Vai ai contenuti principali
Marigio
Marigio

Benevento, Benevento · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2469giorni 7hh
Cristina
Il trailer del nostro big day❤
Cristina, Il 8 Luglio 2017 alle 11:14

Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...

Cristina, domenica 16-Lug-17 310
Diana
Le favole esistono😍😍😍😍
Diana, Il 4 Luglio 2017 alle 07:07

Ed ecco che è passato il mio giorno più bello.😍che dire,non è stato bello....È stato FANTASTICO. UNICO.INDIMENTICABILE.BELLISSIMO.Non avrei potuto organizzare di megliosiamo stati entrambi molto...

Elisabetta, martedì 4-Lug-17 49
Elena
Il nostro 18 giugno
Elena, Il 24 Giugno 2017 alle 19:26

Ciao amiche neo-sposine, ad una settimana dal matrimonio vi volevo salutare con qualche foto amatoriale giornata stupenda ma volata in un soffio, tanto che ancora stento a crederci!! saluti...

Elena, mercoledì 5-Lug-17 30
Federica
2017
Federica, Il 15 Giugno 2017 alle 11:05

Salve sposine, sarà mia impressione ma credo proprio che il 2017 sia l'anno dei matrimoni, nella mi famiglia oltre al mio ce ne sono altri tre, poi vedo tantissime persone che si stanno sposando. Il...

Maria, venerdì 16-Giu-17 55
Marigio
Crociera fiordi norvegesi!luglio 2017!
Marigio, Il 20 Settembre 2016 alle 15:57

Ciao a tutte..qualcuno di voi ha scelto come luna di miele la crociera ai fiordi norvegesi per il mese di luglio/agosto del 2017? Avete già prenotato?

Daniela, mercoledì 14-Giu-17 35
Cristina
Abito preso...
Cristina, Il 7 Giugno 2017 alle 23:24

Mamma mia ragazze che emozione...oggi sono andata a ritirare il mio abito...x la prima volta m sono emozionata...Era li nel suo involucro pronto ad aspettarmi ttt x me😍Adesso si k sto...

Cristina, giovedì 8-Giu-17 55
Elisa
Quale smalto preferite???
Elisa, Il 13 Maggio 2017 alle 15:28

Rieccomi sposine! Sono dalla parrucchiera in attesa che asciughi il colore!Stavo guardando qualche smalto per il gran giorno è sono indecisa tra questi due... voi quale preferite???

Maria, domenica 14-Mag-17 53
Queen
Cercasi abiti madeline gardner campania
Queen, Il 13 Maggio 2017 alle 09:42

Salve a tutte , mi sono innamorata follemente di alcuni abiti di Madeline Gardner e quando vado sul sito per trovare i rivenditori mi esce solo il nome di un rivenditore...ora vi volevo chiedere se...

Antonia, sabato 9-Dic-17 11
Marigio
Consigli tableau tema amore e i sentimenti!
Marigio, Il 1 Aprile 2017 alle 16:10

Ciao sposine!! Ho pensato per il mio matrimonio al tema amore e i sentimenti! Quindi ho pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un sentimento per esempio gioia, fiducia, rispetto, dolcezza, felicità...

Irene, venerdì 14-Lug-23 74 1
Rita
A -51 finalmente scarpe
Rita, Il 3 Maggio 2017 alle 14:56

Finalmente oggi dopo tanto girare ho trovato le mie scarpe

Vale, giovedì 4-Mag-17 26
Laura
Servizio di piatti
Laura, Il 4 Aprile 2017 alle 09:07

Buongiorno future sposine. Avete già sscrlt il servizio di piatti per le grandi occasioni? Mi postate qualche foto?! Io vorrei qualcosa di elegante ma, allegro.... come è difficile scegliere!

Vira, mercoledì 17-Mag-17 67
Francesca
Luna di miele in crociera. meta fiordi norvegesi
Francesca, Il 9 Aprile 2017 alle 01:55

Ciao a tutte sposine io mi sposo il 13 luglio e come meta del nostro viaggio di nozze abbiamo scelto la crociera nei fiordi norvegesi. Partiamo il 14 luglio. Chi di voi farà la stessa meta? Chi di voi...

Manuela, sabato 9-Feb-19 16
Serena
Bomboniere...forse ci siamo
Serena, Il 3 Aprile 2017 alle 22:37

La scelta delle bomboniere per me è stata in assoluto la più difficile. Forse siamo arrivati ad una svolta. Ci piacciono molto queste 2... cosa ci consigliate? Vi prego non ditemi che non vi piacciono...

Serena, martedì 4-Apr-17 56
Elisa
Scollo a illusione e coprispalle.help
Elisa, Il 29 Marzo 2017 alle 16:56

Ciao ragazze. Secondo voi con uno scollo a illusione simile a questi serve un coprispalle per la chiesa?

