Torviscosa, Udine · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Ciao sposine 🤗🤗 mi chiamo Anna. Siete tutte dalle mie parti? Udine?
Le mie partecipazioni😍 create interamente da me! Dal design, alla grafica. Non vedo l’ora di dividerle!
Buonasera ragazze. Oggi ho ricevuto un bel preventivo dalla wedding planner che ammonta a quasi 2.000 euro. Mi sembrano un po' tantino. Voi che dite?
Ragazze oggi ho aggiunto al mio vestito le farfalle . Vi piacciono?
La torta😁 infatti sono indecisa tra la torta del ristorante oppure devo portare dalla pasticceria
Altro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410...
Perché hai scelto ""?
Il vestito della damigella d'onore
Sposine! Oggi -5 e a differenza di quanto pensassi l'ansia sta scendendo, anziché salire, lasciando il posto ad una sana agitazione. E' una sensazione strana, quasi di "patteggiamento" dopo dieci mesi...
Il centro tavolo
Allora sposine, come farete le unghie per il grande giorno? Io pensavo di farle molto semplici, tipo trasparenti un po’ brillantinate e l’ anulare sinistro, dove andrà la fede, con un french verde...
Sono Molto indecisa se fare fare il Bouquet secco o con fiori freschi! Secco Mi Piace Molto Ma sarà forse più Caro?? Questi Li trovo Molto Belli: Chi di voi l ha avuto secco?
Ragazze avete scelto già le scarpe?? Quelle che ho visto mi fanno Ca..re
Ragazze vi vorrei condividere la scelta del mio Hair & make up 💘🫶🏻🩷
Ciao a tutte sto realizzando con la mia fantasia I centrotavola per il grande giorno e visto che il tema sarà il viaggio ho pensato di realizzarli così. Ovviamente sul lato sinistro andranno messi dei...
Ho dubbi sulle scollatura a mio parere troppo.. cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM