Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Ciao ragazze!!!! Sono Anna, ho 29 anni e finalmente, l'anno prossimo sposerò l'uomo dei miei sogni, dopo un luuuuungo periodo di riflessione da parte di... Visualizza altro
Ciao ragazze!!!! Sono Anna, ho 29 anni e finalmente, l'anno prossimo sposerò l'uomo dei miei sogni, dopo un luuuuungo periodo di riflessione da parte di entrambi!!! siamo la testimonianza che, alla fine, l'amore vince sempre!!! :) baci a tutteeeeeeee
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
49Ciao a tutte oggi ho aperto l applicazione dopo un po' di assenza e il conto alla rovescia da -31 non mi sembra ancora vero..sono super emozionata chi come me si sposa il 24 giugno?
Ciao ragazze!!! Qualcuno ha fatto qualcosa del fai da te con la big shot plus? Mi fate vedere!! Vorrei acquistarla 😊
Questa mattina ho visto le previsioni di giugno e ho iniziato a preoccuparmi, l'estate tarda ad arrivare e avremo un giugno instabile tra caldo e temporali 😅.... con cerimonia all'aperto e buffet...
Sono parole,mi sposo il 3 giugno e stamattina mi chiama "un'amica" chiedendomi se al ricevimento il marito può vedere la partita della Juve altrimenti non può venire!!!Io ho risposto non credo...
Viao care sposine!!!! A -53 stiamo iniziando a scegliere i canti per la cerimonia in chiesa e mi assale un dilemma: marcia nuziale all'ingresso, si o no?!?!? Io, in un primo momento, avevo optato per...
Buon giorno a tutte!!!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!!! Confezionerò da sola le mie bomboniere (si tratta di una composizione di piantine grasse) e avrei bisogno di dritte su dove cercare scatole,...
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Buongiorno sposine !!!! ... sondaggio che sono curiosa... quanto vestiti avete provato prima di trovare il vostro abito dei sogni ??? Io circa 18 ... è ormai se vedo un vestito da sposa sto male !!!!...
Ciao ragazze, che ne dite di questa lanterna come bomboniera? Lo so, è il classico soprammobile e probabilmente le lanterne sono i nuovi profumatori ma è piaciuta tanto al mio fidanzato e volevamo dei...
Ciao sposine di Napoli. ma quanto spenderete per il menù a persona.. A me stanno chiedendo dei prezzi, per quanto mi riguarda altissimi.
Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio
A -280 siamo nel pieno dei preparativi: chiesa, ristorante, partecipazioni, ma soprattutto...abbiamo comprato una casa carinissima che doveva essere il luogo dove iniziare una nuova vita!!!!...
Sposineee, ho visto diversi topic di spose molto giovani, praticamente ventenmi e mi sono chiesta:"sono io la piu' vecchia?"...Spero di no ...allora vi chiedo: a che eta' vi sposerete o vi siete...
Eccoci qui!!! Finalmente è arrivato il grande giorno !!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli e il supporto !!!! Non vedo l ora di percorrere la navata e vedere il mio lui !!!! Spero vada tutto...
Anche se ci possono essere imprevisti, anche se le cose potrebbero non essere esattamente come le avevate immaginato, anche se potreste essere ansiosi e stressati perchè vorreste tutto perfetto.......
Mamma mia che sensazione strana leggere -9gg. Trà poco sarò una donna sposata. A voi quanto manca ragazze? Come vi sentite?
Salve sposine, oramai canva è diventato una droga e volevo mostrarvi i "progetti" che ho fatto per le partecipazioni...in ogni caso l'idea era di stamparle su un cartoncino di carta kraft e poi...
Buongiorno a tutte! CI siamooo!
Ciao ragazze chi di voi ha la cucina mondo convenienza color olmo chiaro? Come vi trovate? Mettete una foto così mi faccio un'idea di com'è realmente.. dovremmo acquistarla tra un paio di mesi, come...
Ragazze ho fatto varie prove,vi posto qlle che mi hanno convinta di piu,credo che farò un mix delle 2,dvo ancora decidere bn.e nn fate caso alla retina,andrà coperta con i ricci hihi
Salve a tutte, cerco mete destinazione America nel periodo di ottobre.. Prima tappa New York nostro grande desiderio.. Come meta mare cosa mi consigliate!??? Grazie mille a tutte!!
Buongiorno sposine !!!! A -9 ho fatto un altra prova trucco e acconciatura!!! Volevo un trucco pulito e luminoso e un acconciatura semplice e molto naturale!!! Ovviamente manca anche il fermaglio...
Bellissime forumine, quante di voi hanno sentito parlare del cake mapping? Rispondino a questo topic! Vorreste che la vostra torta si trasformasse nel dolce più spettacolare dell'evento? La nuova...
Sono arrivatiiii finalmente
scarpa colorata.. 1 scarpa bianca 1 scarpa bianca 2 scarpa colorata 2 sandalo gioiello1 tipica (o quasi) scarpa sposa
Semplice e romantico secondo me..vi piace??
Ciao future sposeeeee! : io mi sposo il 7 Luglio 2017 e voiiii?
Fotografi garanzie ANFM