Castel del Giudice, Isernia · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
438Ciao a tutti! Io e il mio fm non abbiamo molte possibilità economiche quindi ci stiamo inventando di tutto pur di risparmiare quindi pensavamo di tagliare il numero degli invitati ma abbiamo notato...
Ciao a tutte!!! Per rendere partecipe anche il mio fm il tema del matrimonio sarà il vino. Dovendo usare taaaaaanti tappi di sughero, qualcuno sa se si trovano in commercio?? o devo avvisare tutti i...
Ciao a tutte!sono in crisi!ieri ho fatto la prima prova dell abito e ho provato anche il velo. Premetto che farò un matrimonio civile, molto bucolico, in campagna all'aperto. Mi piacerebbe avere il...
Tasto dolente, penso un pò per tutte. cercherò di non sforare il bugdet di 15/17000 €, altrimenti non c troviamo più. la mia idea è di un matrimonio semplice senza strafare, essendo noi persone...
Ho fragilità capitare e molti peli nani(sul ginocchio non escono nemmeno con lo scrub)Sto valutando di abbandonare la ceretta, cosa mi consigliate per avere comunque un buon risultato?
Salve ragazze volevo un consiglio sulla zona tecnica di lavaggio ? perché come sono messa ora non sono convinta. Vorrei una sistemazione più funzionale e comoda per i prodotti. Mi fate vedere le...
Ragazze buona sera ... Circa 10 gg fa ero in giro per negozi e udite udite anche se mancano 10 mesi al matrimonio ho comprato le bomboniere ... Ora vorrei sapere secondo voi saranno apprezzate ? Anche...
Che ne dite???Io non vado pazza per i fiori in generale e il bouquet così mi fa impazzire!
Ciao ragazze per il viaggio di nozze abbiamo scelto la crociera, ho l ansia dell aereo, in questo modo lo prendo giusto per poche ore! Siamo indecisi tra due possibilità! Possibilità 1: crociera con...
Cerco Foto originali come queste mandatemi tantee foto
Mannaggia a me a quando ho scelto le tavolate lunghe! Sono alla fase "organizzazione dei tavoli" ed è insorto un problema relativo alla disposizione degli ospiti. Nel mondo ideale delle tavolate...
Ciao ragazze essendo straniere adoro la vecchia 500 , ed mi sarebbe piacuto arrivare in chiesa con questa macchina. Domanda come si fa ad uscire in modo elegante di questa sapendo che la sposa si...
Ciao a tutte.Io ed fm stiamo insieme da quasi 10 anni.Il 1 gennaio mi ha chiesto di sposarlo ed abbiamo fissato la data per il gg del nostro 11esimo anniversario..22/12/1990.Quando lo abbiamo detto ai...
...quella data x il vostro matrimonio? La mia è xké in quel giorno festeggiamo l' anniversario...precisamente 11 anni...e voi? Avete un motivo x la vostra scelta?...
Sposine tutte coi scegliete le damigelle ( adulte ) ?? Noi io e il mio fa avevamo deciso di far spargere i petali a sua cugina di 6 anni e le fedi di portarle mio cugino 9 anni ( questa era l'avranno...
Il mio Tommy ha il suo accessorio personalizzato vi piace? Ci sarà anche lui nel nostro giorno più importante
Buonasera, mi sposo il prossimo anno a Taormina. (Hotel la plage) Abitando in Germania è difficile organizzare il tutto ma avendo ancora un anno di tempo credo di farcela vorrei chiedervi: sapete...
Ciao ragazze ho la pelle del viso un po grassa e sudo molto soprattutto in estate... oltre ad essermi affidata ad una brava estetista che usa prodotti buoni d professionali avete qualche consiglio x...
Io non sono per niente superstiziosa, ma queste dritte sarànno divertenti da seguire e le farò, voi cosa ne dite? 1- Una cosa nuova: simboleggia la nuova vita che sta iniziando2- Una cosa vecchia:...
Ciao ragazze, Volevo sapere chi, come me, organizza il matrimonio da km e km di distanza? Io da 1722km precisamente, abitiamo a Londra (dove sono nata e cresciuta) ma ci sposiamo al nostro paese...
Buon giorno sposini so che abbiamo scelto lo stesso giorno voi che ristorante avete scelto ?
Buonasera sposine,Mi sposerò il 24 aprile 2017 e questa sera ho comunicato a mia madre che ho intenzione a settembre di prendere casa con il mio fm... Vivo a Roma per motivo di lavoro, ma sono...
Dopo aver aperto il primo Topic x la mia indecisione dovuta al bianco. .. c'era anche questo vestito che mj piaceva scartato inizialmente x la trasparenza ma credo Ke cn l'intimo color carne risolvo....
Ciao ragazze, mi sposo il 3 di settembre e vorrei iniziare a confezionare le scatoline con i confetti. Userò solo quelli classici alla mandorla, secondo voi è troppo presto? Secondo voi quand'è il...
Ciao ragazze scusate se scrivo qui, ma ho la necessità di sfogarmi!vi spiego la situazione....dopo sei mesi di lavori di ristrutturazione,abbiamo rifatto pavimenti muri bagno porte... da tre settimane...
Ho deciso di sperimentare la ceretta araba, qualcuna di voi ha mai ha mai provato? L'unico dubbio che mi sorge è in quale verso applicare e in quale strappare ... help!
Ad un mese dal matrimonio ho deciso di chiudere ogni rapporto con i miei genitori. Gli ho detto che non mi vedranno uscire da casa loro quel giorno.Ho la morte nel cuore ma è una cosa che andava fatta...
No dai mancano 66 giorni e i genitori del mio fm mi dicono che ancora nn ci credono che si voglia sposare???? ma dai !!!! mi mettono pensieri su pensieri ... nn ce la faccio piu è piu di un anno che...
Rieccomi qui, avendo scelto l'abito blu cambia la mia idea di bouquet. Cosa ne dite di questi tre? Quale vi sembra più carino?
Salve ragazze! Premetto ke sono ancora in alto mare riguardo alla location...ne abbiamo visitate tantissime, ma nessuna ancora ci ha fatto battere il cuore, forse perché considerando che ci sposeremo...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio: quali elettrodomestici servono in casa? Ovvio...frigorifero, lavatrice, forno... Ma tra quelli piccoli? Cosa mi consigliereste perché davvero utili?Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM