Portovenere, La Spezia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2016
Oggi pomeriggio sono stata con le future mamme del corso pre parto che frequento nell ospedale in cui portoriró (dove faccio anche il corso ) un ostetrica di servizio ci ha fatto visitare la sala...
Non ci credo eppure è così ho fatto un altro test x curiosità xk ieri ne avevo comprato due uno digitale e uno non
Ciao a tutte venerdi sera ho avuto febbre a 38,5 passata durante la notte(ho preso due tachipirina 500) purtroppo pero'e'da sabato notte che ho tosse secca(specie la sera e la notte)in farmacia mi...
Ragazze rieccomi... oggi in vena di aprire Topic... Ma voi come fate a camuffare la gravidanza con gli amici ? Mio marito dice che é ancora presto per dirlo e non vuole nemmeno dirlo alla sua famiglia...
Ciao a tutte! Stavo pensando con mio marito di fare delle foto professionali al pancione. Qualcuna di voi l'ha fatto? Come vi siete trovate? Avete qualche fotografo da consigliarmi? Grazie!
Per chi ha scelto questo trio book 51 della peg perego quale colore avete scelto ? Sono molto indecisa !
L'ansia inizia ad arrivare ! Il 3 giugno si avvicina e tutto sembra più reale ! Noi abbiamo comprato solo il trio e ordinato la culletta di janè ! Ci hanno regalato il corredino ,ma ancora solo...
Uff uff uff ... A me viene da piangere !!!Questa è la spesa più assurda di tutte ????
Una organizza da più di un anno,attraverso 1000 difficoltà il proprio matrimonio, e alla fine PROPRIO QUEL GIORNO PIOVERÀ! Mi viene da piangere!!! e il detto "sposa bagnata... " non lo voglio più...
Ciao sposine! Oggi sono un po' amareggiata..a -15 devo riorganizzarmi con la macchina! Purtroppo la mia amata gt-r quel giorno non potrà accompagnarmi...sarà fuori Roma per un evento! Era il mio...
Sposeeeeee!!!Ho acquistato le solette per le scarpe sul sito di Alice Bow e oltre ad un packaging fantastico, sono super confortevoli!!!Ve le consiglio per chi si godrà la giornata sui tacchi!
-60 giorni... mi sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci, invece sono passati 11 mesi in un lampo! Nonostante siano sei anni che conviviamo, me la sto facendo addosso . OggI spedisco tutte le...
Buongiorno ragazze e a - 6 giorni anche i libretti della cerimonia sono pronti.....l'agitazione sale sempre di più ....un bacione a tutte
Ragazzuole un' informazione! Ma in curia si paga???
Ragazze una domanda: ma è possibile che testimoni il regalo lo facciano solo allo sposo che l' ha scelto e non alla coppia? E' normale?
Ciao a tutte/i ci piace molto l'idea dell'albero delle impronte, ma non riesco a trovare un bel disegno.. consigli??
Buongiorno, leggendo un topic sulla siae mi sono ricordata che sarebbe ora di procedere al pagamento. Vado sul sito e inserisco i vari dati: matrimonio; musica dal vivo mista a registrata, 110...
Buongiorno spose, poichè avrò i parenti nel mio FM che verranno dalla Puglia mi piacerebbe noleggiare un pulmino che gli faccia fare tutti gli spostamenti (cerimonia, location etc...) Ho provato a...
Eccoli qui i miei libretti! Pomeriggio di infiocchettamenti
Ciao ragazze...oggi abbiamo sistemato le ultime cose, siamo andati a ritirare le fedi (BELLISSIME), a scegliere i fiori e le piante da mettere fuori dalla chiesa, alla lavanderia x conf le tovaglie e...
Ciao sposine, qualcuna che si sposa lontano da dove vive ha deciso di organizzare qualcosa anche lì? Nello specifico vorrei organizzare dopo il matrimonio un aperitivo con piccolo buffet per...
Salve a tutti le spose di maggio, come va io ansiosa fra 13 giorni corono il mio sogno tanta emozione auguroniiiiiii a tutti
Salve ho appena ricevuto il mio toppers cake. preso online da un sito fantastico! ottima qualita'prezzo,lo raccomandooooooooooooooo http://www.ilvillaggiodeglisposi.com/
Ciao faremo il processetto in chiesa martedì. Dopo di che si fanno prima le pubblicazioni? E poi la promessa?
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi ha celebrato / celebrerà in chiesa un matrimonio misto (tra una parte cattolica e una parte battezzata ma non cattolica). La domanda di licenza per celebrare il...
Buongiorno Care Sposine, domanda voi se organizzaste il matrimonio a ca 50 km da dove abitate organizzereste un trasporto? Sto valutando diverse offerte.. Il mio ricevimento sarà a Novedrate (CO)...
Ciao.. ormai siamo agli sgoccioli come state? agitate? io da qualche giorno è un continuo pensare a quel giorno... agitazione mista a tensione...
Ragazze tempo fa avevo scritto un post simile ma non lo ritrovo più! Volevo mettere nel libretto messa un pensiero x mio padre che non c'è più ma non so come e cosa scrivere. Consigli?
Ciao sposine! Oggi una piccola domanda: ma i coni riso per le wedding bag li riempirete prima o farete preparare delle alzatine piene di riso??
Fotografi garanzie ANFM