 26-Giu-18 52 4
Loredana
Bigliettini bomboniera ecco come realizzarli!
Loredana, Il 18 Febbraio 2016 alle 20:13

Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...

Francesco, venerdì 26-Apr-24 203 103
Elena
Confetti si o no
Elena, Il 5 Marzo 2016 alle 08:25

Ciao girls! Io ed il mio fida abbiamo una divergenza di opinioni sulle bomboniere. Abbiamo scelte delle piccole lanterne, in cui metteremo una candela e decorerò con dei fiocchi. Il dubbio riguarda i...

Lorenza, sabato 5-Mar-16 13
Elena
Quando preparare le bomboniere
Elena, Il 5 Marzo 2016 alle 08:22

Ciao girls! Ho un dilemma...vorrei preparare le bomboniere x i nn invitati al ricevimento, ma nn so se sia presto. I confetti si rovineranno ? Mi sposo a giugno ... Che dite?

Alice, domenica 6-Mar-16 13
Elisa
Musica cerimonia, ricevimento
Elisa, Il 14 Gennaio 2016 alle 17:05

Ciao a tutte!!! Avrei bisogno di qualche contatto per la musica per la cerimonia ed il ricevimento... io abito in Versilia e sposo in una villa vicino San Giuliano Terme... voi a chi vi siete...

Elena, martedì 16-Feb-16 17
Elena
Coni con centrini
Elena, Il 16 Febbraio 2016 alle 00:25

Eccoli qua!! Finalmente ho iniziato col fai da te... X adesso ho realizzato questi coni, fatti con centrini di carta comprati su aliexpress...che ne dite? Vi piacciono???

Sonia, martedì 16-Feb-16 15
Elena
Fioraio cecina
Elena, Il 13 Febbraio 2016 alle 12:56

Ciao!! Ho bisogno di un fioraio a Cecina o comunque in zona- provincia di Livorno- che sia bravo e fornito di lanterne... Voi che dite???

Viktoria, lunedì 10-Feb-20 5

Gruppi generali

Ispirazione