Carolina, giovedì 30-Mar-17 42
Manu
Un altro acquisto fatto 😍
Manu, Il 27 Marzo 2017 alle 19:52

Buonasera sposine oggi sono andata un po' in giro con mia sorella, x farmi un'idea per il vestito a mia mamma, un po' per le decorazioni da fare a casa x il grande giorno, ho comprato set lenzuola...

Manu, martedì 28-Mar-17 43
Antonella
Pareri bomboniere
Antonella, Il 25 Marzo 2017 alle 12:26

Ciao a tutti, stamattina siamo entrati in un negozio di bomboniere per curiosita' e queste 2 ci hanno colpito molto. Anche se con largo anticipo la prenderemmo anche subito. Voi quale preferireste...

Lucia, lunedì 27-Mar-17 125
Antonella
Bomboniere!!!
Antonella, Il 12 Marzo 2017 alle 15:54

Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come...

Gabriella, lunedì 24-Apr-17 99
AnnaLisa
Dilemma: quale bomboniera gradiranno?
AnnaLisa, Il 13 Marzo 2017 alle 09:00

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere le bomboniere. Ho sempre pensato ad una bomboniera utile per chi la riceve, ma nello stesso tempo qualcosa di ricercato (non un oggetto che posso...

Anna, mercoledì 17-Mag-17 62
Anna
Fedi
Anna, Il 12 Marzo 2017 alle 11:21

Ed eccole qui nel loro splendore a -80giorni ci sono anche loro... sono stupende ... unoaerre 7gr fede classica ... che ve ne pare??? Io le amo già... manco poco ormai 2 mesi e mezzo tutto inizia a...

Susanna, martedì 14-Mar-17 38
D
Il mio vestito per la promessa!
Denise, Il 11 Marzo 2017 alle 16:14

Finalmente l'ho trovato!.. semplice e primaverile che ne pensate vi piace? Cercavo qualcosa di carino perché poi faremo un rinfresco a casa..

Denise, sabato 18-Mar-17 78
Angela
Seconda prova trucco💄
Angela, Il 11 Marzo 2017 alle 17:31

Ciao ragazze ieri ho letto i vostri commenti (Vi ringrazio tanto) e ho seguito i vostri consigli, rossetto più chiaro, non usare l'ombretto glitter, non risaltare molto le sopracciglia, mettere...

Annagiulia, domenica 19-Mar-17 222
E
Matrimonio total white
Elena, Il 10 Marzo 2017 alle 17:43

Quando io e fm abbiamo deciso che il nostro matrimonio sarebbe stato bianco, solo bianco, pensavamo sarebbe stata una scelta banale e scontata. Tanto che l'abbiamo spezzato con un po' di juta, spago e...

Viviana, venerdì 17-Mar-17 215
Mary
Bomboniere help!
Mary, Il 9 Marzo 2017 alle 23:40

Ciao a tutte… Che ve ne pare come bomboniera di un set sale e pepe? Ne ho visto uno che mi piace un sacco ed è anche conveniente come prezzo… In più essendo Clara luna ho anche le partecipazioni in...

Francesca, lunedì 13-Mar-17 31
Alexia
Tema cinema : ispirazioni/ suggerimenti 🎬
Alexia, Il 7 Marzo 2017 alle 22:07

Ciao a tutte quasi sposine 💜Abbiamo deciso di impostare come tema del matrimonio il cinema, che è una passione che ci unisce. Avete qualche consiglio o suggerimento da fare per allestimento e...

Valentina, venerdì 10-Mar-17 10
Marika
Ho scelto le bomboniere..
Marika, Il 7 Marzo 2017 alle 16:39

Vi piacciono??? Chi le ha scelte? bomboniere

Marigio, mercoledì 8-Mar-17 146
Danila
- 121 e il tempo passa lentamente
Danila, Il 1 Marzo 2017 alle 03:34

Ciao a tutte!! Uffa, da gennaio pensavo il tempo volesse e invece mi sembra sempre così tanto lontano il 1 Luglio 😥...sarà che non vedo l'ora arrivi quel giorno! A voi quanto manca ?

Claudia, giovedì 9-Mar-17 36
Verdiana
L'abito da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...

Paola, giovedì 7-Set-17 666
Sara
Scarica qui il calendario di matrimonio.com!
Sara, Il 19 Ottobre 2016 alle 10:13

Buongiorno community! Siamo davvero contenta di vedere la vostra grande partecipazione al nostro test per ottenere il calendario di matrimonio.com Vi ringraziamo per aver ripercorso con noi le date...

Erika, mercoledì 15-Nov-17 29
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102

Gruppi generali

Ispirazione