Bagheria, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ragazze siamo alla ricerca del fotografo.. ci sta facendo impazzire più di tutti veramente siamo a poco più di un anno meno e ancora nn abbiamo scelto.. pensavamo ke essendo in qst campo i suoi zii ci...
Ciao a tutti future spose e futuri sposi dell'8/07/2017 !!!!!!!!!!! abbiamo qualcosa in comune ) avete già iniziato con i preparativi??!!
Appena comprateLiu jo open toe con tacco 10Rosa con brillantiniMa sopratutto comode..!!Cosa ne pensate?
Chi di voi sa quanto costano questo tipo di partecipazioni?
Ciao a tutte! avete già deciso la luna di miele?
Salve a tutte! Mi sposo l'anno prossimo , l'8 luglio. Abbiamo puntato la chiesa per le 17.30 ma ora che sto girando per il fotografo molti mi dicono che converrebbe anticipare alle 17 o addirittura...
Ciao a tutte Ho una curiosità .Quanto vi ha chiesto come anticipo il fotografo?a me 300EUR....
Ciao a tutti, premetto che ci tengo tanto ai fiori con cui allestiró tutto... Ieri ho fermato la fiorista ma vorrei capire anche voi più o meno quanto avete destinato e speso speso per i fiori... E...
Guardando un po' su internet stavo pensando di fare dei ventagli per il matrimonio siccome avfine agosto magari c è ancora caldo soprattutto in chiesa che è piccola e gli invitati sono...
Ciao a tutte. guardando ci intorno per la location ci è capitato purtroppo di leggere alla fatidica domanda " ospiti più di un evento al giorno" la risposta "si" quindi le abbiamo cancellate dalla...
Care future sposine .. come potrete immaginare dal titolo amo il mare e vorrei trovare una location sul mare, o comunque dove si veda il mare molto da vicino.. Ne ho trovate un paio tramite questo...
Ciao a tutti ?Mi chiedevo... Ma solo io non vorrei fare le bomboniere? Trovate L idea di cattivo gusto? Mi sembrano soldi spesi inutilmente x oggetti che tanti non useranno (tutte le bomboniere che ho...
E proprio così care future sposine/colleghe ahhahah finalmente via il 5 e ora si inizia con il -499 voi invece?
Io sono italiana e lui americano. Non mi sono ancora trasferita perché sto aspettando di poterlo fare. Quanti vivono la mia situazione ? QuaNti hanno voglia di conoscerci?
Ciao ragazze! Non per fare la tirchia ma non so se far fare anche qualche dolce oltre la torta o lasciare che sia proprio quella a chiudere la cena..... non ne ho la minima idea.....voi che farete???...
In trepida attesa per i risultati del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Pensate di aver accertato le risposte e di sentirvi delle vere e proprie spose tradizionali? Sta a voi...
Ciao a tutti! Oggi pensavo a cosa scrivere nelle partecipazioni e mi chiedevo: meglio essere originali o andare sul classico? Voi per quale formula avete optato/opterete? Cosa scriverete nelle vostre...
Ragazze stasera avremo il primo incontro del corso e sono emozionatissima!!Non so cosa aspettarmi! Se vi va raccontatemi il vostro primo incontro
Cioè perche bisogna scegliere un tema?? Tanto alla fine scegli qll ke più ti colpisce a prescindere dal tema no?
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Come vi siete regolate con la confettata? Meglio affidarsi a qualcuno o puó uscire un buon risultato anche pensandoci da sè? Vorrei avere chiaro cosa posso realizzare io e su cosa è meglio affidarsi a...
Buongiorno spose belle, iniziamo la settimana con un nuovo giochino! Il test vi svelerà che tipo di sposa siete! Ma come dice il titolo vi confermerà (o no) se siete una sposa tradizionale! Scegliete...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...
Fotografi garanzie ANFM