Roccarainola, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao sono Rosaria vengo da Boscoreale e ankio come voi mi sposo il 5agosto 2017
Mancano 10 giorni e 10 ore ragazze!!! Sto per svenire... ho un ansia pazzesca, ho ancora cose da fare, però sembra che non penso, sono in bianco 😰 Ma felice 😜 A voi quanto manca???
Che emozione mamma mia mancano 18 giorni 😘😘😘😘😘😘😘😘 postate anche voi qualche foto insieme e quanto tempo manca 💗
Un anno esatto al matrimonio....oggi anche 14 anni insieme
Ragazze buonasera a tutte.. il tempo sta volando aiutooooooo, mi sento indietroooooo!!! -341! Siamo partiti da -510... il tempo sta davvero passando troppo in fretta! Mancano 11 mesi al mio matrimonio...
Ciao a tutti, Avete già pensato alla vostra luna di miele, quali sono le.mete che mi consigliate per luglio? Ovviamente noi sposiamo a.fine giugno 2018, ma accetto consigli anche da chi ha già...
Ragazze la sala è già prenotata, adesso conviene muovermi per la chiesa o devo aspettare ancora, che dite? Ci sposiamo a luglio 2018. Grazie a tutte!
Il 2 è volato via e l'ansia si fa sentire, a voi quanti giorni mancano?
Salve ragazze di che anno siete? Io sono maggio 93 mentre il mio dm dicembre 84 noi ci passiamo 7 anni e mezzo e voi?
Buongiorno a tutte...Quante di voi si sposeranno in questo 2017?
Chi come me puntualmente allo scoccare della mezza notte apre Il forum per vedere lo scorrere del contatore?? Hihihihi a me ora mancano -187gg e devo dire che il tempo vola davvero!! Ho iniziato a...
Ragazzeeeeee chi come me si sposa il prossimo anno e non ha ancora scelto l'abito??? Insomma ho visto milioni di foto, a sirena, ampio, stretto, principesco e se prima ero proiettata per un...
Ragazzeeee buonasera .... Quanti giorni mancano al vostro si ?!? A me esattamente 205 ancora non ci credo .... ??
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Buon pomeriggio ragazze! Non so se è capitato a chi sposa nel 2017 come me, di non considerare più quest'anno, ma di essere proiettata al prossimo...succede anche a voi? A parte ciò, sono una...
Mi piace un sacco!! Voi che ne pensate?
Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...
Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...
Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ragazze sembra non passare mai il tempo, e invece mancano 397 giorni al grande giorno.. e a voi, quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM