Vai ai contenuti principali
M
Martina

Enna, Enna · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2016

2793giorni 10hh
Veronica
Location shabby chic
Veronica, Il 17 Febbraio 2016 alle 03:43

Ciao amiche sposine, vi prego aiutatemi con la ricerca di qualche location stile shabby chic perche'inizio a pensare di essere troppo difficile io.. Mi sembrano tutte troppo "elegant"i o troppo...

Yeri, sabato 19-Mar-16 14
Barbara
É finita
Barbara, Il 15 Febbraio 2016 alle 21:57

È finita per sempre!non c è più nulla da programmare , niente da decidere , niente va stabilire o definire ....e tutto finito ,rotto spezzato x niente!!

Aria, sabato 20-Feb-16 110
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Maria
Club della sposa shabby chic - 1
Maria, Il 17 Gennaio 2015 alle 11:29

Ciao sposine! Ispirandomi ai giochini delle ns care Amministratrici, ecco qui il CLUB DELLA SPOSA SHABBY CHIC: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato...

Maria Luana, lunedì 27-Mag-19 204 1
Celeste
A me quest abito fa impazzire ...a voi?
Celeste, Il 10 Febbraio 2016 alle 12:42

Forse è un po esagerato: .. un po troppo direi .... Ma è una favola ...magari con qualche piccola modifica .... mia madre mi ha bloccata perché un po troppo per la chiesa .... voi che dite???

Katia, giovedì 11-Feb-16 123
Ilenia
Partecipazioni shabby chic
Ilenia, Il 10 Febbraio 2016 alle 11:00

Ciao a tutti!Finalmente ecco le nostre partecipazioni in stile shabby! ? Grazie ad Anna e Marco di Dab Wedding per aver realizzato per noi questi fantastici inviti!Che ne dite?

Alessandra, sabato 21-Ott-17 26
Giorgia
La vostra foto più dolce insieme!
Giorgia, Il 10 Febbraio 2016 alle 08:57

Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a...

Serena, lunedì 22-Apr-19 166
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
Sonia
Età nozze
Sonia, Il 31 Gennaio 2016 alle 16:35

Ciao sposine! Oggi voglio chiedervi a quanti anni vi siete sposate o vi sposerete? Io credo che prima dei 30 non potrò..e questo mi mette un po' di tristezza

Alessia, mercoledì 10-Feb-16 220
Valeria
Sposine una preghiera per me
Valeria, Il 9 Febbraio 2016 alle 21:10

Sono ricoverata in ospedale perché il cane dandomi un morso mi ha staccato una parte di labbro inferiore,ho subito un'operazione e la degenza sarà lunga; proprio in questo momento di grande felicità...

Sabrina, sabato 13-Feb-16 188
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Alexandra
Proposta ricevutaaaaaa! !
Alexandra, Il 6 Febbraio 2016 alle 14:23

Ragazzeee. ..Torno dal lavoro... e trovo fm in ginocchio. .. : oddioooo. . Piangevo già prima di vedere l anello...Non riusciva a resistere fino a San Valentino. . Ke carino ke è

Debby, domenica 7-Feb-16 37
C
Abito da sposa
Chiara, Il 6 Febbraio 2016 alle 14:53

Ciao belle sposine dopo le bomboniere voglio condividere con tutte voi la scelta del mio abito da sposa ...Sono cosi contenta perché dopo un periodo bruttissimo, concentrarsi sul organizzazione del...

Chiara, mercoledì 10-Feb-16 125
Luigia
A voi quanto manca??
Luigia, Il 5 Febbraio 2016 alle 09:15

Buongiorno sposine!!! É una splendida giornata di sole e oggi mancano 7 mesi al nostro matrimonio!! Sembrano tantini ma so che voleranno!! A voi quanto manca??? Buona giornata!

Cristina, giovedì 11-Feb-16 181
Jlenia
Tutti i miei fai da te.......
Jlenia, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:18

Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......

Jlenia, mercoledì 30-Mar-16 304
N
Processetto
Nat, Il 6 Febbraio 2016 alle 09:21

Ragazze processetto fatto!!!!adesso é dentro con il parrocco fm. Che emozione!!!!

Mosa, sabato 6-Feb-16 18
L
Mi dovete spiegare perchèèè..??!!!
Luisiana, Il 5 Febbraio 2016 alle 11:33

Mi spiegate perchè la gente, quando parlo dei preparativi, mi chiede "quanto ti è costato questo?".. Ma lo capiscono che non è carino ed è molto invadente???!!!

Clezia, venerdì 12-Feb-16 60
Michela
Dove metterete l anello di fidanzamento
Michela, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:52

Ciao neo spose. Ora che avete la fede, dove mettete l anello di fidanzamento? A me sulla destra non sta!

Vale, mercoledì 17-Feb-16 37
Carmen
La nostra promessa
Carmen, Il 5 Febbraio 2016 alle 00:00

E anche il passo che precede quello più importante è stato fatto!!LA NOSTRA PROMESSA aspettando il 16 aprile

Lorynicole, sabato 6-Feb-16 49
M
Corso prematrimoniale
Martina, Il 5 Febbraio 2016 alle 10:00

Ciao belle sposine! Volevo un po parlare con voi del corso prematrimoniale! Come vi trovate? Anche per voi consiste in una specie di catechismo con tanto di "compiti" da fare a casa?

Novella, venerdì 5-Feb-16 17
H
Solo noi così presto??
Honeysunny, Il 5 Febbraio 2016 alle 09:48

Ciao ragazze ieri al corso prematrimoniale ci stavano coppie fidanzate da tantissimi anni!! la meno "longeva" era da 6 anni.. ci stava una coppia ke si erano fidanzati a 14 anni con ben 16 di...

Noemi, sabato 6-Feb-16 105
Sposa
Vi presento i miei segnaposto!!
Sposa, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:22

Eccoli!! Ne parlo da tanto ma finalmente li ho realizzati!!!: Quali vi piace di più dei tre?

Zaira, sabato 6-Feb-16 98
S
Idee tableu de marriage
Sposa2016!, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:05

Ciao ragazze... visto i costi e considerando che il tableu de marriage fornito dal ristorante non mi entusiasma molto vorrei farlo io! Vi anticipo che il mio matrimonio ha uno stile tra il romantico e...

Arianna, giovedì 4-Feb-16 26

Gruppi generali

Ispirazione