Valmontone, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Come si cambia dopo un’aborto… Io ero felice, sì… ero arrabbiata con le mie ovaie pigre, con i miei cicli lunghi un eternità e l’ovulazione che arrivava sempre tardi… con quella seconda linea che non...
Buona sera a tutte...per voi questo test è positivo? Premetto di averlo effettuato oggi...3 giorni prima dell arrivo delle mestruazioni...la mia ovulazione dovrebbe essere avvenuta intorno al 15/16...
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Salve a tutte Vi leggo da tanto, ma non ho mai scritto nulla.. ultimo ciclo 30 agosto, le aspettavo ieri ma nulla.. così stamattina decido di prendere un test, ma essendo domenica e in una zona...
Ciao Ragazze.. Nonostante la mia gravidanza procedeva bene, ieri ho scoperto che non c'era più battito.. Sono al secondo aborto in pochi mesi.. E questa gravidanza sembrava andare bene ed ero alla...
Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Ciao a tutti anche noi abbiamo pensato al 2 settembre come data per le nozze! Avete già fermato la location? Noi stiamo ancora girando...
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Fotografi garanzie ANFM