Torino, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao mamme qualcuna di voi usa biscotto granulato in quante poppate lo mettete e sopratutto quanto? Il mio ometto ha 4 mesi beve 210 di latte artificiale metto solo un cucchiaino di biscotto in una...
Buongiorno a tutte! Tema dolce per questo lunedì mattina... Per chi ha già fatto gli assaggi della torta, come funziona? Vi spiego, nel prezzo del ristorante abbiamo già compresa la torta, come...
Ciao sposine!!! Quale sarà la vostra canzone del primo ballo?
Ciao ragazze..cosa ne pensate di questa idea come segnaposto?
Bellissimi sposini, continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze con Matrimonio.com! Quanti fornitori avete già ingaggiato per le vostre nozze? Grazie alle Tools di Matrimonio.com potrete avere...
Tra 2 settimane farò la mia prima prova acconciatura basandomi su questa foto... Che ne pensate? Abito con scollo a v davanti e dietro... Sono molto indecisa...
Ciao ragazze! Ho trovato questo bouquet e me ne sono innamorata..cosa ne pensate? Il mio colore sarà il bordeaux!
Allora sono proprio in crisi, perchè devo scegliere il colore del matrimonio ancora non sò che colore sara il vestito del mio sposo! Vi allego due foto per farvi capire in pò l accostamento di colori...
Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...
Ciao Ragazze quale musiche avete scelto per il video del vostro matrimonio?? Noi abbiamo dato ieri le canzoni al videoregista...! Ne nomino alcune delle otto..... Io ci sarò e nient'altro che noi (il...
Ciao a tutte le neo spose del 2016, spero che quel giorno sia stato fantastico come lo avevate sempre sognato, ma c'è una cosa che avreste voluto fosse stata diversa? Per me sicuramente il tempo e la...
Ciao a tutte spose! Spero possiate aiutarmi Anche noi siamo arrivati al solito dilemma sulla foto da scegliere per l'ingrandimento... vi pubblico quelle che ci piacciono di più grazie a tutte in...
Ciao ragazze Sono arrivata nella fase di scegliere foto album e soprattutto ingrandimento da mettere a casa.Quale vi piace di più? Per me sono tutte belle uffaaaaaa!!!Grazie a chi risponderà.Bacioni...
Ciao a tutte come state? Ho bisogno di un aiuto da parte vostra nella scelta delle canzoni per il video del matrimonio. Sto impazzendo nella scelta! Per l'entrata in chiesa cosa avete scelto? io...
Ragazze vi piace qst fiore? Ovviamente solo nel anulare.... Le altre dite tutte semplici...
Ciao ragazze!!!sapete consigliarmi un negozio di scarpe da sposa in Torino o provincia? Grazieeeeeee
Ragazze datemi un consiglio vi piace qst modello come servizio da vetrina
Bellissime, nel test di questa settimana dovete scegliere tra la sposa dal look estivo o quella dal look autunnale. Quale bouquet da sposa è di vostro gusto? 1) Bouquet da sposa estivo 2) Bouquet da...
Che ne pensate? All'inizio mi sono creata un sacco di paranoie perché non sono bianche e avevo paura del giudizio dei parenti ma poi ho pensato chi se ne frega mi piacciono e sono comode vi faccio...
Spose del nord del 23 luglio ditemi che non è vero!!
Ragazze che giorno avete scelto X le nozze in settimana o fine settimana ? Mattina o pomeriggio????? Uffaaaaaaa
Ciao a tutte!! Come state?? Manca veramente poco al grande giorno, Sono curiosa di sapere le vostre sensazioni, le cose che state per finire di fare, le notti insonni che iniziano ad arrivare!!...
Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre...
Ciao a tutte, sto decidendo se fare da sola o farmi fare il centrotavola dalla location. Giusto per confrontare a voi quando hanno chiesto un media per un centrotavola??
Buongiorno a tutte, denoto che sarò forse uno dei pochi maschi a far domande qui dentro... Stiamo mettendo giù il libretto del matrimonio, ma ci stiamo arrovellando sul da farsi perchè non riusciamo a...
Fotografi garanzie ANFM